Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
31.07.11 – Visita agli Studios

in serata tramonto a Santa Monica o Hollywood

Partenza per Las Vegas con fermata a Barstow (outlet)

gli outlet li trovate a Las Vegas... superiori a Barstow come marche.

l'auto prendila appena atterri... a Orlando l'ho ritirata dopo mezzanotte, partite con il navigatore... e siete in hotel in pochi minuti!

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok allora auto subito appena arriviamo ;-)

che bello pian piano grazie a voi si intravede qualcosa nel mio viaggio eheh

GRAZIE MILLE A TUTTIII : Thumbup :

ah un ultima cosa x la scritta hollywood? come ci si arriva? e gironzolare tra hollywod -beverly hills- santa monica ecc... funziona bene ? non volevo prendere subito l auto xkè una tipa mi fa che è impossibile quidare li x il traffico e strade incasinate e ke guidano come vogliono.. x quello avevo rinunciato...

Ospite anonimo
Inviato

per l'insegna l'indirizzo più vicino è questo:

3000 Canyon Lake Dr Los Angeles, CA 90068

impostatelo sul navigatore

puoi prendere info qui

http://www.hollywoodsign.org/see_lakehollywood.html

non volevo prendere subito l auto xkè una tipa mi fa che è impossibile quidare li x il traffico e strade incasinate e ke guidano come vogliono

è sbagliato, al massimo si traffico, ma sono molto più diligenti che qui, non ho sentito colpi di clacson

vedrete che vi abituerete subito

Inviato

Come dice giaco, traffico tantissimo, soprattutto sulle highway (se proprio il traffico vi sembrasse troppo esagerato potete sempre uscire e prendere qualche strada secondaria, anche se magari impiegate più tempo), ma non sentirete colpi di clacson, non troverete gente che salta precedenze o stop, che accelera per tagliarti la strada, ecc. ecc.

Tenete presente solo due cose:

- sulle highway si può superare sia a destra che a sinistra (quindi prestate un po' di attenzione);

- con il semaforo rosso si può sempre girare a destra (a meno che non sia espressamente vietato) no-right-on-red-outl.jpg.

Per il resto seguite il codice della strada e andrete molto più tranquille che in Italia :wink:

Inviato

Ciao, un solo appunto che mi chiedo come sia passato inosservato.

Las Vegas - Death Valley - Bakersfield in giornata è veramente massacrante. Ti sconsiglio di prenotare a Bakersfield, magari potete fermarvi un po' prima. In ogni caso, partite il più presto che potete da Las Vegas.

Inviato
Ciao, un solo appunto che mi chiedo come sia passato inosservato.

Mica possiamo sempre fare tutto noi... sennò i supporter che ci stanno a fare? : Chessygrin :

:cool:

Ospite anonimo
Inviato

nella death sarà durissima, provate a cercare altrimenti Ridgecrest o al max lone pine

Inviato

infatti stavo guardando... m'ispira lone pine ma mi sa ke se il giorno dopo andiamo in direzione sequoia meglio guardare Ridgecrest neh?

secondo te se siamo 3 ragazze ce la facciamo a fare questo pezzo..

las vegas - Death valley - Ridgecrest (notte)

Ridgecrest- Visalia sequoia (notte)

Direz San Francisco...

o è troppo una mazzata? (forse è una domanda stupida sto guardando in google maps ... mah boh non sono convinta)

Ospite anonimo
Inviato

Ridgecrest è meglio se non trovate nella valle

la tappa è lunga ma si può fare, l'unica cosa dovete partire molto presto da las vegas, ma presto non intendo le8 del mattino, ma prima

Inviato

las vegas - Death valley - Ridgecrest (notte)

sveglia alle 6 Am e in macchina alle 7 AM direzione DEATH VALLEY, in questo modo riuscite a vedere "abbastanza" della D.V. ..ma preparatevi che la giornata sara' stancante.

Inviato

grazie mille.... : Thumbup :

sto pensando... è fattibile partire + tardi da Las Vegas e fare una notte in + x es prima della deth valley iniziare a visitarla e ritornare li a dormire e il giorno dopo fare la tirata fino Bakersfield?

..xkè ci dispiacerebbe non goderci la serata a Las Vegas siccome ne facciamo solo due...

magari è una cavolata ma siccome ci sto studiando dietro le provo tutte...

Inviato

Il problema è che da Las Vegas alla Death ci sono 2 ore e mezza/tre di strada: tante per farle in giornata fino a Ridgecrest, poche per giustificare un altro pernottamento, a meno che non partiate da LV nel pomeriggio, pernottando magari dalle parti di Amargosa...

Hai provato a vedere se c'è posto dentro o nei dintorni della Valley?

Ospite anonimo
Inviato

si infatti, prima guardate se c'è posto a dormire dentro la death poi valutate

Inviato

si si ho gurdato dentro non ce posto x la notte del 4.8 ... nei dintorni di Ridgecrest invece ce ma appunto non so bene come organizzarci.. scusatemi davvero se faccio domande stupide e se mi appoggio cosi tanto a voi ma praticamente sto organizzando tutta sa sola : Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...