Carletto72 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Ciao a tutti. A settembre vorrei fare un tour in auto di una settimana, con partenza e arrivo a ny. Mi interesserebbero consigli su eventuali soste da fare per vedere qualcosa di interessante nel tragitto tra ny e Niagara falls, tra Niagara falls e washington e tra Washington e ny. Inoltre ogni suggerimento o consiglio su cosa vedere a Niagara e Washington è molto apprezzato (riguardo ny l'ho giá vista 4 volte, quindi sono a posto). Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Ciao Carlo Cita
Arizona 71 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 per Washington : CAPITOL COMPLEX NATIONAL ARCHIVES WWII Memorial Reflecting POOL Vietnams VETERAN memorial Vietnams Women memorial LINCOLN MEMORIAL Korean veterans memorial WASHINGTON MEMORIAL White house i musei dello SMITHSONIAN Arlington cemetery per ora mi vengono in mente questi Cita
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Tra NY e Niagara mi hanno consigliato la zona di Ithaca e dei Finger Lakes e l'outlet a Waterloo, non lontano da Syracuse. Tra Niagara e Washington puoi pensare a una sosta nella zona di Mill Run, dove trovi la casa sulla cascata di Lloyd Wright. Tra washington e NY... hai Philadelphia... oppure Atlantic City, la Dutch County con gli amish. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.