Vai al contenuto

Consigli itinerario ny, Niagara, Washington

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

A settembre vorrei fare un tour in auto di una settimana, con partenza e arrivo a ny.

Mi interesserebbero consigli su eventuali soste da fare per vedere qualcosa di interessante nel tragitto tra ny e Niagara falls, tra Niagara falls e washington e tra Washington e ny.

Inoltre ogni suggerimento o consiglio su cosa vedere a Niagara e Washington è molto apprezzato (riguardo ny l'ho giá vista 4 volte, quindi sono a posto).

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Ciao

Carlo

Inviato

per Washington :

CAPITOL COMPLEX

NATIONAL ARCHIVES

WWII Memorial

Reflecting POOL

Vietnams VETERAN memorial

Vietnams Women memorial

LINCOLN MEMORIAL

Korean veterans memorial

WASHINGTON MEMORIAL

White house

i musei dello SMITHSONIAN : Eeek :

Arlington cemetery

per ora mi vengono in mente questi : hmm :

Inviato

Tra NY e Niagara mi hanno consigliato la zona di Ithaca e dei Finger Lakes e l'outlet a Waterloo, non lontano da Syracuse.

Tra Niagara e Washington puoi pensare a una sosta nella zona di Mill Run, dove trovi la casa sulla cascata di Lloyd Wright.

Tra washington e NY... hai Philadelphia... oppure Atlantic City, la Dutch County con gli amish.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...