Vai al contenuto

informazione motel e costo in california

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ti va di presentarti QUI

Per i motel ti consiglio di prenotare, dando uno sguardo a Uotradvisor e sui siti hotels, booking, expedia...ecc...

le catene motel 6, super 8, travelodge, days e confort inn sono abbastanza economiche, dipende anche dal periodo in cui vai. Avete già pensato ad un possibile itinerario??

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ciao!!

Io e i miei amici stiamo organizzato un viaggio "on the road" in California per le due settimane centrali d'agosto.

Siamo alla ricerca di camere in motel per il pernottamento. Cosa sapete dirmi sulla catena motel 6?

Inviato

Sono economici difatti,

certo che puoi prenotarli da qui,

i più famosi sono l'americas best value; super 8, motel7, Days Inn, ad ogni modo se fai una semplice ricerca su Trivago per es. vedrai che te li mette in cima alla lista ordinando per il prezzo più basso.

Sono un pò fuori ma solitamente puliti ed essenziali (no colazione).

Ospite anonimo
Inviato

io uso sempre solo motel

il motel 6 è di solito il più economico connessione wi fi al costo di 2.99$ al giorno e hai solo il caffe alla reception, mai avuto un problema e puoi disdire la prenotazione fino alle 18 dello stesso giorno

per tutti gli altri la connessione è di solito free e c'è colazione

Inviato
Ciba...dipende, mai pagato un collegamento wi-fi in DAYS INN- TRAVELODGE-SUPER 8_KNIGHTS INN etcc...

poi magari dipende dalle zone : hmm :

negli altri motel non si paga nel motel 6 purtroppo si ! : Sad :

• 5 settimane dopo...
Ospite anonimo
Inviato

le tariffe sono sempre a camera non a persona, quindi un camera con 2 queen size ad esempio puoi dormire in 2 come in 4 il totale della camera non cambia

Inviato

EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

oddio un po' controsenso secondo me come cosa :D ti verrebbe a costare + di un hotel con "qualità" maggiore : Smile :

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io sto prenotando gli alberghi in un contesto di un viaggio a 3 ed ho notato che quasi tutti ti danno la possibilità di aggiungere una brandina a poco più in una camera da due. Oppure aggiungere 10 dollaz per un adulto in più.

Ho scoperto l'acqua calda direte voi....eheh

[ Post made via iPad ] iPad.png