Barby79 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Un solo giorno a SD è un peccato, io toglierei quello pieno a LA Cita
Alexina Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Io a questo punto toglierei San Diego e oltre a organizzare meglio la tratta yosemite-Dv puoi inserire anche il Bryce te lo dico a malincuore, perchè da quello che ho visto San Diego è bellissima, però non avrebbe senso fare un loop su LA e starci solo qualche ora il giorno dell'arrivo per giunta e fare le corse in tutto l'itinerario..tanto vale facevate un multicity.. quando le fidanzate/fidanzati si fissano con sciocchezze a scapito dell'intero viaggio VI DOVETE IMPORRE!! scusa il maiuscolo Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 secondo me devi fare una scelta tra los angeles e san diego Cita
criscorpione Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 concordo con Derio! o LA o San Diego altrimenti non vedi proprio niente Cita
il Gobbo Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Bè intanto grazie a tutti per i consigli! alla fine l'itinerario dovrebbe essere questo (a grandi linee) ma, visti i suggerimenti eliminerei Bodie (anche perchè da metà settembre chiude alle 16 e mi costringe a fare tutto di corsa in tempi strettissimi). Detto ciò Vi chiedo un ulteriore consiglio: visto che un giorno farei la tratta San Francisco - Yosemite (con visita al parco), dove potrei comodamente soggiornare la sera per poi ripartire l'indomani in direzione Death Valley?! evitando mazzate di 8 ore in auto possibilmente verrebbe così: [giorno 7] S.F. ---> Yosemite ---> ????? [giorno 8] ????? ---> Death Valley ---> Las Vegas Grazie ancora!!! Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ma come? Vorresti partire da sf attraversare lo yosemite e fornire fuori dal parco? Da sf sono 4 ore arriveresti ad ora di pranzo.una notte nel parco devi metterla [ Post made via Mobile Device ] Cita
il Gobbo Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ma come? Vorresti partire da sf attraversare lo yosemite e fornire fuori dal parco? Da sf sono 4 ore arriveresti ad ora di pranzo.una notte nel parco devi metterla[ Post made via Mobile Device ] non si può?! pensavo di farlo in giornata e la sera dormire altrove avvicinandomi, appunto, alla death valley Cita
il Gobbo Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Lone Pine ma non è troppo distante?! Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ti ripeto che arrivi al parco non prima delle 12, lone pine è fuori discussione per via della distanza ma anche volendo arrivare a mono lake per le 20 ossia ancora con la luce dovreste partire alle 17 dal parco perché passerete per la tioga road che ti porterà a fare diversi stop per i paesaggi.avresti 5 ore per un parco grande come...ci vorrebbe panda per ricordarmi quale regione italiana [ Post made via Mobile Device ] Cita
Alexina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Da SF a Yosemite sono circa 4 ore, per uscire attraversando la Tioga road almeno altre 2 ore (forse di più)..quanto ti rimane per vedere il parco???...pochissimo, tanto vale non vederlo se vuoi visitare meglio Yosemite (dormendoci cmq 1 notte) ma cmq il giorno dopo essere già più vicino alla DV..la soluzione è quella che ti ha detto Panda..dormire a Lone pine.. l'ideale sarebbe invece dormire nei pressi dell'uscita del parco (Lee vining,Bridgeport, Mammoth lakes..), pernottare anche nella DV e andare il giorno dopo ancora a Vegas Quindi Sf - Yosemite Yosemite - Lone pine lone pine - DV - LV l'ideale invece: Sf - Yosemite Yosemite - Lee vining lee vining - Bodie - DV Dv - Las vegas Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 esatto come dice derio, devi almeno mettere una notte a yosemite per farti un idea è un parco grande come la valle d'aosta Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 panda credo avesse detto lone pine per la seconda notte dando per scontato che ne facessi una a yosemite [ Post made via Mobile Device ] Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 panda credo avesse detto lone pine per la seconda notte dando per scontato che ne facessi una a yosemite Si, non avevo fatto caso al SF iniziale... No, non ce la puoi fare... considera sempre che 1) La California è più grande dell'Italia 2) Yosemite è grande come la Val D'Aosta Sarebbe come dire di aver visitato la Toscana viaggiando da Roma a Ventimiglia in giornata Cita
il Gobbo Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Bè grazie a tutti per i consigli! a questo punto si aggiunge obbligatoriamente un giorno con notte allo Yosemite! Cita
il Gobbo Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 scusate ancora, ma finchè posso ne approffitto per "The Wave" ho letto alcuneinfo trovate spulciando il forum! in sintesi serve tanta fortuna e partecipare alla lotteria per tempo. Partendo a settembre potrò partecipare all'estrazione solo dal primo giorno del mese prossimo! Vi chiedo: siccome potrei visitarla un solo giorno (visto che passerei da Page a Kanab), c'è un modo per avere più chances d'essere estratti? magari un'iscrizione multipla all'estrazione, non so.... come sempre ogni consiglio ed, in questo caso, ogni furbata è ben accetta! Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 qui c'è scritto tutto, sfoglia le pagine e ti viene spiegato anche il sistema di mettere sempre la stessa data, usare nomi diversi ecc ecc viewtopic.php?f=53&t=10 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.