Vai al contenuto

Las vegas e dintorni......

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, a gennaio abbiamo pensato di farmi un altro on the road negli states(gia' fatti 2 in florida e 1 in california).Avevamo pensato di atterrare a las vegas e farmi i dintorni. Mi date un itinerario di cose da vedere?

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A Las Vegas e immediati dintorni il rischio neve è piuttosto remoto (io sono stata a gennaio 2010): se invece inizi ad avvicinarti ai parchi allora si fa più consistente, soprattutto per l'altitudine. Dipende principalmente da cosa vorreste fare/vedere...

Inviato

..allora ho pensato di fare questo itinerario: 2gg las vegas-3gg gran canyon-4gg page lake powell-5gg brice canyon o monument valley e poi ritorno a las vegas.......(oppure mi consiglia lei ....e mi corregga........grazie

Inviato

Il classico giro breve partendo da Las Vegas sarebbe così

1 Las Vegas - Bryce

2 Bryce - Page

3 Page - Monument

4 Monument - Grand Canyon

5 Grand Canyon - Las Vegas

però devi considerare che almeno fino a marzo la possibilità di trovare neve ovunque è piuttosto concreta : hmm :

Inviato

No, sono comunque distanze troppo lunghe, e per di più in gennaio le giornate sono corte; perdereste albe e/o tramonti e dovreste guidare di notte, cosa già sconsigliata in estate (strade buie e molti animali), tanto più in inverno con il rischio ghiaccio : nonono : .

Calcola un pernottamento in ogni parco : Wink : .

Inviato
ma per mandare il mio itinerario da google map in questo topic,come devo fare?

In gmap devi cliccare sul tasto link (quello con il simboletto della catena), copiarlo, e inserirlo nel messaggio utilizzando il tasto gmap che trovi sul riquadro di scrittura a destra, dovrebbe venire più o meno così :

[ gmap]http: indirizzo della mappa gmap[ /gmap]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...