piero Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 vorrei sapere se ce bisogno e ase e possibile prenotare i motel in california..... io mi ricordo che un po di anni fa erano economici
Barby79 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao ti va di presentarti QUI Per i motel ti consiglio di prenotare, dando uno sguardo a Uotradvisor e sui siti hotels, booking, expedia...ecc... le catene motel 6, super 8, travelodge, days e confort inn sono abbastanza economiche, dipende anche dal periodo in cui vai. Avete già pensato ad un possibile itinerario??
carlodea_14 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Ciao!! Io e i miei amici stiamo organizzato un viaggio "on the road" in California per le due settimane centrali d'agosto. Siamo alla ricerca di camere in motel per il pernottamento. Cosa sapete dirmi sulla catena motel 6?
Chiaranto Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Sono economici difatti, certo che puoi prenotarli da qui, i più famosi sono l'americas best value; super 8, motel7, Days Inn, ad ogni modo se fai una semplice ricerca su Trivago per es. vedrai che te li mette in cima alla lista ordinando per il prezzo più basso. Sono un pò fuori ma solitamente puliti ed essenziali (no colazione).
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 la colazione c'e' spesso...solo che si tratta di cereali,merendine, caffe' ,the... insomma colazioni economiche,ma vanno bene per ingranare.
criscorpione Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Io li consiglio vivamente! Per ora mai avuto problemi!!! [ Post made via iPad ]
Manu62 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Assolutamente consigliati! Colazione sia al Super8 che al Days Inn, al Motel6 solo caffè!
cibalgina Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 consigliati anche perchè molti sono stati rinnovati , però wi-fi a pagamento, una cifra simbolica ma la connessione non è gratuita .
Arizona 71 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ciba...dipende, mai pagato un collegamento wi-fi in DAYS INN- TRAVELODGE-SUPER 8_KNIGHTS INN etcc... poi magari dipende dalle zone
Ospite anonimo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 io uso sempre solo motel il motel 6 è di solito il più economico connessione wi fi al costo di 2.99$ al giorno e hai solo il caffe alla reception, mai avuto un problema e puoi disdire la prenotazione fino alle 18 dello stesso giorno per tutti gli altri la connessione è di solito free e c'è colazione
acfraine Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 mi piace come avete rilanciato un topic di luglio 2011
al3cs Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Se fanno una domanda rispondiamo, mica stiamo qui a smacchiare i leopardi !
cibalgina Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ciba...dipende, mai pagato un collegamento wi-fi in DAYS INN- TRAVELODGE-SUPER 8_KNIGHTS INN etcc...poi magari dipende dalle zone negli altri motel non si paga nel motel 6 purtroppo si !
noze Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 possibile che se si è in 2 persone paghi sempre la stessa tariffa che sarebbe per 4 persone????
Ospite anonimo Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 le tariffe sono sempre a camera non a persona, quindi un camera con 2 queen size ad esempio puoi dormire in 2 come in 4 il totale della camera non cambia
noze Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. oddio un po' controsenso secondo me come cosa ti verrebbe a costare + di un hotel con "qualità" maggiore
alanpigi1980 Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 ho notato in realta' che una stanza con 2 letti costa molto spesso uguale a quella con 1 letto...
kabubi Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Io sto prenotando gli alberghi in un contesto di un viaggio a 3 ed ho notato che quasi tutti ti danno la possibilità di aggiungere una brandina a poco più in una camera da due. Oppure aggiungere 10 dollaz per un adulto in più. Ho scoperto l'acqua calda direte voi....eheh [ Post made via iPad ]
acfraine Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 nella grande maggiornanza dei motel la stanza ha lo stesso prezzo con uno o due letti matrimoniali quindi non ci sarebbe nemmeno questo sovraprezzo
Messaggi raccomandati