Vai al contenuto

Honeymoon da SFO a PHO + NYC

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie ad entrambi ora mi studio bene l'itinerario e poi partirò con le prenotazioni perchè finchè non abbiamo l'idee chiare su cosa vogliamo vedere è inutile, intanti continuo a sognare con i vs diari.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi pareri sul mio viaggio di nozze marzo 2012.

Fatemi sapere grazie.

18/03 partenza torino - san francisco con scalo ad amsterdam arrivo a sfo alle 13.30

19/03 san francisco

20/03 san francisco

21/03 san francisco

22/03 san francisco - morro bay

23/03 morro bay - los angeles

24/03 los angeles

25/03 los angeles -kingman

26/03 kingman - grand canyon (qui il dubbio se dormire a tubacity o al grand canyon)

27/03 monument valley (nuovo dubbio se dormire qui o proseguire e dormire a page)

28/03 page

29/03 page -bryce

30/03 bryce - las vegas

31/03 las vegas

01/04 las vegas - new york al mattino

fino al 07/04 new york e rientro per torino

Domande:

può andare bene? dove e come e se inserire death valley? volevamo fare yosemite ma mi avete detto no per il tempo e le strade chiuse.

Hotel che avremmo addocchiato sarebbero qs:

SFO Vertigo

Morro bay rodeway inn

LAX omni

Kingman motel 6 west

tuba city ???? quality inn navajo

page quality inn lake powell

bryce west bestern grand

las vegas ?????????

new york candlewood suites

Assicurazione massimale 70.000 secondo voi va bene?

Fatemi sapere grazie accetto ogni consiglio...

Inviato

26/03 kingman - grand canyon (qui il dubbio se dormire a tubacity o al grand canyon)

27/03 monument valley (nuovo dubbio se dormire qui o proseguire e dormire a page)

Tuba City è ad almeno due ore di viaggio dal GC, secondo me ti conviene pernottare direttamente nel parco (o al massimo a Tusayan) per non perderti alba e/o tramonto e non essere costretta a viaggiare di notte; stesso discorso per la Monument Valley...

Per inserire la Death Valley l'unica è passare due volte da Las Vegas

18/03 ITA - San Francisco

19/03 san francisco

20/03 san francisco

21/03 san francisco

22/03 san francisco - morro bay

23/03 morro bay - los angeles

24/03 los angeles

25/03 los angeles -Death Valley

26/03 Death Valley - Las Vegas

27/03 Las Vegas - Bryce

28/03 Bryce - Page

29/03 Page - Monument

30/03 Monument - Grand Canyon

31/03 Grand Canyon - Route 66 - Las Vegas

01/04 las vegas - new york

Per gli alberghi puoi vedere qui: viewtopic.php?f=10&t=4832

Assicurazione massimale 70.000 secondo voi va bene?

No, negli USA devi avere minimo un milione di €...

P.s. Ho unito al topic che avevi già aperto : Wink :

Inviato

Grazie mille al3cs anche io la pensavo come te sulla death ma non ero sicura...

X l'assicurazione anche avevo dei dubbi.

Perfetto quindi niente notte a Page e neanche a Tuba city. : Smile :

Inviato

Tieni conto che l'orario migliore per vedere l'Antelope è intorno alle 11,30; i tour dell'Upper sono obbligatoriamente guidati, e durano complessivamente un paio d'ore. Aggiungi un'oretta per l'Horseshoe Bend e il resto del pomeriggio potete passarlo al Lake Powell : Wink :

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui a stressarvi dopo aver letto i miliardi di consigli che date, domanda:

mi aiutate a trovare un volo conveniente con qs itinerario?

18/03/2012 TRN / MIL - SFO

02/04/2012 PHX - NYC

07/04/2012 NYC - TRN/MIL

grazie io mi sento molto impedita in quanto ne ho visti parecchi ma ho un pò paura a prenotare da sola su internet perchè se poi sbaglio, se non azzecco i tempi. e i kg della valigia, ecc. ecc.

Per gli alberghi man mano che definisco l'itinerario li cerco.

Mi girano le scatole regalare i soldi alle agenzie per quanto simpatici e carini, ma il mio budget non corrisponde con i loro, anche se di loro mi potrei fidare più di me stessa. Grazie ragazzi : Love :

Inviato

Puoi cominciare a cercare utilizzando http://www.kayak.it http://www.cheaptickets.com e http://www.orbitz.com (tanto per dirne tre, ma ce ne sono altri tipo opodo, expedia, ecc.), usando l'opzione multipla - più scali o multi-city, a seconda del sito - ma per prenotare è ancora un po' presto secondo me. Io ti consiglierei di controllare i prezzi giornalmente per almeno un mesetto, tanto per renderti conto di che cifre ci sono e per vedere se comincia a saltare fuori qualche offerta per la primavera... : Wink :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi non ci posso credere ho appena finito di prenotare i voli per il mio tour di marzo 2012.

Partenza TRN - SFO il 18/03/12, PHO - NYC il 01/04/12, NYC - TRN il 07/04/12.

E' incredibile mi sento troppo esaltata, per carità sembrerò scema ma penso che voi possiate capire come è la prima volta che fai un viaggio così. Ora dovrò iniziare a guardare per gli hotel, auto, ecc.

Unica domanda, leggendo nel forum assicurazioni non ho ben capito quale sia la migliore anche per quel che riguarda (facciamo le corna) l'annullamento viaggi.

Grazie ragazzi................ :lol::lol::lol::lol:

Inviato

Mi comkplimento con te per la prenotazione!!

Quando si prenota i volisi ha sempre un senso di felicità incredibile perchè si capisce che molto probabilmente il sogno si realizzerà!

Inviato

Ho prenotato ora anche l'assicurazione compresa di annullamento con la columbus e ho pagato 172 speriamo sia valida ma soprattutto di non averne bisogno. :cry:

Bene ora mi metterò alla ricerca di auto e alberghi ma c'è tempo ora devo risparmiare di nuovo un po'.

Inviato

Ciao a tutti, ormai quando accendo il pc si inserisce in automatico UOTR : Love :

e nonostante continui a leggere e rileggere diari e info trovo sempre cose nuove e interessanti, spero il prox anno di poter ricambiare almeno una minima parte.

L'itinerario quasi definito dovrebbe essere qs anche se leggendo ho trovato la notizia che la strada costiera sfo - lax e chiusa per una frana fino al 16/04/12, quindi cosa mi consigliate? sinceramente di lax me ne fa e no, nel senso se ci passo un giro lo faccio visto che sono lì altrimenti la sostituisco con altro...

18/03 TRN-SFO arrivo 13.30 circa

19/03 SFO

20/03 SFO

21/03 SFO

22/03 SFO - MORRO BAY

23/03 MORRO BAY - LAX

24/03 LAX

25/03 LAX - DEATH VALLEY

26/03 DEATH VALLEY - LAS VEGAS

27/03 LAS VEGAS

28/03 LAS VEGAS - BRYCE

29/03 BRYCE - PAGE

30/03 PAGE - MONUMENT VALLEY

31/03 MONUMENT VALLEY - G. CANYON

01/04 G. CANYON - PHOENIX (VOLO 22.30 X NYC)

DAL 02/04 AL 07/04 NYC (PARTENZA 21.30 X ITALIA)

Cosa ne pensate?

Secondo voi per risparmiare qlcs può essere valida la soluzione di non dormire nei parchi ma fuori?

se si mi indicate i paesi per favore?

Grazie mille a tutti

Inviato

sapevo che la strada costiera era stata riaperta al traffico dopo una frana, forse ci sono dei lavori, ma è aperta, come vedi dal sito http://www.dot.ca.gov/hq/roadinfo/sr1

sinceramente di lax me ne fa e no,

da Morro Bay punta l'interno e usa le 2 notti per i parchi o per NY (sempre se non hai il volo).

Secondo voi per risparmiare qlcs può essere valida la soluzione di non dormire nei parchi ma fuori?

sei a marzo, non è alta stagione, il sole tramonta molto presto, dormire fuori dal parco potrebbe significare fare un'ora di macchina... no

Inviato
sapevo che la strada costiera era stata riaperta al traffico dopo una frana, forse ci sono dei lavori, ma è aperta, come vedi dal sito http://www.dot.ca.gov/hq/roadinfo/sr1

Grazie Panda ho letto ma ci ho capito poco per cui mi fido di te.

sinceramente di lax me ne fa e no,

da Morro Bay punta l'interno e usa le 2 notti per i parchi o per NY (sempre se non hai il volo).

E per Lax Panda tu non la consigli quindi?

I voli li ho già ma posso appunto utilizzare 1/2 gg per i parchi zona page.

sei a marzo, non è alta stagione, il sole tramonta molto presto, dormire fuori dal parco potrebbe significare fare un'ora di macchina... no

Quindi mi consigli di dormire nei parchi, cavolo e che sono molto più cari, devo sbirciare come consigliato da Barby sul topic degli hotel e vedere le distanza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...