Vai al contenuto

prenotazioni alberghi scatola chiusa con HOTWIRE

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno saprebbe dirmi quali sono gli alberghi che gestisce a las vegas HOTWIRE?????

non da il nome ma solo il prezzo... al momento della prenotazione ti dirà qual'è l'albergo prenotato...

chi di voi ha già fatto una prenotazione simile???

questo meccanismo ti fa risparmiare tantissimo ma mi spaventa un po....

ciaoooooooooo

Inviato

Io personalmente non amo molto le formule roulette, anche se fanno risparmiare: a Las Vegas poi si spende poco comunque, soprattutto durante la settimana. Io non rischierei.

P.s. Ma se non sai qual è l'albergo, come fai a sapere quanto si risparmia? : hmm :

Inviato

grazie ragazzi...vado sul sicuro..prenoto allora all'encore..

su hotelclick vedo un offerta di 380 euro 3 notti in king suite...

almeno cosi sono sicuro dove vado a dormire...

anche se l'aria resort mi stuzzica ancora..

vuol dire che lancerò la monetina..

ciaoooooooooooo

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Leggendo il diario di Panda mi sono incuriosita ed ho fatto un paio di simulazioni in piccole cittadine come Springfield (Mi) e Taos (ha poco senso secondo me sulle grandi città come S.F. o NY dal momento che si vuole sapere in quale zona si alloggerà e talvolta anche la Via fa la differenza),

i prezzi sono di un 20-30% inferiori su hotwire rispetto a Hotels.com che ho preso come es.,

dato che sono "Secrets" fino al momento del pagamento vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo sito e sopratutto se la descrizione della struttura corrispondeva con ciò che avete poi effettivamente trovato.

L'idea mi ispira però prima di tentare qualche vostro feedback non guasterebbe... :wink:

Grazie in anticipo.

Inviato

In effetti sono andata sul .com che propone questa formula,

tra le lingue selezionabili non c'è proprio l'Italiano.

Comunque mi dici che ciò che offrono corrisponde alla realta?

Non è che prenoto un 3 stelle e poi mi trovo a dormire in un hourly hotel :grin:

Inviato

Prenoti un 3 stelle, dormi in un 3 stelle...

stai attenta però ai costi nascosti, tipo parcheggio, internet, tassa di soggiorno o cose simili...

Secondo me la convenienza vera sta nel prenotare all'ultimo istante (certo non al GC e non in estate)... io ho dormito in 2 4 stelle spendendo davvero poco...

Solo una volta l'hotel non era un gran che... ma era comunque un 2 stelle!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...