Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e anche dell' America fra pochi giorni partiro' con mia moglie per un tour San Francisco Las Vegas giro dei parchi poi arrivo a Los Angeles partenza 20 / 06 / 11, non parlo un buon inglese questo mi preoccupa un po' voi che mi dite?

prendero' l' auto per girare i parchi avete consigli da darmi?

E per i parchi?

Datemi delle dritte PLs mi affido alla vostra esperienza

:grin:

Ospite anonimo
Inviato

Ciao quando puoi presentati qui

viewtopic.php?f=3&t=51

per la lingua non preoccuparti gli americani sono molto gentili e comprensivi, basta sapere proprio il minimo necessario : Wink :

per il tour posta l'itinerario che avevi in mente cosi ti aiutiamo

Inviato

per l'inglese nn credo sia un grosso problema...in generale gli americani sono ben disposti e anche senza saperlo benissimo si vive lo stesso...

per le dritte se ci posti il tuo itinerario potremmo essere sicuramente più precisi!

Inviato

Ciao avro' fra poco con esattezza voli e orari ma indicativamente sara' cosi'

Partenza Linate scalo a hetrhow in inghilterra poi via a Sam Francisco qui un paio di giorni poi volo a Las Vegas anche qui un paio di giorni poi macchina e Parchi Bryce Monument Valley e Gran Canion poi arrivo a Phoenyx volo so Los Angeles.

Questo a grandi linee che mi dite?

:clap:

Ospite anonimo
Inviato
fra pochi giorni partiro'

dacci le date esatte : Wink :

anche dei voli se li hai già prenotati

Ospite anonimo
Inviato
Ciao si voli e alberghi e macchina gia prenotati dall' agenzia

ecco xchè c'era Phoenix :twisted:

quindi se hai già tutto prenotato non è che possiamo fare molto sull'itinerario

al massimo possiamo dirti come strutturare le giornate, ma scrivici l'itinerario preciso

Inviato
Ciao si voli e alberghi e macchina gia prenotati dall' agenzia

ecco xchè c'era Phoenix :twisted:

quindi se hai già tutto prenotato non è che possiamo fare molto sull'itinerario

al massimo possiamo dirti come strutturare le giornate, ma scrivici l'itinerario preciso

sembrava strano anche a me è per quello che ho chiesto...comunque nn preoccuparti se domani ci dici l'itinerario vedrai che di suggerimenti ne arriveranno molti...

Inviato

Ciao ecco il mio viaggio:

Partenza MIlano ore 08:00

scalo a in a Londra LHR poi aereo per SFO alle 11:35 ( non ho mai fatto voli con scalo potreste dirmi le modalita', se devo rifare il ceck in o la dogana... )

Arrivo a SFO previsto circa per le 15:00 sempre il 20/06 ( FUSO ORARIO ? )

21/06 San Francisco pernottamento al THE VILLA FLORENCE ( penotata visita citta' piu' alcatraz )

22/06 ( cosa ce' da visitare?????? )

IL 23/06 partenza da SFO per LAS VEGAS con arrivo previsto per le 14:30

pernottamento al LUXOR HOTEL

24/06 LAS VEGAS

25/06 presa dell' auto Cat. B Compact formula never lost ( com' e' ? ) copertura danni ndw e asscurazione complementare LIS

da LAS VEGAS il 25/06 partenza Km previsti circa 395 ( quanto tempo ci mettero' a percorrerli ? ) direzione BRYCE pernottamento al BEST WESTERN RUBY'S INN poi il 26/06 partenza KM previsti 390 con arrivo alla MONUMENT VALLEY pernottamento al GOULDINGS TRADING POST AND LODGE poi il 27/06 partenza per il GRAND CANYON KM previsti 272 e pernottamento al YAVAPAI LODGE WEST ( prenotato giro in elicottero )

poi il 28/06 partenza KM previsti 366 e arrivo a Phoenix dove lascio l' auto e per le 18:40 ho il volo per LOS ANGELES

dove arrivero' e alloggero' fino al 30/06 all' HILTON AIRPORT LOS ANGELES. ( prenotata visita agli studios )

Ragazzi questo e' quanto, datemi consigli dritte e informazioni piu' che potete

mi affido alla vostra esperienza.......

: hands :

Nei parchi come mi devo muovere... ( si in macchina o.k. )

Ospite anonimo
Inviato
Cat. B Compact formula never lost ( com' e' ? )

hai noleggiatao con la hertz vero? never lost è il navigatore

BRYCE pernottamento al BEST WESTERN RUBY'S INN poi il 26/06 partenza KM previsti 390 con arrivo alla MONUMENT VALLEY

qui sono 450 km , c'è ne sono 380 se passi dalla cottonwood road che è un strada sterrata, ma se ha piovuto nei gg prima non riesci a percorrerla con una macchina normale

: censored : si vede il tocco dell'agenzia ti manca page

puoi passarci al mattino arrivando dal bryce per vedere antelope canyon, alzati presto e cerca di essere li per il tour delle 11.30

Inviato

poi il 28/06 partenza KM previsti 366 e arrivo a Phoenix dove lascio l' auto e per le 18:40 ho il volo per LOS ANGELES

Dal Grand Canyon a Phoenix per prendere il volo per Los Angeles? : Eeek :

Andare dritti fino a Los Angeles, no, eh? Agenzie : censored :

Per le info sulle varie destinazioni prova a guardare nelle apposite sezioni:

San Francisco viewforum.php?f=28

Las Vegas viewforum.php?f=29

Bryce Canyon viewforum.php?f=25

Monument Valley viewforum.php?f=121

Grand Canyon viewforum.php?f=24

Los Angeles viewforum.php?f=27

Inviato

Ma anche pernottare a LA all'Hilton LA Airport è un problema (nn soperchè ma le agenzie lo adorano qst hotel)

LA è preferibile girarla in auto se volete vedere qlc!!! Agenzia sempre + : censored :: censored :

Inviato

beh , concordo con voi sulle agenzie: il viaggio va strutturato con competenza e cognizione, e spesso e volentieri ciò non è presente.

Ma , sempre 2° me, se ci si affida a chi l'America l'ha nel cuore ( vedi ad esempio la nostra MG ), potete star tranquilli che il vs. Usa Tour sarà fantasticoooo!

Inviato
Ma anche pernottare a LA all'Hilton LA Airport è un problema (nn soperchè ma le agenzie lo adorano qst hotel)

LA è preferibile girarla in auto se volete vedere qlc!!! Agenzia sempre + : censored :: censored :

Io pernotterò all'Hilton LA Airport, perchè è un problema ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...