lorelai Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Tra qualche ora partiremo per New York....il giorno 8 agosto noleggeremo l'auto con Alamo a Phoenix. Stanotte è arrivato un sms al mio ragazzo nel quale lo informavamo di un pagamento di 1400 euro....quindi carta di credito clonata.Ora è andato a fare la denuncia e ha bloccato la carta.Cosa succederà quando andremo alla Alamo?Lui è l'unico guidatore.Abbiamo già prepagato 270 euro per l'auto.
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Provate a chiedere direttamente al gestore della carta di credito, se non gli presentate una carta valida, difficilmente vi consegneranno una vettura... Se avete prenotato direttamente con una compagnia di noleggio, provate a contattarl, per sapere se ci sono alternative alla carta di credito... se siete passati tramite enoleggio, contattate loro che magari ti indicano una compagnia che fa questo servizio.
lorelai Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 C'è un'altra carta di credito ma non è del guidatore. Dobbiamo fare un giro di telefonate per avere notizie.
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 ok, provate a contattare il noleggiatore, gli potrebbe andare bene anche quella. porcavacca ragazzi, che sfiga...
Arizona 71 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 sai dove sono stati spesi quei 1.400 ???
Titos Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 mamma mia che sfiga ragazzi!! proprio adesso che dovete partire!!!
Ospite anonimo Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 eh si l'unica e contattare l'agenzia di noleggio e spiegare il problema, al massimo vi daranno la possibilità di uare un altra carta veramente però che sfiga poco prima di partire
ilaria81 Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 porca paletta!! mamma mia... ben 1400,00€ , dove sono stati spesi? sapete nulla? ma pensa te, questi maledetti...
lorelai Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Al momento non rispondono al telefono quelli del noleggio quindi non sappiamo ancora nulla.Ragazzi speriamo bene
Adri Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ok, provate a contattare il noleggiatore, gli potrebbe andare bene anche quella.porcavacca ragazzi, che sfiga... Beh al massimo ipotesi estrema quello che ha la carta diventa primo guidatore e l'altro secondo guidatore, alla fine penso proprio che a loro basti una carta funzionante e basta
KlaSan Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 C'è un'altra carta di credito ma non è del guidatore.Dobbiamo fare un giro di telefonate per avere notizie. Non preoccupatevi se avete un'altra carta, a loro va benissimo usare una carta diversa da quella usata per la prenotazione, basta che sia valida. E va bene anche per i guidatori aggiuntivi, esperienza diretta con Alamo, stessa carta usata per 3 persone. Più che altro cercate di farvi alzare i massimali, 5000€ e più
EasyRider Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 In verità normalmente esigono che l'intestatario della carta sia stesso della prenotazione. Magari spiegando la situazione...
lorelai Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Abbiamo telefonato e sono stati gentilissimi.Dobbiamo portare una copia del biglietto di ritorno da Las Vegas e quello di ritorno da Newark e poi la postepay.Meno male dai....
cibalgina Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 tutto è bene quel che . . . ricomincia bene !
legione78 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 a me è successo un mese fa con la Dollar che per passando la carta la transazione veniva negata perchè la banca riconosceva la compagnia come potenzialmente a rischio..la carta che non fosse intestata a me di qualsiasi altro compagno di viaggio non la prendevano, quindi hanno accettato una cauzione in contanti di 200 dollari che dovrebbero restituirmi tramite assegno...ancora non ho visto nulla per la cronaca, ma immagino che a livello internazionale queste cose siano un pò più lunghe del solito
EasyRider Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Qualcosa di analogo mi è successo con US Airways. Telefonando alla banca ho fatto sbloccare la carta.
Messaggi raccomandati