al3cs Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Dipende molto da persona a persona ma per esempio mia moglie gli è venuto un grande mal di testa oltre a brividi..... Insomma un tipico colpo di calore nonostante fossimo atrezzati con acqua a volonta. Stra-concordo: anche a me il caldo causa moltissimi problemi. Secondo me dopo aver detto Non ci sono lunghi trail da fare a piedi per vedere le attrazioni principali, quindi con una buona scorta d'acqua riesci a visitare la DV in tutta tranquillità. sarebbe molto meglio specificare "ma sappi che si possono raggiungere anche i 50°". Così ognuno può regolarsi in base alle proprie possibilità fisiche... Cita
nabo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Non ci sono lunghi trail da fare a piedi per vedere le attrazioni principali, quindi con una buona scorta d'acqua riesci a visitare la DV in tutta tranquillità. sarebbe molto meglio specificare "ma sappi che si possono raggiungere anche i 50°". Così ognuno può regolarsi in base alle proprie possibilità fisiche... Mica possiamo sempre fare tutto noi... sennò i moderatori che ci stanno a fare? Cita
al3cs Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Vinco sempre io che ho il potere di bannarlo... Adesso però Cita
KlaSan Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Titos ha centrato il problema, è comunque un fattore soggettivo. Anche io ho attraversato la Death Valley sempre in pieno giorno, camminando anche parecchio, sia alla racetrack che alle eureka dunes o a badwater con 49° , senza patire esageratamente. La mia ragazza si è sentita male dopo una passeggiata a 42°... Sono comunque condizioni estreme a cui non siamo preparati, meglio affrontarle con cognizione. Cita
filippo77 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Il cellulare prende nella Death Valley, se rimango a piedi chi si chiama? Ciao Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 il cellulare nella Death Valley NON prende, nemmeno nelle zone dei ristoranti... se ti si ferma la macchina sulla strada NON ti muovere, passeranno turisti e ranger... se ti trovi in una zona isolata e lontano dalle strade battute... suona il clacson ma non allontanarti dall'auto, è l'unica zona di ombra che hai a disposizione. Cerca di NON trovarti in una zona isolata senza aver contattato i ranger prima di partire, sulle strade normali NON ci sono problemi, vista l'affluenza dei turisti. Cita
KlaSan Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 E apri il cofano della macchina per far capire a chi passa che sei in difficoltà Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.