Vai al contenuto

navigatore su cellulare galaxy ace e cavo alimentatore auto


fabioeighty3

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se per il galaxy ace ci sono mappe attendibili da scaricare come applicazioni da poter usare negli usa. per ora ho scaricato "sygic" ma mi dura una sola settimana di prova e quindi scadrà a breve, prima che parto.

inoltre ho un dubbio : il cellulare in auto si può ricare con i nostri caricatori da auto che abbiamo anche qua o serve un caricabatterie particolare per le auto in usa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

Ti posso rispondere solo per quanto riguarda l'accendisigari: è identico al nostro, anzi, molte auto americane ne hanno più d'uno (es. bracciolo centrale e bagagliaio). Noi avevamo un adattatore che da accendisigari diventava una presa shuco così da poter caricare di tutto in auto. L'altro accendisigari era per cellulare e navigatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...