mountainview Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 http://www.parks.ca.gov per una lista dei campeggi statali (per la zona che dici cerca su "Central Coast"). I campeggi pubblici di solito sono spartani ma molto più belli come posizione di quelli privati. Cita
patrick79 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Mi sembra di aver letto che avevate in programma di fare Las Vegas/Yosemite in una giornata, calcolate che nel tragitto dovrete attraversare sia la death valley che il tioga pass, per esperienza personale trovo che sia veramente massacrante, ho fatto lo stesso tragitto in macchina e senza bimbo al seguito e ho fatto una sosta intermedia a lone pine. Ad onor del vero io ero partito da yosemite nel pomeriggio quindi se voi partite alla mattina presto potreste anche farcela ma anche così facendo vi troverete ad attraversare la death valley proprio nelle ore più calde.....pensateci!!! Pat. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.