Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi. Una domanda: con degli amici si pensava di fare una settimana a New York, il problema è che l'unico periodo nel quale tutti abbiamo le ferie è gennaio. Vale la pena andarci in quel periodo secondo voi? Grazie in anticipo e buona giornata. : Thumbup :

Inviato

Mia zia ha visitato NY a Natale e n'è tornata entusiasta. Con tutto il rispetto, considerandone l'età ne traggo la conclusione che climaticamente non è poi così invivibile. Certo a gennaio l'atmosfera natalizia sarà sfumata, ma resta il piacere di visitare una città tra le più incredibili al mondo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

new york vale sempre la pena, in qualsiasi periodo dell'anno si vada. certo che l'importante è che si sappia prima di partire che fa molto freddo, cappello di lana, gianti, sciarpa ed un bel giaccone e passa la paura : Chessygrin :

Inviato

A New York vale la pena andarci ogni singolo giorno dell'anno!! Certo tra tutte le stagioni che ho provato (mi manca la primavera) l'inverno è stato il "peggiore" .. devo dire che all'inizio 2008 (io ho fatto dall'1 al 6) è stato molto freddo! Bisogna coprirsi bene però!! Solo una volta siamo scappate dentro a Century 21st perchè veramente bruciava la faccia dall'aria gelida che tirava!!

Vai vai e ancora vai! : WohoW : (io sono troppo di parte!!!)

Inviato
Buongiorno a tutti ragazzi. Una domanda: con degli amici si pensava di fare una settimana a New York, il problema è che l'unico periodo nel quale tutti abbiamo le ferie è gennaio. Vale la pena andarci in quel periodo secondo voi? Grazie in anticipo e buona giornata. : Thumbup :

Perfetto! A breve avrei fatto la stessa domanda : Thumbup :

Inviato

Vale la pena... anche se il freddo a volte ti penetra le ossa...

Comunque in quel periodo c'è un atmosfera magica.

Occhio alle nevicate: io arrivando da Venezia ho dovuto fare scalo a Cincinnati per problemi di neve a NY. Sono arrivato a destino 2 giorni in ritardo, oltre ad aver perso un volo aereo per Buffalo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...