fabioeighty3 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se per il galaxy ace ci sono mappe attendibili da scaricare come applicazioni da poter usare negli usa. per ora ho scaricato "sygic" ma mi dura una sola settimana di prova e quindi scadrà a breve, prima che parto. inoltre ho un dubbio : il cellulare in auto si può ricare con i nostri caricatori da auto che abbiamo anche qua o serve un caricabatterie particolare per le auto in usa? grazie Cita
magaskawee Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Ciao Fabio, Ti posso rispondere solo per quanto riguarda l'accendisigari: è identico al nostro, anzi, molte auto americane ne hanno più d'uno (es. bracciolo centrale e bagagliaio). Noi avevamo un adattatore che da accendisigari diventava una presa shuco così da poter caricare di tutto in auto. L'altro accendisigari era per cellulare e navigatore. Cita
supertoffo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Non c'era anche una versione gratuita di sygic? A parte quello sono tutti a pagamento... Cita
EasyRider Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Io ho utilizzato Copilot: fino a quando il telefono ha funzionato si è rivelato affidabile e veloce. Il caricatore da auto è esattamente identico a quello che utilizzi in Italia. Cita
fabioeighty3 Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 grazie mille ragazzi...gentilissimi come sempre!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.