Vai al contenuto

viaggio nel new england

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

quest'estate andrò in vacanza nel New England.

Sto pianificando l'itinerario e prima di raggiungere Newport vorrei visitare Providence(breve sosta pomeriggio e pernottamento),siccome ci sono pareri discordanti su questa tappa vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e quindi me la consiglia.

Inoltre qualcuno di voi sa qual è il posto migliore per avvistare le balene?

Grazie in anticipo

Inviato

Partirò ad agosto e resterò nel New England per 15-16 giorni (effettivi, senza volo).

Atterrerò a Boston di sera e quindi pensavo di dormire nei pressi dell'aeroporto, ritirare la macchina il mattino seguente e di partire in direzione dell'Acadia, percorrendo la strada panoramica e pernottare a Portland e Bar Harbor. Dopo scenderei nuovamente (tralascio le zone interne per fare un viaggio costiero) pernottando a Providence e Newport, andrei qualche giorno a Cape Cod, con visita di Martha's Vineyard e Nantucket e di Provincetown. E infine tornerei a Boston per 3-4 giorni, dove lasceremo la macchina. Queste sono le tappe prefissate (più o meno perchè Providence è in dubbio) ma posso aggiungere qualche altro pernottamento.

Inviato

io farei il contrario... 3/4 giorni a Boston senza macchina, per ammortizzare il fuso orario e eventuali problemi con i bagagli e poi inizierei con la prima tappa fino a Bangor/Bar Harbor, per scendere piano piano sulla costa...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

finalmente il mio viaggio è completo! parto venerdì, non vedo l'ora!

Alla fine farò questo giro:

5/8: arrivo e pernottamento a Boston, nei pressi dell'aeroporto

6/8: tappa breve verso Portsmouth

7/8: verso Portland

8/8: verso Bar Harbor (3 pernottamenti, avvistamento balene, giro nell'Acadia)

11/8 tappone verso Providence(ci basta un giretto serale, una buona cena e una bella dormita)

12/8 da Charlestown verso Newport

13/8 Newport

14/8 verso Cape Cod ( 3 pernottamenti a Hyannis: visita di Martha's Vineyard e Nantucket; Provincetown)

e dal 18 al 21 a Boston.

Vedendo i miei spostamenti, qualcuno mi può suggerire qualche bel ristorantino?

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...