awannafire Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche dell' America fra pochi giorni partiro' con mia moglie per un tour San Francisco Las Vegas giro dei parchi poi arrivo a Los Angeles partenza 20 / 06 / 11, non parlo un buon inglese questo mi preoccupa un po' voi che mi dite? prendero' l' auto per girare i parchi avete consigli da darmi? E per i parchi? Datemi delle dritte PLs mi affido alla vostra esperienza Cita
Barby79 Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ciao vai tranquillo per l'inglese gli americani sono molto disponibili. Perchènon inserisci il tuo itinerario?? gli hotel li avete prenotati? Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao quando puoi presentati qui viewtopic.php?f=3&t=51 per la lingua non preoccuparti gli americani sono molto gentili e comprensivi, basta sapere proprio il minimo necessario per il tour posta l'itinerario che avevi in mente cosi ti aiutiamo Cita
Ferdero Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 per l'inglese nn credo sia un grosso problema...in generale gli americani sono ben disposti e anche senza saperlo benissimo si vive lo stesso... per le dritte se ci posti il tuo itinerario potremmo essere sicuramente più precisi! Cita
awannafire Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao avro' fra poco con esattezza voli e orari ma indicativamente sara' cosi' Partenza Linate scalo a hetrhow in inghilterra poi via a Sam Francisco qui un paio di giorni poi volo a Las Vegas anche qui un paio di giorni poi macchina e Parchi Bryce Monument Valley e Gran Canion poi arrivo a Phoenyx volo so Los Angeles. Questo a grandi linee che mi dite? Cita
awannafire Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao si voli e alberghi e macchina gia prenotati dall' agenzia Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 fra pochi giorni partiro' dacci le date esatte anche dei voli se li hai già prenotati Cita
awannafire Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao domani vi posto quello che ho gia in mio possesso, voi datemi delle dritte, ne ho bisogno.... Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao si voli e alberghi e macchina gia prenotati dall' agenzia ecco xchè c'era Phoenix quindi se hai già tutto prenotato non è che possiamo fare molto sull'itinerario al massimo possiamo dirti come strutturare le giornate, ma scrivici l'itinerario preciso Cita
awannafire Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao ecco mi sarebbe molto d' aiuto grazie Cita
Ferdero Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao si voli e alberghi e macchina gia prenotati dall' agenzia ecco xchè c'era Phoenix quindi se hai già tutto prenotato non è che possiamo fare molto sull'itinerario al massimo possiamo dirti come strutturare le giornate, ma scrivici l'itinerario preciso sembrava strano anche a me è per quello che ho chiesto...comunque nn preoccuparti se domani ci dici l'itinerario vedrai che di suggerimenti ne arriveranno molti... Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 ciao! come sono divisi i giorni nei parchi??? e nelle città??? io prenoterei subito alcatraz a San Francisco... Cita
awannafire Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ciao ecco il mio viaggio: Partenza MIlano ore 08:00 scalo a in a Londra LHR poi aereo per SFO alle 11:35 ( non ho mai fatto voli con scalo potreste dirmi le modalita', se devo rifare il ceck in o la dogana... ) Arrivo a SFO previsto circa per le 15:00 sempre il 20/06 ( FUSO ORARIO ? ) 21/06 San Francisco pernottamento al THE VILLA FLORENCE ( penotata visita citta' piu' alcatraz ) 22/06 ( cosa ce' da visitare?????? ) IL 23/06 partenza da SFO per LAS VEGAS con arrivo previsto per le 14:30 pernottamento al LUXOR HOTEL 24/06 LAS VEGAS 25/06 presa dell' auto Cat. B Compact formula never lost ( com' e' ? ) copertura danni ndw e asscurazione complementare LIS da LAS VEGAS il 25/06 partenza Km previsti circa 395 ( quanto tempo ci mettero' a percorrerli ? ) direzione BRYCE pernottamento al BEST WESTERN RUBY'S INN poi il 26/06 partenza KM previsti 390 con arrivo alla MONUMENT VALLEY pernottamento al GOULDINGS TRADING POST AND LODGE poi il 27/06 partenza per il GRAND CANYON KM previsti 272 e pernottamento al YAVAPAI LODGE WEST ( prenotato giro in elicottero ) poi il 28/06 partenza KM previsti 366 e arrivo a Phoenix dove lascio l' auto e per le 18:40 ho il volo per LOS ANGELES dove arrivero' e alloggero' fino al 30/06 all' HILTON AIRPORT LOS ANGELES. ( prenotata visita agli studios ) Ragazzi questo e' quanto, datemi consigli dritte e informazioni piu' che potete mi affido alla vostra esperienza....... Nei parchi come mi devo muovere... ( si in macchina o.k. ) Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Cat. B Compact formula never lost ( com' e' ? ) hai noleggiatao con la hertz vero? never lost è il navigatore BRYCE pernottamento al BEST WESTERN RUBY'S INN poi il 26/06 partenza KM previsti 390 con arrivo alla MONUMENT VALLEY qui sono 450 km , c'è ne sono 380 se passi dalla cottonwood road che è un strada sterrata, ma se ha piovuto nei gg prima non riesci a percorrerla con una macchina normale si vede il tocco dell'agenzia ti manca page puoi passarci al mattino arrivando dal bryce per vedere antelope canyon, alzati presto e cerca di essere li per il tour delle 11.30 Cita
al3cs Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 poi il 28/06 partenza KM previsti 366 e arrivo a Phoenix dove lascio l' auto e per le 18:40 ho il volo per LOS ANGELES Dal Grand Canyon a Phoenix per prendere il volo per Los Angeles? Andare dritti fino a Los Angeles, no, eh? Agenzie Per le info sulle varie destinazioni prova a guardare nelle apposite sezioni: San Francisco viewforum.php?f=28 Las Vegas viewforum.php?f=29 Bryce Canyon viewforum.php?f=25 Monument Valley viewforum.php?f=121 Grand Canyon viewforum.php?f=24 Los Angeles viewforum.php?f=27 Cita
ilaria81 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 quoto giaco....non puoi perderti Page, c'è Antelope canyon, come ti ha già detto, il bellissimo Lake Powell, e lo straordinario Horseshoe bend, fantastico!! Cita
Barby79 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ma anche pernottare a LA all'Hilton LA Airport è un problema (nn soperchè ma le agenzie lo adorano qst hotel) LA è preferibile girarla in auto se volete vedere qlc!!! Agenzia sempre + Cita
boccia66 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 beh , concordo con voi sulle agenzie: il viaggio va strutturato con competenza e cognizione, e spesso e volentieri ciò non è presente. Ma , sempre 2° me, se ci si affida a chi l'America l'ha nel cuore ( vedi ad esempio la nostra MG ), potete star tranquilli che il vs. Usa Tour sarà fantasticoooo! Cita
carlinho Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ma anche pernottare a LA all'Hilton LA Airport è un problema (nn soperchè ma le agenzie lo adorano qst hotel)LA è preferibile girarla in auto se volete vedere qlc!!! Agenzia sempre + Io pernotterò all'Hilton LA Airport, perchè è un problema ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.