Vai al contenuto

E adesso tocca a me... East Coast 2011


pandathegreat

Messaggi raccomandati

Grande Panda :clap::clap:

Io Philly la vedrei..un giorno è sufficiente per vedere le cose principali ed è una città veramente veramente carina... : Chessygrin :

NY è meravigliosa ma dato che ci siete stati 3 volte perchè non togliere un giorno e vedere anche Atlantic city? : RedFace :: RedFace :

come Outlet c'è sempre Century21 a NY io lì ho fatto grandi affari.. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e infatti mia moglie già ha fatto una correzione...

14 Washington e poi???

15 ?

16 NY

17 NY - Italia

io faccio il bastian contrario, alla fine sarebbe un giorno e mezzo a philadelphia e per me è OK

il 14 da washington in 3 ore sei a philly, hai tutto il pomeriggio ed il giorno dopo per intero, il 16 al mattino parti ed in 2 ore sei a NY

oh quasi dimenticavo......complimentissimi :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: Bravooooo Panda!!!! e ancora NY!! la grande mela resta sempre stupenda !!

Noi abbiamo visitato la Jersey shore, e ti posso assicurare che Cape may è moooolto carina .. a noi forse è piaciuta ancor più di Atlantic city , e tutta la costa non è male...

Come ti dicevano forse ce la fai a visitare anche Philly, io non posso aiutarti perchè non ho visto Washington e quindi non so quanto tempo occorra, Per Philly secondo me un paio di giorni ci vogliono , comunque noi eravamo facilitati abbiamo visitato quella zona accompagnati da una ragazza del posto e questo semplifica molto .

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio il bastian contrario, alla fine sarebbe un giorno e mezzo a philadelphia e per me è OK

il 14 da washington in 3 ore sei a philly, hai tutto il pomeriggio ed il giorno dopo per intero, il 16 al mattino parti ed in 2 ore sei a NY

quoto!!

è un peccato essere così vicino a Philly e non andarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Paolo!!!! grande notizia, sono proprio contenta per voi.

nel mio viaggio presunto del 2010 avevo programmato un viaggio simile al tuo inserendo Philadelphia. cmq a NY avrai da divertirti anche se l'hai già visitata, ma sarebbe bello inserire anche la zona del mare, che difficilmente viene presa in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come dice Carmen tanti non prendono in considerazione la parte del Mare del new jersey, ma invece merita tantissimo è una zona molto bella e selvaggia, a noi è piaciuta tanto !

Comunque vedi tu come preferisci gestire il viaggio , dopotutto sei un ottima guida ! : Chessygrin :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...