coconut82 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 grazie ad entrambi ora mi studio bene l'itinerario e poi partirò con le prenotazioni perchè finchè non abbiamo l'idee chiare su cosa vogliamo vedere è inutile, intanti continuo a sognare con i vs diari. Cita
coconut82 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi pareri sul mio viaggio di nozze marzo 2012. Fatemi sapere grazie. 18/03 partenza torino - san francisco con scalo ad amsterdam arrivo a sfo alle 13.30 19/03 san francisco 20/03 san francisco 21/03 san francisco 22/03 san francisco - morro bay 23/03 morro bay - los angeles 24/03 los angeles 25/03 los angeles -kingman 26/03 kingman - grand canyon (qui il dubbio se dormire a tubacity o al grand canyon) 27/03 monument valley (nuovo dubbio se dormire qui o proseguire e dormire a page) 28/03 page 29/03 page -bryce 30/03 bryce - las vegas 31/03 las vegas 01/04 las vegas - new york al mattino fino al 07/04 new york e rientro per torino Domande: può andare bene? dove e come e se inserire death valley? volevamo fare yosemite ma mi avete detto no per il tempo e le strade chiuse. Hotel che avremmo addocchiato sarebbero qs: SFO Vertigo Morro bay rodeway inn LAX omni Kingman motel 6 west tuba city ???? quality inn navajo page quality inn lake powell bryce west bestern grand las vegas ????????? new york candlewood suites Assicurazione massimale 70.000 secondo voi va bene? Fatemi sapere grazie accetto ogni consiglio... Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 26/03 kingman - grand canyon (qui il dubbio se dormire a tubacity o al grand canyon) 27/03 monument valley (nuovo dubbio se dormire qui o proseguire e dormire a page) Tuba City è ad almeno due ore di viaggio dal GC, secondo me ti conviene pernottare direttamente nel parco (o al massimo a Tusayan) per non perderti alba e/o tramonto e non essere costretta a viaggiare di notte; stesso discorso per la Monument Valley... Per inserire la Death Valley l'unica è passare due volte da Las Vegas 18/03 ITA - San Francisco 19/03 san francisco 20/03 san francisco 21/03 san francisco 22/03 san francisco - morro bay 23/03 morro bay - los angeles 24/03 los angeles 25/03 los angeles -Death Valley 26/03 Death Valley - Las Vegas 27/03 Las Vegas - Bryce 28/03 Bryce - Page 29/03 Page - Monument 30/03 Monument - Grand Canyon 31/03 Grand Canyon - Route 66 - Las Vegas 01/04 las vegas - new york Per gli alberghi puoi vedere qui: viewtopic.php?f=10&t=4832 Assicurazione massimale 70.000 secondo voi va bene? No, negli USA devi avere minimo un milione di €... P.s. Ho unito al topic che avevi già aperto Cita
coconut82 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Grazie mille al3cs anche io la pensavo come te sulla death ma non ero sicura... X l'assicurazione anche avevo dei dubbi. Perfetto quindi niente notte a Page e neanche a Tuba city. Cita
coconut82 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Scusate altra domanda ma quando arriviamo a Page li' vicino da vedere ci sono lake powell, antelope canyon e horseshoe bend, riusciamo a fare tutto in un giorno? Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Tieni conto che l'orario migliore per vedere l'Antelope è intorno alle 11,30; i tour dell'Upper sono obbligatoriamente guidati, e durano complessivamente un paio d'ore. Aggiungi un'oretta per l'Horseshoe Bend e il resto del pomeriggio potete passarlo al Lake Powell Cita
coconut82 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Ciao a tutti eccomi di nuovo qui a stressarvi dopo aver letto i miliardi di consigli che date, domanda: mi aiutate a trovare un volo conveniente con qs itinerario? 18/03/2012 TRN / MIL - SFO 02/04/2012 PHX - NYC 07/04/2012 NYC - TRN/MIL grazie io mi sento molto impedita in quanto ne ho visti parecchi ma ho un pò paura a prenotare da sola su internet perchè se poi sbaglio, se non azzecco i tempi. e i kg della valigia, ecc. ecc. Per gli alberghi man mano che definisco l'itinerario li cerco. Mi girano le scatole regalare i soldi alle agenzie per quanto simpatici e carini, ma il mio budget non corrisponde con i loro, anche se di loro mi potrei fidare più di me stessa. Grazie ragazzi Cita
al3cs Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Puoi cominciare a cercare utilizzando http://www.kayak.it http://www.cheaptickets.com e http://www.orbitz.com (tanto per dirne tre, ma ce ne sono altri tipo opodo, expedia, ecc.), usando l'opzione multipla - più scali o multi-city, a seconda del sito - ma per prenotare è ancora un po' presto secondo me. Io ti consiglierei di controllare i prezzi giornalmente per almeno un mesetto, tanto per renderti conto di che cifre ci sono e per vedere se comincia a saltare fuori qualche offerta per la primavera... Cita
coconut82 Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Ragazzi non ci posso credere ho appena finito di prenotare i voli per il mio tour di marzo 2012. Partenza TRN - SFO il 18/03/12, PHO - NYC il 01/04/12, NYC - TRN il 07/04/12. E' incredibile mi sento troppo esaltata, per carità sembrerò scema ma penso che voi possiate capire come è la prima volta che fai un viaggio così. Ora dovrò iniziare a guardare per gli hotel, auto, ecc. Unica domanda, leggendo nel forum assicurazioni non ho ben capito quale sia la migliore anche per quel che riguarda (facciamo le corna) l'annullamento viaggi. Grazie ragazzi................ Cita
Arizona 71 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 fai un preventivo con VIAGGISICURI e spunta anche l'annullamento viaggio...poi fai altre prove ma solitamente sono i piu' convenienti Cita
Aquila Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Attenzione a non far passare molto tempo, alcune assicurazioni per annullamento possono essere stipulate solo entro un tot di giorni dall'acquisto del volo. Cita
Titos Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Mi comkplimento con te per la prenotazione!! Quando si prenota i volisi ha sempre un senso di felicità incredibile perchè si capisce che molto probabilmente il sogno si realizzerà! Cita
coconut82 Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Ho prenotato ora anche l'assicurazione compresa di annullamento con la columbus e ho pagato 172 speriamo sia valida ma soprattutto di non averne bisogno. Bene ora mi metterò alla ricerca di auto e alberghi ma c'è tempo ora devo risparmiare di nuovo un po'. Cita
acfraine Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 complimenti per il volo acquistato, ho unito al topic dell'organizzazione del viaggo, continuiamo a parlarne qui Cita
coconut82 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Ciao a tutti, ormai quando accendo il pc si inserisce in automatico UOTR e nonostante continui a leggere e rileggere diari e info trovo sempre cose nuove e interessanti, spero il prox anno di poter ricambiare almeno una minima parte. L'itinerario quasi definito dovrebbe essere qs anche se leggendo ho trovato la notizia che la strada costiera sfo - lax e chiusa per una frana fino al 16/04/12, quindi cosa mi consigliate? sinceramente di lax me ne fa e no, nel senso se ci passo un giro lo faccio visto che sono lì altrimenti la sostituisco con altro... 18/03 TRN-SFO arrivo 13.30 circa 19/03 SFO 20/03 SFO 21/03 SFO 22/03 SFO - MORRO BAY 23/03 MORRO BAY - LAX 24/03 LAX 25/03 LAX - DEATH VALLEY 26/03 DEATH VALLEY - LAS VEGAS 27/03 LAS VEGAS 28/03 LAS VEGAS - BRYCE 29/03 BRYCE - PAGE 30/03 PAGE - MONUMENT VALLEY 31/03 MONUMENT VALLEY - G. CANYON 01/04 G. CANYON - PHOENIX (VOLO 22.30 X NYC) DAL 02/04 AL 07/04 NYC (PARTENZA 21.30 X ITALIA) Cosa ne pensate? Secondo voi per risparmiare qlcs può essere valida la soluzione di non dormire nei parchi ma fuori? se si mi indicate i paesi per favore? Grazie mille a tutti Cita
pandathegreat Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 sapevo che la strada costiera era stata riaperta al traffico dopo una frana, forse ci sono dei lavori, ma è aperta, come vedi dal sito http://www.dot.ca.gov/hq/roadinfo/sr1 sinceramente di lax me ne fa e no, da Morro Bay punta l'interno e usa le 2 notti per i parchi o per NY (sempre se non hai il volo). Secondo voi per risparmiare qlcs può essere valida la soluzione di non dormire nei parchi ma fuori? sei a marzo, non è alta stagione, il sole tramonta molto presto, dormire fuori dal parco potrebbe significare fare un'ora di macchina... no Cita
Barby79 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Per gli alloggi puoi dare uno sguardo a UotrAdvisor viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
coconut82 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 sapevo che la strada costiera era stata riaperta al traffico dopo una frana, forse ci sono dei lavori, ma è aperta, come vedi dal sito http://www.dot.ca.gov/hq/roadinfo/sr1Grazie Panda ho letto ma ci ho capito poco per cui mi fido di te. sinceramente di lax me ne fa e no, da Morro Bay punta l'interno e usa le 2 notti per i parchi o per NY (sempre se non hai il volo). E per Lax Panda tu non la consigli quindi? I voli li ho già ma posso appunto utilizzare 1/2 gg per i parchi zona page. Secondo voi per risparmiare qlcs può essere valida la soluzione di non dormire nei parchi ma fuori? sei a marzo, non è alta stagione, il sole tramonta molto presto, dormire fuori dal parco potrebbe significare fare un'ora di macchina... no Quindi mi consigli di dormire nei parchi, cavolo e che sono molto più cari, devo sbirciare come consigliato da Barby sul topic degli hotel e vedere le distanza. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.