Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fantastico quindi è tutto vicino :) ah l'altro giorno stavo parlando con un'amica che come viaggio di nozze ha scelto appunto gli stati uniti e ha fatto un tour organizzato da un'agenzia..mi ha detto che una volta arrivata a new york le hanno venduto un blocco di biglietti, 100$, che comprendevano tantissime cose di new york..musei, empire state building, statua della libertà e tutte le altre attrazioni..questi blocchetti convengono? e si possono comprare anche al di fuori di tour organizzati da agenzie?

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

c'è il NY city Pass:

http://www.citypass.com/new-york?mv_sou ... 3wod6R0XNQ

con 79$ hai l'ingresso a:

Empire State Building

The Metropolitan Museum of Art

American Museum of Natural History

MoMA (The Museum of Modern Art)

Statue of Liberty & Ellis Island OR Circle Line Cruise

Top of the Rock OR Guggenheim Museum

se le agenzie lo fanno pagare 100$... hai appena risparmiato 21$ a testa : Yahooo :: Yahooo :

evviva le agenzie!!! :lol::lol::lol:

Inviato

hahahahah fantastico! in altri topic avevo letto anche di un altro pass che costa di più e comprende altre attrazioni..di quali si tratta? c'è un sito tipo quello per il NY city pass dove posso controllare??

• 2 settimane dopo...
Inviato

sembra che sia proprio cosi :) una domanda ragazzi...è un pò difficile da spiegare, spero di farmi capire..

allora vedendo dei voli per aprile dell'anno prossimo, prima settimana quindi pasqua, facendo A/R da roma a las vegas viene sulle 600€ cioè 305€ andata e 305€ ritorno...io però dovrei partire da roma per las vegas e poi tornare da new york per roma...quindi arrivo a una parte e torno da un'altra, quindi volevo solo selezionare il volo andata per las vegas, ma quando vado a cercare solo andata roma las vegas, stessi parametri, il volo solo andata mi viene 900€!!!!!! come mai questa cosa? ho visto su vari siti ma quello su cui sono stato più tempo è stato quello della british dove appunto ho visto questi prezzi!

Inviato

expedia è abbastanza comodo..l'unica cosa che non trovo mai il prezzo del volo per ogni tratta! non riesco proprio a visualizzarlo..solo il totale..e a volte il totale ammonta a 3mila euro -.-" e non so quale cambiare..skyscanner invece non riesco a fare le tratte multiple :P

Ospite nolamers
Inviato
expedia è abbastanza comodo..l'unica cosa che non trovo mai il prezzo del volo per ogni tratta! non riesco proprio a visualizzarlo..solo il totale..e a volte il totale ammonta a 3mila euro -.-" e non so quale cambiare..skyscanner invece non riesco a fare le tratte multiple :P

prova usare

www.cheaptickets.com

www.orbitz.com

Inviato

ragazzi una domanda...perchè su skyscanner quando seleziono ad esempio un volo roma-new york A/R nella schermata mi da come prezzo totale 339€ e poi se faccio dettagli volo apre un'altra pagina e viene 441 :S ???

Inviato

ho trovato un pacchetto volo+albergo a 650€ dal 12 al 19 dicembre...l'albergo non è il massimo però l'importante che ci si possa dormire e lavarsi :) ho letto un pò di recensioni :P

Inviato

gershwin hotel :) è a 600metri dall'empire state building..un'altra domanda, per prenotare devo già avere a portata di mano il passaporto? oppure il passaporto mi servirà solo quando mi presenterò in aeroporto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...