Vai al contenuto

saturn vue o chevrolet impala?


snake89

Messaggi raccomandati

in 4 ??? voi ci state ma le valigie no!!!

dovete prendere un FULLSIZE SUV :wink:

noi in 4 prendiamo o uno standard suv ( grand cherokee ) o l'altr'anno facendo la costa est abbiamo preso l'equivalente di una dodge charger e ci siamo stati comodi. : Thumbup : anche perchè facendo tante miglia l'auto diventa una specie di seconda casa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la dodge charger ha il bagagliaio legg più grande dell'impala, ma con 4 valigia da stiva non ci state penso che avrete con voi anche zainetti vari...io ho fatto un OTR con l'impala in 4 ma avevamo 1 bagaglio per coppia e ci siamo stati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per esser fiscali, ma l'Impala ha il bagagliaio piu' grande della Charger. Di circa 3ft^3 quindi sui 27l piu' grande che non sono pochi. Il problema e' se i volumi sono entrambi sfruttabili nello stesso modo e questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...