Vai al contenuto

info lettore cd ford mustang

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi..sono nuovo del forum e spero di fare le cose nel modo giusto...altrimenti "caxxiatemi" pure!!!

Tra meno di 2 settimane parto con il mio ragazzo destinazione West cost e Parchi...è ormai quasi tutto pronto tranne una cosa che durante un viaggio di 4000km in auto è di fondamentale importanza..LA MUSICA!!!

La mia domanda è questa: qualcuno di voi sa se il lettore cd della Ford Mustang legge anche i cd in formato MP3 o sono costretto a farli in formato audio normale (WAV)??...perchè se fosse così devo portarmi una valigia solo per i cd...

ringranzio anticipatamente tutti i partecipanti del forum....

Ciao ciao

Francesca

Ospite anonimo
Inviato

penso che la mustang abbia il lettore mp3 di serie, dipenderà anche dall'allestimento, ma è una macchina di una certa categoria, non certo un economy, mi sono ritrovato a guidare macchine di categ inferiore e leggevano tutte gli mp3

Inviato

Ciao, posso chiederti come sei riuscito a noleggiare con certezza una mustang?

Faro' il viaggio di nozze a settembre ed è mesi che mi sto sbattendo per trovare una compagnia che mi confermi una Mustang e non una "similar".. non vorrei ritrovarmi con una Sebring : Eeek :

Con chi hai noleggiato?

Inviato

Faro' il viaggio di nozze a settembre ed è mesi che mi sto sbattendo per trovare una compagnia che mi confermi una Mustang e non una "similar".. non vorrei ritrovarmi con una Sebring : Eeek :

Tranquillo, non corri nessun rischio, Mustang e Sebring non sono della stessa categoria, la Mustang costa di più... : Chessygrin : prova con Hertz, categoria Adrenaline: loro ti garantiscono (a caro prezzo) il modello che vuoi : Wink :

Inviato

Tranquillo, non corri nessun rischio, Mustang e Sebring non sono della stessa categoria, la Mustang costa di più... : Chessygrin : prova con Hertz, categoria Adrenaline: loro ti garantiscono (a caro prezzo) il modello che vuoi : Wink :

certo, la Mustang GT con adrenaline la conosco bene.. costa anche tantino : Sad :

io volevo la Mustang normale convertibile, questa per intenderci:

IMG_0897-William+%26+red+Mustang+convertible.JPG

ora la hertz ha messo la mitsubishi eclipse come convertible standard :mrgreen:

la linea è terribile.

Ho ancora qualche dubbio di soffrire il caldo con la convertibile nella death valley di settembre.. ma quell'auto mi fa impazzire, devo averla! :cool:

Ospite nolamers
Inviato

l'unica che ti garantisce la mustang e' la hertz, ma cabrio mi sa che la eliminata!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...