Vai al contenuto

New York...e poi?


alex_vet

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...mi sono iscritto da poco al forum e devo dire che lo trovo molto interessante ed utile. Il mese prossimo partirò assieme alla mia compagna per New York...abbiamo un volo Alitalia che atterrerà al JFK il 26 Agosto alle 18:10 e il rientro è per il 10 Settembre con partenza dallo stesso aeroporto. Per i primi 8 giorni (fino al 3 Sett.) staremo al Candlewood Suites Times Square e poi per il resto della vacanza vorremmo girare un pò per la East coast (verso nord). In effetti abbiamo deciso di fare meno tappe e restare più tempo nei posti di interesse, fermandoci per il giusto periodo di tempo e non fare le "toccate e fuga". Avete qualche buon consiglio da darmi riguardo un ipotetico itinerario? E per quanto riguarda il Candlewood, avete qualche esperienza diretta da riportare? Last but not least...considerando l'orario di atterraggio qual'è la soluzione migliore per il trasferimento "aeroporto-hotel"?

Grazie in anticipo anche solo per aver letto queste due righe...qualsiasi consiglio è benaccetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo il TAXi per velocizzare il tutto e mi scarica davanti all' hotel con tutte le mie valigie , da JFK a MANHATTAN hai un prezzo fisso

45+5$ +TIP = $ 60

non sono pochi ma vuoi mettere la comodita' dopo tante ore di volo : Wink :

prendi quelli ufficiali, hanno il prezziario sulle portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risparmiare un po', c'è anche il Supershuttle (www.supershuttle.com) che con 18/19$ a persona ti porta davanti all'hotel

prova a vedere il viaggio che sto organizzando (qui: viewtopic.php?f=12&t=6152)... considera che per me è la 4° volta a NY... potresti prendere un po' di ispirazione anche dai diari in firma (le altre 3 volte :grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te Marcello per l'aiuto. Per la costa del Maine in sette giorni hai già qualche idea "preconfezionata"? Ti ripeto...non vorrei passare i sette giorni in auto a guidare...spostarmi mi fa piacere...ma vorrei dedicare il giusto tempo ai luoghi da visitare. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Amici del forum, io e la mia compagna abbiamo appena finito di "buttare giù" il nostro itinerario per la vacanza nel nord-est degli States...volevo conoscere le vostre impressioni, cosa cambiereste o tutto quello che pensate...

26 Agosto Arrivo in serata a New York

27 Agosto NY

28 NY

29 NY

30 NY

31 NY

1 NY

2 NY

3 Noleggio auto a Manhattan e giornata all'outlet woodbury. Partenza nel pomeriggio dall'outlet verso Cape Cod

4 Cape cod

5 Cape cod. Partenza in serata verso Boston.

6 Boston

7 Boston. Partenza in serata verso Gloucester.

8 Gloucester (Whale watching) (si può raggiungere in giornata l'outlet di Kittery?) cena a Portsmouth

9 Rientro a New York per l'ultima notte

10 Ultimo giorno nella grande mela...volo per il rientro in Italia alle 22:00

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino a Portsmouth c'è anche newport che è molto carina , e se vi piace , c'è il vecchio circolo del tennis ( campi in erba , sembra wimbledon) con la hall of fame ( i primi us open si giocavano li ) , grandi ville e una bellissima passeggiata sull'oceano ! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

OK...vada per Kittery!!!

Ultima domanda...per il minitour dal 3 al 9 settembre ho prenotato con enoleggio una macchina della categoria della Pontiac G5. Secondo voi è ok? Vi ricordo che siamo in due con (in totale) due valigie e due trolley. Il tour prevede uno spostamento da NYC fino a Portsmouth e ritorno (ovviamente in più tappe, come da programma). Che dite? Vado bene o "upgrado"? E nel caso lo faccio ora il cambio o in loco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda...per il minitour dal 3 al 9 settembre ho prenotato con enoleggio una macchina della categoria della Pontiac G5. Secondo voi è ok? Vi ricordo che siamo in due con (in totale) due valigie e due trolley. Il tour prevede uno spostamento da NYC fino a Portsmouth e ritorno (ovviamente in più tappe, come da programma). Che dite? Vado bene o "upgrado"? E nel caso lo faccio ora il cambio o in loco?

beh, valuta tu, la bauliera della G5 è questa ==> http://0.tqn.com/d/cars/1/0/x/V/ag_07g5gt_trunk.jpg

ma siccome non è detto che ti diano la G5 ma potranno darti anche una "similar" ... vedi tu quando sei in loco; se trovi un'auto -tra quelle prendibili della categoria assegnata- che ti soddisfa, allora ok. Altrimenti, farai un upgrade lì in loco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...