marcolino Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 fantastico quindi è tutto vicino ah l'altro giorno stavo parlando con un'amica che come viaggio di nozze ha scelto appunto gli stati uniti e ha fatto un tour organizzato da un'agenzia..mi ha detto che una volta arrivata a new york le hanno venduto un blocco di biglietti, 100$, che comprendevano tantissime cose di new york..musei, empire state building, statua della libertà e tutte le altre attrazioni..questi blocchetti convengono? e si possono comprare anche al di fuori di tour organizzati da agenzie? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 c'è il NY city Pass: http://www.citypass.com/new-york?mv_sou ... 3wod6R0XNQ con 79$ hai l'ingresso a: Empire State Building The Metropolitan Museum of Art American Museum of Natural History MoMA (The Museum of Modern Art) Statue of Liberty & Ellis Island OR Circle Line Cruise Top of the Rock OR Guggenheim Museum se le agenzie lo fanno pagare 100$... hai appena risparmiato 21$ a testa evviva le agenzie!!! Cita
marcolino Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 hahahahah fantastico! in altri topic avevo letto anche di un altro pass che costa di più e comprende altre attrazioni..di quali si tratta? c'è un sito tipo quello per il NY city pass dove posso controllare?? Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 si, il NY PASS: http://www.newyorkpass.com/ ma in una settimana fai tutto solo se non ti fermi mai dalle 6 alle 23... io mi fermerei al CityPass... Cita
marcolino Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 grazie veramente siete tutti cosi disponibili qui stavo leggendo i tuoi diari dei viaggi...davvero utili Cita
marcolino Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 una domanda...avete detto che sia il periodo estivo che quello pasquale sono costosi...tra i due quando è più economico andarci? Cita
yalen86 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 beh tipo dopo Pasqua oppure a febbraio inizio marzo. Cita
al3cs Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Probabilmente a Pasqua i voli costano meno che in estate... Cita
marcolino Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 sembra che sia proprio cosi una domanda ragazzi...è un pò difficile da spiegare, spero di farmi capire.. allora vedendo dei voli per aprile dell'anno prossimo, prima settimana quindi pasqua, facendo A/R da roma a las vegas viene sulle 600€ cioè 305€ andata e 305€ ritorno...io però dovrei partire da roma per las vegas e poi tornare da new york per roma...quindi arrivo a una parte e torno da un'altra, quindi volevo solo selezionare il volo andata per las vegas, ma quando vado a cercare solo andata roma las vegas, stessi parametri, il volo solo andata mi viene 900€!!!!!! come mai questa cosa? ho visto su vari siti ma quello su cui sono stato più tempo è stato quello della british dove appunto ho visto questi prezzi! Cita
MoFo Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Devi selezionare le modalità "multitratta" o "multicicty" o "piu destinazioni" e ti chiede le varie tratte Cita
marcolino Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 aaaa ecco ora si...mi viene 800€ roma-las vegas e poi new york-rome! grazie Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 prova a mettere le 3 tratte... roma - Las Vegas, Las vegas - New York e NY - Roma Cita
yalen86 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Più che altro usa i vari siti come expedia.com, skyscanner, opodo ecc invece che i siti delle compagnie. dovrebbe esserci qualche risparmio. Cita
marcolino Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 expedia è abbastanza comodo..l'unica cosa che non trovo mai il prezzo del volo per ogni tratta! non riesco proprio a visualizzarlo..solo il totale..e a volte il totale ammonta a 3mila euro -.-" e non so quale cambiare..skyscanner invece non riesco a fare le tratte multiple Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 expedia è abbastanza comodo..l'unica cosa che non trovo mai il prezzo del volo per ogni tratta! non riesco proprio a visualizzarlo..solo il totale..e a volte il totale ammonta a 3mila euro -.-" e non so quale cambiare..skyscanner invece non riesco a fare le tratte multiple prova usare www.cheaptickets.com www.orbitz.com Cita
marcolino Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 ragazzi una domanda...perchè su skyscanner quando seleziono ad esempio un volo roma-new york A/R nella schermata mi da come prezzo totale 339€ e poi se faccio dettagli volo apre un'altra pagina e viene 441 :S ??? Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 perche' il volo a quella tariffa non e' piu disponibile Cita
marcolino Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ho trovato un pacchetto volo+albergo a 650€ dal 12 al 19 dicembre...l'albergo non è il massimo però l'importante che ci si possa dormire e lavarsi ho letto un pò di recensioni Cita
marcolino Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 gershwin hotel è a 600metri dall'empire state building..un'altra domanda, per prenotare devo già avere a portata di mano il passaporto? oppure il passaporto mi servirà solo quando mi presenterò in aeroporto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.