Daniele 80 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Buongiorno a tutti ragazzi. Una domanda: con degli amici si pensava di fare una settimana a New York, il problema è che l'unico periodo nel quale tutti abbiamo le ferie è gennaio. Vale la pena andarci in quel periodo secondo voi? Grazie in anticipo e buona giornata. Cita
EasyRider Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Mia zia ha visitato NY a Natale e n'è tornata entusiasta. Con tutto il rispetto, considerandone l'età ne traggo la conclusione che climaticamente non è poi così invivibile. Certo a gennaio l'atmosfera natalizia sarà sfumata, ma resta il piacere di visitare una città tra le più incredibili al mondo. Cita
acfraine Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 new york vale sempre la pena, in qualsiasi periodo dell'anno si vada. certo che l'importante è che si sappia prima di partire che fa molto freddo, cappello di lana, gianti, sciarpa ed un bel giaccone e passa la paura Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 NY vale sempre la pena andarci ma a gennaio fara un freddo!!! Cita
dancerUSA Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 A New York vale la pena andarci ogni singolo giorno dell'anno!! Certo tra tutte le stagioni che ho provato (mi manca la primavera) l'inverno è stato il "peggiore" .. devo dire che all'inizio 2008 (io ho fatto dall'1 al 6) è stato molto freddo! Bisogna coprirsi bene però!! Solo una volta siamo scappate dentro a Century 21st perchè veramente bruciava la faccia dall'aria gelida che tirava!! Vai vai e ancora vai! (io sono troppo di parte!!!) Cita
Aquila Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Confermo che non credo esista una stagione in cui non valga la pena di visitare NY. Il freddo però è assicurato. Cita
Barby79 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Sono d'accordo...NY è bella tutto l'anno, basta essere preparati Cita
Narsil10 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Buongiorno a tutti ragazzi. Una domanda: con degli amici si pensava di fare una settimana a New York, il problema è che l'unico periodo nel quale tutti abbiamo le ferie è gennaio. Vale la pena andarci in quel periodo secondo voi? Grazie in anticipo e buona giornata. Perfetto! A breve avrei fatto la stessa domanda Cita
pandathegreat Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 come hanno scritto gli amici prima... NY per me vale la pena tutto l'anno, basta essere preparati al freddo, anche intenso! Cita
albrunelli Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Vale la pena... anche se il freddo a volte ti penetra le ossa... Comunque in quel periodo c'è un atmosfera magica. Occhio alle nevicate: io arrivando da Venezia ho dovuto fare scalo a Cincinnati per problemi di neve a NY. Sono arrivato a destino 2 giorni in ritardo, oltre ad aver perso un volo aereo per Buffalo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.