giancipo Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del sito, gradirei avere qualche suggerimento sul viaggio che sto organizzando. Ho dei dubbi soprattutto sull'ultima tratta: Washington-Chicago vorrei vedere qualcosa di naturalistico e fermarmi in qualche cittadina tipicamente americana, fuori dal traffico e dalle solite mete, qualcosa di autenticamente americano. Avete qualche suggerimento? Ho pensato a Millersburg nella contea amish di Canton ma è già troppo lontana da Washington, vorrei inserire qualcosa di più vicno dove potermi fermare a domire e mangiare. grazie Cita
Arizona 71 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Non e' propriamente "naturaliastico" anche se intorno hai un bel parco dove rilassarti e camminare. http://www.fallingwater.org/ forse la casa che tutti vorremmo avere il capolavoro di Frank Lloyd Wright Cita
acfraine Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
giancipo Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Grazie mille per l'informazione....a dire il vero l'avevo già individuata....volevo cmq cercare qualcosaltro...se hai altri suggerimenti fammi sapere...grazie Cita
giancipo Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ho deciso questo itinerario: 7 Agosto - Arrivo a NY e alloggio presso Hudson Hotel (vicino Central Park) 8 Agosto- NY 9 Agosto- Ny 10 Agosto - NY 11 Agosto - Ritiro vettura presso Budget e partenza per Philadelphia (pernottamento in centro e cena a Manayunk) 12 Agosto - Mattino dedicato ai saluti di vecchi amici presso King of Prussia Mall e partenza per Washington 13 Agosto- Visita di Washington 14 Agosto- Partenza per Fallingwater e a seguire Pittsburg 15 Agosto- il viaggio prosegue verso Millersburg (vicino Akron-Ohio contea Amish) 16 Agosto - Viaggio prosegue per Chicago dove riconsegno vettura 17 Agosto - Chicago (non so dove alloggiare???) 18 Agosto - Chicago 19 Agosto - nel pomeriggio aereo per ROMA COSA NE PENSATE? Avete qualche suggerimento? Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 17 Agosto - Chicago (non so dove alloggiare???) viewtopic.php?f=40&t=5061 viewtopic.php?f=40&t=1620 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.