eod79 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli alberghi che gestisce a las vegas HOTWIRE????? non da il nome ma solo il prezzo... al momento della prenotazione ti dirà qual'è l'albergo prenotato... chi di voi ha già fatto una prenotazione simile??? questo meccanismo ti fa risparmiare tantissimo ma mi spaventa un po.... ciaoooooooooo Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Io personalmente non amo molto le formule roulette, anche se fanno risparmiare: a Las Vegas poi si spende poco comunque, soprattutto durante la settimana. Io non rischierei. P.s. Ma se non sai qual è l'albergo, come fai a sapere quanto si risparmia? Cita
Arizona 71 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 all' EXCALIBUR paghi € 40 circa per dormire meno di cosi' per essere in un bel albergo non mi piacerebbe essere messo lontano dalla STRIP per risparmiare cosa??? 5 € ??? Cita
Barby79 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Quoto gli amici se ti sbarcano in qlc albergo lontano dalla strip??? io nn rischierei... Cita
eod79 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 grazie ragazzi...vado sul sicuro..prenoto allora all'encore.. su hotelclick vedo un offerta di 380 euro 3 notti in king suite... almeno cosi sono sicuro dove vado a dormire... anche se l'aria resort mi stuzzica ancora.. vuol dire che lancerò la monetina.. ciaoooooooooooo Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Non conoscendo nessuno dei due, io sceglierei l'Aria, molto più centrale... Cita
KlaSan Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 grazie ragazzi...vado sul sicuro..prenoto allora all'encore.. Ammazza, niente vie di mezzo! Dalla formula roulette a uno degli hotel più lussuosi di LV Cita
Chiaranto Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Leggendo il diario di Panda mi sono incuriosita ed ho fatto un paio di simulazioni in piccole cittadine come Springfield (Mi) e Taos (ha poco senso secondo me sulle grandi città come S.F. o NY dal momento che si vuole sapere in quale zona si alloggerà e talvolta anche la Via fa la differenza), i prezzi sono di un 20-30% inferiori su hotwire rispetto a Hotels.com che ho preso come es., dato che sono "Secrets" fino al momento del pagamento vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo sito e sopratutto se la descrizione della struttura corrispondeva con ciò che avete poi effettivamente trovato. L'idea mi ispira però prima di tentare qualche vostro feedback non guasterebbe... Grazie in anticipo. Cita
Chiaranto Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 In effetti sono andata sul .com che propone questa formula, tra le lingue selezionabili non c'è proprio l'Italiano. Comunque mi dici che ciò che offrono corrisponde alla realta? Non è che prenoto un 3 stelle e poi mi trovo a dormire in un hourly hotel Cita
Chiaranto Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Ottimo! Voglio fare qualche tentativo, sia mai che trovo qualcosa a Tusayan a buon prezzo per agosto... Grazie ancora Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Prenoti un 3 stelle, dormi in un 3 stelle... stai attenta però ai costi nascosti, tipo parcheggio, internet, tassa di soggiorno o cose simili... Secondo me la convenienza vera sta nel prenotare all'ultimo istante (certo non al GC e non in estate)... io ho dormito in 2 4 stelle spendendo davvero poco... Solo una volta l'hotel non era un gran che... ma era comunque un 2 stelle! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.