Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ehm, stanno rifacendo il calendario del campionato, confermata la prima giornata tutto il resto è da rivedere perchè c'è stato l'inserimento all'ultimo momento di Venezia. Prego e pregate che il 15/16 non mi mettano un derby o Siena o Roma altrimenti...

questione di un paio di giorni x sapere il tutto

Inviato
ehm, stanno rifacendo il calendario del campionato, confermata la prima giornata tutto il resto è da rivedere perchè c'è stato l'inserimento all'ultimo momento di Venezia. Prego e pregate che il 15/16 non mi mettano un derby o Siena o Roma altrimenti...

questione di un paio di giorni x sapere il tutto

scuuuusa????

ma stiamo scherzando????????

Inviato

Dai dai Simo ... derby impossibile considerando che la prima giornata è Milano-Varese ... non possono mettere 2 derby in fila !!!

Anche io sono in attesa, oggi si sapranno i turni di riposo il calendario definitivo invece nel fine settimana.

Io comunque sceglierò il raduno !!!

Inviato
Dai dai Simo ... derby impossibile considerando che la prima giornata è Milano-Varese ... non possono mettere 2 derby in fila !!!

Anche io sono in attesa, oggi si sapranno i turni di riposo il calendario definitivo invece nel fine settimana.

E' sempre stata la mia scelta! Rimandato a settimana prossima, staranno aspettando la risposta di Kobe... : nonono :: censored :

Comunque detto tra me e te...che schifo!! ai livelli del calcio ormai siamo! :mrgreen:

Inviato

E' sempre stata la mia scelta! Rimandato a settimana prossima, staranno aspettando la risposta di Kobe... : nonono :: censored :

Comunque detto tra me e te...che schifo!! ai livelli del calcio ormai siamo! :mrgreen:

Quoto Simo ... è veramente uno schifo, un circo !!!

Inviato

se vi può consolare : Chessygrin : ho sentito a radio dj che kobe da bambino non si perdeva una puntata di..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

OuNggZLWZ0E

Inviato

la mia opera di convincimento ha portato i suoi frutti

Ferdero presente al raduno per tutti gli appuntamenti, è fuori e mi ha chiesto di fare la comunicazione ed aggiornare l presenze, stasera provvederà alla chiamata in hotel : Yahooo :

Inviato

L'attività di convincimento e reminder di AC ha dato buoni frutti anche su di noi!!

Ho dato i dati di carta di credito all'hotel come garanzia della prenotazione!! Ci siamo!! :cool:

Sere

Inviato
Nel nostro forum ci sono tantissimi cuochi provetti che ogni giorno ci deliziano (virtualmente : Sad : ) con foto di creazioni eccezionali!

Ad ottobre, durante il raduno nazionale, avremo come sempre un angolo dove, chi vorrà, potrà offrire assaggi di piatti tipici, dolci, specialità varie fatte in casa...

Sarà l'occasione per poter ricevere finalmente complimenti di persona e per provare delizie mai assaggiate prima!

Se vi fa piacere, potete anche indicare in questo topic in cosa vi cimenterete... : Wink :

Riquoto il messaggio MERENDA!!!! Chi volesse deliziarci con le proprie specialità dolci/salate può contattare me e Carmen con un pm!

Grazieeeee!!!! Al momento pochi volontari.....se continua così ci butteremo sulle merendine del supermercato :cry::cry::lol::lol:

Inviato
Nel nostro forum ci sono tantissimi cuochi provetti che ogni giorno ci deliziano (virtualmente : Sad : ) con foto di creazioni eccezionali!

Ad ottobre, durante il raduno nazionale, avremo come sempre un angolo dove, chi vorrà, potrà offrire assaggi di piatti tipici, dolci, specialità varie fatte in casa...

Sarà l'occasione per poter ricevere finalmente complimenti di persona e per provare delizie mai assaggiate prima!

Se vi fa piacere, potete anche indicare in questo topic in cosa vi cimenterete... : Wink :

Riquoto il messaggio MERENDA!!!! Chi volesse deliziarci con le proprie specialità dolci/salate può contattare me e Carmen con un pm!

Grazieeeee!!!! Al momento pochi volontari.....se continua così ci butteremo sulle merendine del supermercato :cry::cry::lol::lol:

Perchè tutti contano su di voi e Altrecs!!! Carmen ma fai anche i biscottini dell'altra volta? Io me ne mangerei una vagonata!!!

Io se volete posso frami la torta colazione Dukan, ma non so quanti apprezzerebbero ahah