Francy81 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Ciao ragazzi..sono nuovo del forum e spero di fare le cose nel modo giusto...altrimenti "caxxiatemi" pure!!! Tra meno di 2 settimane parto con il mio ragazzo destinazione West cost e Parchi...è ormai quasi tutto pronto tranne una cosa che durante un viaggio di 4000km in auto è di fondamentale importanza..LA MUSICA!!! La mia domanda è questa: qualcuno di voi sa se il lettore cd della Ford Mustang legge anche i cd in formato MP3 o sono costretto a farli in formato audio normale (WAV)??...perchè se fosse così devo portarmi una valigia solo per i cd... ringranzio anticipatamente tutti i partecipanti del forum.... Ciao ciao Francesca Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 in modo genereico se ne parla anche qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=5035 ma una risposta certa non si puo dare in quanto dipende da che modello di auto c'è al noleggio, anche da noi ci sono vetture che hanno il lettore mp3 di serie ed altre no e sopratutto per la stessa vettura capita che una ce l'abbia e l'altra no, dipende sempre dall'allestimento presente al noleggio Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Franci, ti va di presentarti qui??? viewtopic.php?f=3&t=51 ormai quasi tutto pronto tranne una cosa che durante un viaggio di 4000km in auto è di fondamentale importanza..LA MUSICA!!! ma ascoltare la radio??? Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 penso che la mustang abbia il lettore mp3 di serie, dipenderà anche dall'allestimento, ma è una macchina di una certa categoria, non certo un economy, mi sono ritrovato a guidare macchine di categ inferiore e leggevano tutte gli mp3 Cita
gabriele-plg Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao, posso chiederti come sei riuscito a noleggiare con certezza una mustang? Faro' il viaggio di nozze a settembre ed è mesi che mi sto sbattendo per trovare una compagnia che mi confermi una Mustang e non una "similar".. non vorrei ritrovarmi con una Sebring Con chi hai noleggiato? Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 la hertz è la sola che ti garantisce il modello, ma non in tutte le agenzie di noleggio Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Faro' il viaggio di nozze a settembre ed è mesi che mi sto sbattendo per trovare una compagnia che mi confermi una Mustang e non una "similar".. non vorrei ritrovarmi con una Sebring Tranquillo, non corri nessun rischio, Mustang e Sebring non sono della stessa categoria, la Mustang costa di più... prova con Hertz, categoria Adrenaline: loro ti garantiscono (a caro prezzo) il modello che vuoi Cita
gabriele-plg Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Faro' il viaggio di nozze a settembre ed è mesi che mi sto sbattendo per trovare una compagnia che mi confermi una Mustang e non una "similar".. non vorrei ritrovarmi con una Sebring Tranquillo, non corri nessun rischio, Mustang e Sebring non sono della stessa categoria, la Mustang costa di più... prova con Hertz, categoria Adrenaline: loro ti garantiscono (a caro prezzo) il modello che vuoi certo, la Mustang GT con adrenaline la conosco bene.. costa anche tantino io volevo la Mustang normale convertibile, questa per intenderci: ora la hertz ha messo la mitsubishi eclipse come convertible standard la linea è terribile. Ho ancora qualche dubbio di soffrire il caldo con la convertibile nella death valley di settembre.. ma quell'auto mi fa impazzire, devo averla! Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 l'unica che ti garantisce la mustang e' la hertz, ma cabrio mi sa che la eliminata!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.