Vai al contenuto

Tour HotelPlan "Da Hollywood al Golden Gate"

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
A Pa' non scherzare troppo con l'accuratezza dei Diari che quest'anno il buon Derio ci propina pure le pause pipì e puppù sue e di Pami...

se le volete ci metto un niente ad inserirle nel dettaglio quest'anno perchè qualcosina c'è già davvero :lol: OK chiudo l'OT

Inviato

Tornando in topic...nel tragitto tra Los Angeles e Kingman ho notato che come posti segnalati dal voi ci sono Calico (sconsigliata dai più) e Oatman (consigliatissima).

A parte queste due attrazioni non vedo altro,quindi credo che: o la tratta è troppo lunga per vedere altro oppure l'attrazione principale è la strada stessa...sbaglio?

Inviato

la sosta a kingman è un modo per spezzare la lunga tratta verso il grand canyon. invece di passare per l'anonima phoenix come fanno le agenzie noi preferiamo passare per kingman che è una cittadine sulla route 66 e che ha anche un museo ad essa dedicato ch eperò chiude presto. inoltre prima di arrivare a kingman c'è un bel tratto di 66 ad Oatman e poi il giorno dopo prima di arrivare al grand canyon c'è la deviazione piu caratteristica sulla 66 per hackberry, peach springs e seligman da dove si riprende la I 40

Inviato

Allora continuiamo con le domande...se qualcuno vorrà continuare ad aiutarmi:

parto di mattina presto da kingman direzione grand Canyon,passo per lo yavapay Lodge a mettere giù le valigie (se me lo lasciano fare sennò le porto con me), vado a farmi un giro nel parco con la macchina (o con i tour guidati...devo ancora scegliere), torno in albergo il più tardi possibile.

La mattina seguente parto verso Page e tento di farmi l'antelope canyon,horseshoe bend e...mi sa basta.

Da lì parto per bluff a dormire.

Il giorno dopo parto per la monument e...una domanda alla volta.

Cmq indicativamente può andare o devo spostare,anticipare,dimenticarmi di andare... ?

Ospite anonimo
Inviato
un giro nel parco con la macchina (o con i tour guidati...devo ancora scegliere

in che senso tour guidati??il parco lo puoi visitare tranquillamente da solo

Inviato

Mi pare che ci siano visite con i bus...ma dalla tua risposta mi pare di capire che vale la pena di farla con la propria macchina e eventualmente scendere per fare due passi dove serve,giusto?

Ospite anonimo
Inviato

aspetta ci sono gli shuttle interni ai parchi che ti portano ai vari view point, in ogni caso consiglio il giro con la propria macchina almeno uno è più libero di muoversi, e al massimo di fare anche qualche piccolo trail

l'unica parte che puoi vedere solo con lo shuttle è la hermits road

Inviato
l'unica parte che puoi vedere solo con lo shuttle è la hermits road

anche io sarò allo yavapai ma è vicina la fermata della linea? questi shuttle sono a pagamento?

Inviato

allora la linea è da farsi o a piedi o con la shttle quella che vedo colorata di blu si fa in auto o a piedi .... ma per vedere la maestosità di questo canyon quali sono i punti migliori e come si raggiungono?

Ospite anonimo
Inviato

tutti i punti si raggiungono con lo shuttle o auto, tranne la hermits , quella blu è sempre una linea dello shuttle

Inviato

Ok Grand canyon deciso...più o meno.

Il giorno dopo parto dal GC e vorrei fare un giro a page a vedere l'antelope canyon e altre amenità varie.

Sono circa 3 orette di strada,meglio partire prestino dal GC per arrivare presto a page no?

Una giornata va via tranquilla immagino giusto?

Poi dovrei dirigermi verso bluff dove pernotto per andare il giorno dopo alla monument valley.

Considerando che devo tornare indietro per andarci (un'oretta), e poi devo andare verso il bryce canyon e sono 5 ore e passa!

Praticamente per la monument mi resta molto poco tempo...sono piuttosto perplesso su questo punto.

Voi cosa dite?

Inviato

partendo presto dal grand canyon riesci a fare il tour delle 11:30 ad antelope canyon, dopo il tour vai a horseshoe bend e poi parti per la monument valley che puoi visitare in quella giornata fino al tramonto e poi vai abluff per dormire. il giorno dopo parti per bryce

Inviato

occhio però a rispettare i tempi. per visitare antelope alle 11:30, essendo tra gli orari piu richiesti, è meglio prenotare online per avere la certezza dell'orario. poi non predete tempo dopo antelope a sedervi a tavola a mangiare, preparatevi qualcosa di veloce da mangiare al volo prima di andare a horseshoe bend

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...