maryvenrissima Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Ciao a tutti...mi sono appena iscritta al sito e vorrei una mano per organizzare il mio viaggio in California. Saremo io e il mio ragazzo...arriveremo a Los Angeles il 7/8 e ripartiremo il 21/8 sempre da Los Angeles...vorremo visitare Los Angeles...San Diego...Las Vegas e San Francisco...e visitare anche qualche parco (magari la death valley)...abbiamo già noleggiato una macchina...abbiamo comprato "una guida"(che ha finito col confonderci ancora di più )...ma non riusciamo a deciderci sulle cose da vedere e soprattutto su come strutturare la nostra tabella di marcia mi date qualche consiglio???? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ti ho spostato nella sezione itinerari west, se ti va ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 in due settimane se considerate 3 giorni a los angeles, 3 a san diego, 3 a san francisco ed un paio a las vegas non vi rimane molto per i parchi considerando che dovete tornare a los angeles da san francisco ed una notte lungo la costa è necessario. riuscite ad inserire al massimo la deathvalley se volete fare qualche parco in piu dovete tagliare qualche città. Cita
maryvenrissima Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Tu cosa mi consigli...è meglio aggiungere un altro parco ed elimiare San Diego???? Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 potreste fare questo giro: 7 ita - LA 8 LA 9 LA - Morro Bay 10 Morro Bay - San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco 13 San Francisco - Yosemite 14 Yosemite - Lee Vining 15 Lee Vining - Death Valley 16 Death Valley - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - San Diego 19 San Diego 20 San Diego 21 San Diego - LAX - Italia si può fare... Potreste recuperare 1 giornata se dormite fuori dalla death valley da mettere dove preferite... consiglio Las Vegas o San Francisco. e potrebbe venire così: 7 ita - LA 8 LA 9 LA - Morro Bay 10 Morro Bay - San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco 13 San Francisco 14 San Francisco - Yosemite 15 Yosemite - Lone Pine 16 Lone Pine - Death Valley - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - San Diego 19 San Diego 20 San Diego 21 San Diego - LAX - Italia Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 io farei un giro più equilibrato aggiungendo qualche parco, sono imperdibili, e togliendo magari proprio san diego, se vuoi proviamo a buttare già una bozza d'itinerario Cita
maryvenrissima Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...te ne sarei grata!!!! Cita
maryvenrissima Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 grazie anche a te pandathegreat... Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 se vuoi fare qualche parco in più 7 ita - LA 8 LA 9 LA - Grand Canyon 10 Grand Canyon-Monument Valley 11 Monument Valley-Page-Bryce Canyon 12 Bryce Canyon-Las Vegas 13 Las Vegas-Death Valley 14 Death Valley-Mono Lake 15 Mono Lake-Yosemite 16 Yosemite-San Francisco 17 San Francisco 18 San Francisco 19 San Francisco-Morro Bay 20 Morro Bay-Los Angeles 21 Los Angeles-Italia Cita
EasyRider Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Io toglierei Los Angeles... e magari San Diego (per la distanza) e aggiungerei qualche parco. LA - Carmel (via Big Sur) - Monterey - SF - Yosemite -Death Valley (via Tioga) LV - (Zion - Bryce) - Page (Lake Powell, Antelope Canyon, Horseshoe Bend) - Grand Canyon - LA I giorni non sono molti , quindi potrebbe essere necessario saltare Zion e Bryce o il Lake Powell che ho messo tra parentesi. Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 avere già il volo prenotato sia all'andata che al ritorno si los angeles limita molto le scelte Cita
EasyRider Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Indubbiamente sarebbe stato più facile ragionare senza avere il vincolo dei voli per e da LA, sopratutto avendo a disposizione "solo" due settimane e ritenendo personalmente priva di interesse, almeno se paragonata al resto, questa metropoli. Cita
Barby79 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Visti i giorni a disposizione e visto che avete già prenotato il volo io onestamente mi limiterei alla California con l'aggiunta di LV...questo ovviamente è un mio pensiero...perchè credo che ai parchi va dedicato + tempo e farli di corsa non serve a nulla. Cita
maury7878 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Cavolo abbiamo quasi gli stessi gg,solo che io parto il 6 e torno il 20 in Italia,in più lo faccio al contrario il tuo itinerario!! Cita
maryvenrissima Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 maury...hai deciso il tuo itimerario???? io ancora nooooooooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.