Vai al contenuto

snake89

UOTR People
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su snake89

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di snake89

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. grazie a tutti dei consigli, cercherò di incastrare il tutto
  2. Ciao, grazie della risposta; diciamo che San Francisco era nei must del viaggio.....purtroppo hai ragione...la Tioga sarà sicuramente chiusa e volevo sapere se ne vale comunque la pena almeno un passaggio in macchina al volo da sud ovest (non penso di tornare in zona per almeno molti anni) oppure dirottare altrove ma comunque tenendo San Francisco nei piani
  3. Ciao a tutti, dopo aver esplorato la costa est, ho in programma il primo viaggio verso il tanto acclamato ovest; essendo il primo viaggio da quelle parti mi lancerei sui classici da vedere ma volevo comunque una opinione dagli esperti del settore in merito al mio itinerario dal 1 di febbraio al 18 (premetto che ho già il volo da e per LA mentre SD è tappa obbligatoria in quanto faccio visita ad un amico): 01-feb LA/SD 02-feb SD 03-feb SD 04-feb LA 05-feb LA 06-feb LA/VEGAS 07-feb vegas to canyon con pernotto a Tusayan 08-feb grand canyon (the rim trail) e la sera arrivare alla monument (pernotto al the view) 09-feb monument valley ed arriva in serata a page 10-feb PAGE/LAKE POWELL/ANTELOPE CANYON e ritorno a Vegas per il pernotto 11-feb DEATH VALLEY con pernotto a bakersfield 12-feb SEQUOIA PARK con pernotto a fresno 13-feb yosemite e pernotto ? 14-feb SF 15-feb SF 16-feb SF 17-feb SF 18-feb LA fino al 10 febbraio dovrei avere le idee abbastanza chiare (ovviamente si accettano suggerimenti anche per quella parte), dalla death valley in poi ho le idee un po confuse sui parchi(fattibilità nei mesi invernali), sul dove dormire e se eventualmente aggiungere altro tra i parchi e SF. potrebbe andare in linea di massima generale? mi sto perdendo qualcosa o facendo qualcosa in maniera troppo frettolosa per non godermela in pieno? vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali suggerimenti Daniele
  4. ciao a tutti...siccome parto domani per ny volevo sapere quanto tempo occupa la visita al 9/11 memorial visto che per prenotarlo devo anche indicare l'orario...qualcuno ci è stato e sa darmi un'idea?
  5. se può interessare a me il sito funziona perfettamente...2 settimane fa ho prenotato due viaggi senza problemi
  6. snake89

    +21 nei locali

    ah...peccato...perchè diciamo che non è propriamente il massimo della comodità...e soprattutto ho il terrore di perderlo!!!
  7. snake89

    +21 nei locali

    andando in america per la prima volta volevo sapere che tipo di documento richiedono nei vari locali per dimostrare di avere + di 21 anni....vorrei evitare di portare in giro il passaporto..accettano fotocopie del passaporto? o eventualmente patente? scusate se apro qui questo post ma sinceramente non avevo idea in quale sezione postarlo..al max spostatelo nella sezione che ritenete + adeguata
  8. e vedremo di partire il prima possibile ...ma immaginando le serate di miami la vedo dura per quel giorno....qualcuno ha da consigliare posti in particolare dove alloggiare spendendo non molto a marathon o islamorada?...o prendo la macchina e parto lasciando tutto all'improvvisazione e all'avventura giorno per giorno?
  9. itinerario ufficialmente completato!!!....rimane un unico duddio....il 26/3 parto da miami beach verso mezzogiorno(dipende dall'ora in cui ci svegliamo e ci cacciano dalla casa) e con la macchina andiamo in direzione isole key...vorremmo fare uno snorkeling tour al john pennekamp coral reef state park(lo consigliate?) che parte alle 3 p.m. per la durata di 2h e 1/2..considerando che per arrivare a key west ci vogliono almeno altre 2 ore non vorremmo perderci il tramonto da key west quindi vorremmo optare per una sosta intermedia...qualche consiglio per una sosta??
  10. snake89

    Alamo vs Dollar

    potendo scegliere a parità di prezzo quale tra questi noleggi consigliereste..Alamo o Dollar?
  11. grazie mille...peccato per la cabrio...che suv sia
  12. snake89

    auto cabrio per 3 giorni

    salve, volevo sapere se esiste una cabrio capace di contenere 4 persone adulte e valigie per 3 giornate partendo da miami per visitare le isole keys(le valigie sono quelle di un viaggio di 3 settimane quindi 4 valigie abbastanza ingombranti)...qualcuno ha esperienze in merito?
  13. snake89

    Telefonate

    leggendo i vari topic non mi pare di avere trovate la risposta che fa per me....io vado per 3 settimane con 3 miei amici e dando per assodato che a casa chiamerò solo ed esclusivamente via skype volevo sapere quale è il modo + conveniente per chiamarci tra noi amici in usa nel caso dovesse succedere qualcosa e ci perdiamo di vista momentaneamente...non penso convenga chiamare dal mio cell italiano un'altro cell italiano in usa...esistono sim americane che mi permettano di fare ciò a basso costo?..
  14. snake89

    Telefonate

    apro qui questo post anche se non credo sia esattamente la sezione corretta....volevo sapere quale è il metodo + conveniente per chiamarsi all'interno degli stati uniti...conviene comprare una scheda usa?
  15. per le isole key? ci sono posti particolari in cui è consigliata la sosta?...mentre le everglades quanto tempo richiedono...è meglio farle andando o tornando dalle key?
×
×
  • Crea Nuovo...