Piso86 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Per chi ha una prenotazione attiva con rentalcars può controllare, nella prenotazione, sotto "cosa hai bisogno di sapere", avete la dicitura "al banco del fornitore, potrai decidere di acquistare una copertura addizionale per ridurre o rimuovere la franchigia..."? Io all'inizio non l'avevo, ora me la trovo, ho scritto a rentalcars e mi ha confermato che la franchigia è ancora zero. Da voi appare questa nota? Grazie Cita
paolo60 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Se vai sul sito di enoleggio ed inserisci mail e numero di prenotazione puoi stampare il voucher di conferma. Nella sezione informazioni sulle assicurazioni troverai scritto "Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia". L'indicazione che tu citi ti appare dalla visualizzazione della prenotazione tramite app? Anche a me compare ma quello che conta è il voucher. [ Post made via iPad ] Cita
Piso86 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ok, guardando con enoleggio trovo la scritta franchigia zero. Quella indicazione mi appare solo nella stampa del voucher fatta da rentalcars (che sono poi sempre loro). Comunque anche su rentalcars cliccando su termini e condizioni mi appare la franchigia zero. Ottimo, grazie della mano Cita
dags1972 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ma se rentalcars offre lo stesso mezzo a meno di quanto l'ha fatto pagare in anticipo a me... posso chiedere adeguamento ? Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Grazie panda...ma te la DER l'hai mai fatta? No no, io sono un tradizionalista e ste cose strane non l'ho mai fatte!!! a parte gli scherzi, no, ho fatto solo la roadsafe... Ma se rentalcars offre lo stesso mezzo a meno di quanto l'ha fatto pagare in anticipo a me... posso chiedere adeguamento ? certo che si! Cita
dags1972 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Quindi in pratica gli linko il loro preventivo.... Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Si, a me hanno chiesto il preventivo del concorrente, mandato e prezzo adeguato [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 io ho provato a fare lo stesso ma la risposta è stata negativa! L'auto era per Big Island. Cita
Eky Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 volevo ringraziarvi perchè abbiamo sperimentato per la prima volta questo broker e siamo andati benissimo!! Tra l'altro con Alamo abbiamo beccato una macchina che ci è piaciuta un sacco, una Crysler Captiva. stiamo già facendo preventivi per luglio/agosto Cita
acfraine Inviato 8 Maggio 2014 Segnala Inviato 8 Maggio 2014 quoto quello che ho appena scritto sul live relativamente all'ultima esperienza Riguardo al problema avuto con l'auto visto che non avevo ottenuto nulla al desk Alamo di Jacksonville ho comunque contattato rentalcars, nonostante il problema non sia stato da parte loro mi hanno riconosciuto un rimborso di 15 euro sulle 154 pagate ossia la differenza tra la ategoria compact prenotata e quella economy effettivamente ricevuta, questo proprio per equiparare quello pagatocon il servizio ricevuto, mentre per il disservizio avrò uno sconto sul prossimo noleggio superiore a tre giornialla fine posso ritenermi soddisfatto e soprattutto rilevare per l'ennesiam volta la serietà di rentalcars che mi ha sempre assistito anche in passato quando c'è stata qualche diatriba e mi ha sempre prontamente rimborsato oppure mi hah fatto avere il rimborso direttamente dalla compagnia. Anche per il noleggio in spagna per il quale il problema era stato della compagnia e non loro mi hanno comunque riconosciuto uno sconto sul noleggio successivo per chi non avesse seguito la vicenda avevo prenotato una compact ma alla Alamo mi hanno assegnato una economy spacciandola per compact, alla riconsegna ho fatto le mie rimostranze al desk Alamo ma senza successo così ho scritto a Rentalcars Cita
american35 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 strano però, sono anni che diciamo che in caso di mancanza della ns categoria prenotata son obbligati a darci quella superiore... [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 eh si hanno fatto una furbata continuando a sostenere che quell'auto fosse effettivamente una compatta e non una economy Cita
seemoon Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Come li avete contattati per sapere se potevano adeguare il prezzo ad un preventivo più basso trovato su un altro broker? Io li ho contattati ieri tramite il form online sul sito, ma ancora non ho ricevuto risposta. Cita
american35 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 telefona! anche a me dal form passano giorni, se tel te Lo adeguano subito [ Post made via Android ] Cita
Piso86 Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 A me è successo il contrario. Al telefono non mi hanno mai richiamato, online mi hanno chiamato la mattina dopo... Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2014 Segnala Inviato 9 Maggio 2014 Io uso il telefono per qualsiasi comunicazione, sia per prenotare che per situazioni di adeguamento [ Post made via Android ] Cita
Eky Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 noi abbiamo prenotato ieri anche per la vacanza di agosto. a differenza di aprile, questa volta abbiamo pagato solo l'acconto e pagheremo il saldo un mese prima circa. solo perchè dopo la vacanza, di far uscire altri 800 eurozzi subito non ci andava molto. Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Lo so che pesa... ma in questo modo non hai la possibilità di cancellare gratuitamente Cita
Eky Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Si è vero, ma con volo pagato, ferie organizzate... (Sto toccando ferro con le corna)si suppone che non abbiamo intenzione di cancellare Eventualmente gli aggiustamenti di tariffa li fanno comunque. [ Post made via iPhone ] Cita
monument Inviato 16 Maggio 2014 Segnala Inviato 16 Maggio 2014 Ho appena provato a cliccare su "Stampa il voucher" (dopo aver pagato l'intero importo del mio noleggio) e quello che mi viene fuori è un PDF di 3 pagine molto simile alla stampa della pagina del sito (con, quindi, l'immaginetta dell'auto, i testi in italiano, ...), con, scritto in alto: Questo è il tuo voucher di conferma, Stato della prenotazione PRENOTAZIONE CONFERMATA, Pre-Pagato. E' proprio così il voucher? Devo stampare e portare con me tutte e tre le pagine? (nella terza c'è solo il numero di telefono e la scritta "rentalcars.com è il marchio commerciale di TravelJigsaw Limited...", addirittura togliendo i margini nelle opzioni di stampa nella terza pagina rimane solo una riga con scritto "Londra, EC4V 6JA.") Cita
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