il Gobbo Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 volo prenotato! macchina bloccata! assicurazione sanitaria stipulata! hotel in via di conferma! Cos'altro posso prenotare qui da casa? Ho in mente di prendere, con dovuto anticipo, i biglietti per gli Studios Universal di LA, la visita ad Alcatraz e, per forza di cose, quella al the Wave. Dimentico qualcosa? Cosa mi consigliereste di prenotare già da qui? Grazie a tutti!!! Cita
Arizona 71 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Sei OK se hai fatto l' ESTA ! hai tutto il necessario. Lotteria WAVE BIGLIETTI ALCATRAZ quelli delgi studios anche se non li prendi on-line non succede nulla ( sono stato a LAX 2 volte e ho sempre comprato sul posto) Cita
il Gobbo Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 Grazie! l'esta lo farò più avanti, ad un mesetto dal viaggio visto che poi vale 2 anni. pensavo d'aver dimenticato qualcosa e invece questo sembra il necessario! Cita
il Gobbo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Sei OK se hai fatto l' ESTA ! hai tutto il necessario.Lotteria WAVE BIGLIETTI ALCATRAZ quelli delgi studios anche se non li prendi on-line non succede nulla ( sono stato a LAX 2 volte e ho sempre comprato sul posto) ora che ci penso... ma anche per l'Upper Antelope Canyon non c'è bisogno di prenotare in anticipo?! vado direttamente lì e trovo disponibilità senza problemi? Grazie ancora per ogni chiarimento! Cita
Arizona 71 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Non ricordo piu' in che periodo vai??? se sei in alta stagione ( luglio -agosto) puoi prenotare per stare tranquillo, altrimenti puoi prenderli sul posto! magari vai li di mattina presto ,prendi quelli del tour delle 11.30 -12.00 e poi vai a vedere Horseshoe bend , per tornare ad antelope all' ora giusta. Cita
il Gobbo Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 vado a settembre e dovrei essere a Page il 25 (antelope e horseshoe) ed il 26 (the wave... spero) ah... grazie ancora per le dritte! Cita
Arizona 71 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 nessuno ti impedisce di prenderli online se ti fa stare piu' tranquillo Cita
il Gobbo Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 penso che farò così alla fine posso chiederti su quale sito si possono acquistare?! e quali sono i migliori orari (considerando la luce) per vedere Horseshoe bend e l?upper Antelope?! AriGrazie Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 http://navajonationparks.org/htm/antelopetours.htm qui trovi tutti i tour Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.