Vai al contenuto

Il giro ad Ovest di Ante44


ante44

Messaggi raccomandati

Il numero per le emergenze è 911. Da usare con giudizio perchè mandano tutte le volte un'ambulanza con paramedici, una pattuglia della polizia e un camion dei pompieri.

Se hai un guasto fermati ai lati della strada, alza il cofano e chiuditi dentro. Le strade sono pattugliatissime, prima o poi (di solito più prima che poi) arriva una pattuglia stradale e ti dá una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie la Columbus è ok.

intanto ho trovato questo sito ma non riesco a capire se mi spediscono la carta a casa.

qualcuno conosce conclom.com ?

qui ho inserito il sito

https://www.conclom.com/rates.jsp?direc ... RCH+NOW%21

Non saprei, se provo ad aprirlo mi viene che la pagina non è affidabile... io comprerei una Columbus in un'edicola/tabacchino fossi in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò di nuovo la Columbus ma ho avuto una brutta esperienza.

In Italia mi hanno dato una strisciata con tutte le indicazioni idonee per telefonare ( non avevano, come non hanno più nemmeno ora le schede- o perlomeno qui da me non si trovano).

Quando ho provato a telefonare dal Marocco....dopo l'infinità dei numeri, del pin etcc mi sento dire che " al momento non funziona" e così sono passato alla scheda meditel del Marocco.

Poi ad ottobre dello stesso anno sono andato in Turchia; avevo i codici della Grecia e della Turchia ma..........non sono riuscito a raggiungere i miei figli al telefono fisso.

Forse e meglio che compro la scheda direttamente in Usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il 7/9 realizzeremo il nostro sogno. Una bella spanciata di USA on the road.

Abbiamo fissato l'aereo e l'auto per 40 giorni ....e ci sembrava pochino, poi leggendo i vari post ci accorgiamo che tutti quelli che visitano i parchi, al massimo, utilizzano 18/20 giorni.

La domanda è: dedico troppo tempo ai parchi? L'itinerario che faremo è quello che ho già inserito nei post precedenti.

grazie per i consigli per eventuali modifiche che mi consentano di migliorare il mio tour.

P.S. In california ci andremo l'anno prossimo....se tutto va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Faremo il tour con calma godendoci albe e tramonti nei vari parchi.

Poi, al ritorno prepareremo un diario corredato con foto ecc. che, se possibile, lo vorremmo inserire nel sito.

p.s. Io ho tanti diari di viaggi fatti con il camper in europa, Canada , Africa(nord) e Asia, se a qualcuno può interessare...sono qui fino al 6 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...