Vai al contenuto

mi aiutate nell'interpretare la prenotazione con national?


baxbanny

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da oggetto sto uscendo letteralmente "pazzo" nel fare 1000 preventivi con le 1000 opzioni che girano sui siti delle compagnie di noleggio o vari broker...

in merito ai broker i prezzi sono allettanti però davvero non riesco a rendermi conto realmente su che tipo - leggete "dimensione" - di auto potrei prenotare : Blink :

quindi cerca e ricerca alla fine vedo che la national mi propone una Jeep Grand Cherokee (or similar) a 270,00 Euro per 4gg di noleggio.

la scelta mi cade su questa categoria d'auto perchè ce l'ho e ho quindi la prova empirica che mi ci stanno sia i bagagli che le persone (4) poichè la usiamo da casa a malpensa! : Chessygrin :

comunque, tornando all'oggetto del post,

Pickup: New York - Jfk Airport (JFKT01)

Thursday, September 8, 2011 - 9:00 AM

Dropoff: New York - Jfk Airport (JFKT01)

Sunday, September 11, 2011 - 5:00 PM

l'offerta mi da queste specifiche:

No Charge Distance: Included

Loss Damage Waiver Full: Included

Supplemental Liability Insurance: Included

Airport Access Fee 11.75 Pct: Included

Guaranteed Base Rate: Included

Unlimited Miles: Included

Vado quindi tranquillo con queste opzioni "included"?

e poi mi aggiunge queste opzioni:

Personal Accident Insurance/persone ($5.90/Day)

Personal Accident Insurance ($3.00/Day)

Roadside Plus ($4.99/Day)

Contando che comunque avrò un'assicurazione personale per il viaggio (europassistance), vale la pena sottoscrivere qualcuna di queste 3 voci?

io per il momento ho prenotato senza le 3 voci di cui sopra, mal che vada farò un cambio prenotazione...

i guidatori aggiuntivi mi permetterano di aggiungerli al desk? perchè nelle opzioni di prenotazione non li ho proprio trovati... :???:

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le tre opzionali la roadside ti consiglio di farla, in caso di problemi all'auto, con una telefonata bene o male risolvi.

Le altre non capisco esattamente la differenza, ma sembra che non servano se tutti i viaggiatori hanno gia' un assicurazione sanitaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Contando che comunque avrò un'assicurazione personale per il viaggio (europassistance), vale la pena sottoscrivere qualcuna di queste 3 voci?

io per il momento ho prenotato senza le 3 voci di cui sopra, mal che vada farò un cambio prenotazione...

ok, io aggiungerei solo la road safe, le altre non servono

i guidatori aggiuntivi mi permetterano di aggiungerli al desk? perchè nelle opzioni di prenotazione non li ho proprio trovati...

si puoi tranquillamente aggiungere in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte!

effettivamente approfondendo sul forum vedo che la road safe è la più gettonata e alcuni di voi hanno avuto modo di usarla!

nel frattempo stiamo ipotizzando di cambiare la prenotazione con ritiro auto direttamente a manhattan, l'idea di ritirare al jfk era per depositare un paio di valige nel deposito bagagli ma se prendiamo il grand cherockee so già che ci stanno tutte quindi forse è meglio cambiare...

uscire da manhattan in direzione niagara non sarà poi così peggiore che uscire dal jfk, no?? :oops:

@manu,

no, nessun origine sicula, son 50% vicentino magnagati e 50% basco! :cool:

c'è un baxbanny siciliano che gira per il forum? : nonono :

un saluto a tutti e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte!

nel frattempo stiamo ipotizzando di cambiare la prenotazione con ritiro auto direttamente a manhattan, l'idea di ritirare al jfk era per depositare un paio di valige nel deposito bagagli ma se prendiamo il grand cherockee so già che ci stanno tutte quindi forse è meglio cambiare...

uscire da manhattan in direzione niagara non sarà poi così peggiore che uscire dal jfk, no?? :oops:

!

Molto, molto peggio!!!! Potresti perdere parecchio tempo in coda, mentre all'aeroporto arrivi con mezz'ora di metropolitana. L'unico neo è che devi pagare ulteriori 5 $ per il biglietto della circolare del JFK, ma in compenso risparmi sui pedaggi di NYC.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cribbio...

cioè dici che è comunque meglio andare a prelevare l'auto al jfk?

non che ci cambi poi moltissimo, si tratta di muoverci un'ora prima alla fin fine...

tecnicamente quindi io l'auto la devo andare a prelevare al terminal degli arrivi e riconsegnarla al terminal partenze oppure c'è un unico punto comune ad entrambi?

la stringa "circolare del jfk" mi sta facendo sudare... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

per circolare del jfk penso intendesse l'air train

airtrain-map.jpg

l'auto la ritiri e la lasci nello stesso posto che è alla fermata di federal circle (se leggi c'è scritto rental car shuttle) da dove partono i bus che ti portano alle varie stazioni delle compagnie di noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 2 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...