Eky Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 si si è corretto. la macchina è proprio quella che volevo un Suv. Era così per scrupolo. Ma la prossima volta sarà la prima cosa che farò, controllare prima ancora di tutto che sto confermando in inglese! Cita
TaTaC Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 A noi con il voucher in italiano non ci avevano riconosciuto il pacchetto bonus di benzina e guidatore Cita
criscorpione Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 quello che fa fede è quello che è scritto sul voucher, che sia in italiano o in inglese...nel caso succedesse quello che è successo a tatac basta fare richiesta di rimborso al ritorno Cita
TaTaC Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Infatti poi abbiamo fatto così. La signorina si tradusse con google il testo del mio documento ma poi arrivò (quello che penso sia stato) il tuo superiore che disse che le scritte dovevano essere in inglese. Al ritorno ci stornarono la differenza. Cita
Piso86 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Domanda. Vedo che su rentalcars (enoleggiauto), c'è scritto cancellazione gratuita. Se però voglio prenotare devo anticipare la caparra. Se decidessi di cancellare la prenotazione entro i termini previsti, la caparra mi viene restituita? Grazie Cita
acfraine Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 no, per questo io consiglio di chiamare perche telefonicamente hai la possibilità di pagre tutto subito, in quel caso la tariffa sarebbe interamente rimborsata in caso di cancellazione a questo link: http://www.rentalcars.com/it/terms/ trovi le condizioni e nello specifico nella parte chiamata Per modificare la vostra prenotazione Dipendendo delle condizioni, le modifiche alle prenotazioni fatte dopo l'emissione della fattura o voucher di conferma, potranno essere effettuate gratuitamente. Le cancellazioni delle prenotazioni che sono state interamente pagate in anticipo, saranno completamente gratuite, finché il nostro Centro de Prenotazione sia informato dell'annullamento con 48 ore in anticipo. Se avete una prenotazione, garantita da un acconto, che volete annullare 48 ore prima della data e ora di ritiro dell'auto, rentalcars.com applicherà una tariffa pari allo stesso acconto Cita
Piso86 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Ah, ok. Ho scritto una mail e mi hanno trasformato il preventivo senza caparra. Bisogna stare attenti... Qualcuno ha avuto modo di testare la cancellazione gratuita? Viene rimborsato davvero il 100%? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 si... pagato tutto in anticipo e rimborsato al 100%... se paghi solo la caparra, quella se la trattengono, come ha indicato acfraine Cita
Piso86 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Ottimo, allora faccio uguale. Devo però aspettare il prossimo mese perché con il volo appena comprato la mia carta sta sanguinando... Per agosto meglio prenotare ora (prezzi secondo me cmq interessanti) o meglio aspettare ancora un po'? Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 l'anno scorso ho prenotato a febbraio per agosto, poi ho trovato un prezzo migliore per un bug alla national, ho cancellato e riprenotato... io prenoterei subito... Cita
american35 Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 no, per questo io consiglio di chiamare perche telefonicamente hai la possibilità di pagre tutto subito, ma anche dal sito puoi pagare tutto subito, io ho sempre fatto così. [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Al telefono contratti anche qualcosa sul prezzo ;-) [ Post made via Android ] Cita
lauraplay1P Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Ragazzi secondo voi 850 € è un buon prezzo per un dodge caravan o simile per 19 giorni nel mese di agosto??? sarebbe il pacchetto premium con incluso il pieno e il guidatore aggiuntivo. Senza pacchetto verrei a spendere 780 euro ma poi aggiungendo solo il guidatore aggiuntivo andrei a spendere più di 850 euro e senza pieno. Cita
lauraplay1P Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Non so se prenotare o meno Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 ma poi aggiungendo solo il guidatore aggiuntivo andrei a spendere più di 850 euro e senza pieno quanto ti costerebbe il guidatore aggiuntivo? considera che per un pieno spenderai non più di 40$ Cita
lauraplay1P Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 il guidatore aggiuntivo circa 9 euro, facendo i conti mi viene a costare un pò di più del pacchetto e non ho il pieno. Mi sembra più caro noleggiare in texas rispetto ad altri stati in cui sono stata!!!!!!! Cita
american35 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 io quest'anno ho prenotato un Midsuv con alamo tramite enoleggioauto e ho pagato 526euro dal 8 al 25 agosto a LA. non male, anche se ora ho visto che son risaliti come prezzo. Cita
Andre2711 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao a tutti, ho prenotato una Chevrolet Aveo o similare a Chicago dal 22/05/2014 al 16/06/2014 sul sito carhire3000 (per chi non lo sapesse sarebbe la versione inglese di rentalcars, ex enoleggioauto) e ho pagato 418,07 sterline. Non male secondo me. Cita
TaTaC Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 nel mio caso SUV a Phoenix per 17 giorni a maggio 615 euro, sto monitorando i prezzi e sono saliti di 10 euro. A differenza di altri, in qualsiasi lingua o sito (sempre del network di enoleggio) faccio il preventivo mi esce sempre uguale. Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Mi sembra un po' caro: hai provato con qualche altro broker? Driveusa, economycarrentals... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.