acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 se la zona sia tranquilla o no non so dirtelo, io ho raggiunto arlington solo per visitare il cimitero. sono arrivato a piedi dal mall all'andata passando sul ponte sul potomac ma c'è un afermata della metro che è proprio fuori il cancello del cimitero. la visita l'ho fatta a piedi, all'ingresso c'è un visitor center con la mappa del posto tra i must see metterei di certo la tomba dei kennedy ed il cambio della guardia, assolutamente imperdibile ma è comunque la sequenza impressioannte di croci bianche in tutto il cimitero a lasciare senza fiato gli hotel che hai citato dovrebbero essere lungo il proseguimento della linea metro che passa per il cimitero dal mall dallo Hyatt all'ingresso del cimitero sulla linea blu dal cimitero al Mall, come vedi passa proprio per la fermata metro dell'hotel Cita
Arizona 71 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 perfetto...ho visto che dal HYATT ho 2 linee di metro e il cimitero e' a portata di "piedi" quali sono gli orari del cambio guardia (se li sai) Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 gli orari non li so ma viste le posizioni impossibili che assumono, perfettamente immobili, avviene molto frequentemente ecco ho trovato: http://www.arlingtoncemetery.mil/ceremonies/sentinelsotu.html e nel dettaglio se non vuoi leggere tutto: "The guard is changed every hour on the hour Oct. 1 to March 31 in an elaborate ritual. From April 1 through September 30, there are more than double the opportunities to view the change because another change is added on the half hour and the cemetery closing time moves from 5 to 7 p.m." Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Ottimo AC.... tutto quello che mi serviva ora ce l'ho!!! se avete voglia passiamo a CHICAGO must see e orari migliori intanto pian piano prende forma il giro GRAZIE A TUTTI Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 per chicago bisogna dividerla in due ; il loop e la zona nord del chicaho river il loop dove non puoi assolutamente perderti il Millenium Park con annesso il famoso Cloud Gate(fagiolo) e Jay Pritzker Pavillion, e la Crown Fountain poi sempre adiacente c'è il Grant Park dove c'è la bellissima Buckingham Fountain e poi se ti interessa, sempre in zona grant park, ma io non lo visitato, c'è il museo di storia naturale se ti interessa proprio in zona c'è la partenza della route 66 con il cartello simbolo è in Adams Street tra Michigan Avenue e Wabash Ave poi sempre nell loop c'è la spettacolare Sears Tower o chiamata ora willis tower, dove c'è il famoso skywalk, il balcone di vetro sospeso all'ultimo piano del grattacielo a circa 400 metri di altezza il loop offre poi tantissimi grattacieli e palazzi se ti interessa l'archittettura, ad esempio c'è il primo grattacielo con la struttura interamente in acciaio ecc ecc insomma non ti annoierai a passeggiare nel loop poi cosi magari ne approfitti e ti fai un giro sulla famosa sopraelevata EL nella zona invece a nord navy pier, una specie di parco divertimenti negozietti di souvenir ecc non mi hanno detto molto, ma da li hai una buona visuale sul chicago river per fare le foto verso la città poi c'è il bellissimo John Hancock Center un grattacielo dove anche qui puoi salire e goderti la vista, e consigliato per il tramonto sulla città xchè sei quasi sul lago ed hai una bellissima vista il Magnificent Mile praticamente la zona con più negozi famoso per lo shopping, ci sono diversi centri commerciali, e la zona comunque di sera è molto animata con locali dove suonano, ristoranti pub. puoi considerare un giretto sulla spiaggia o quello sul battello sul lago, dipende tutto da quanto tempo stai spero di esserti d'aiuto, diciamo adesso ti ho fatto un riassunto veloce, poi andiamo nel dettaglio in base a cosa vuoi vedere Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @ Giaco+ perfetto grazie, calcola che io dovrei arrivar a CHICAGO venerdi' 9 Sett. primo pomeriggio e pensavo di andare diretto alla Sears Tower e godermi la vista ( meglio di giorno o di notte " quando e' l'ultima salita???") e poi farmi il Magnificent mile fino a notte. Sabato 10 Sett. giornata intera per il LOOP + sopraelevata, poi di sera consigliatemi voi???? Domenica 11 Sett.. partenza mattina presto da Chicago salto il Navy pier e il giro in battello ...ma solo per questo viaggio Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 mi sono appena accorto che l'osservatorio di John Hancock Center sta proprio "sopra" il Magnificent mile ...giusto???? ed e' aperto fino alle 11 pm allora potrei fare questo nel pomeriggio del 9 shopping+ osservatorio+ cena (HRC ) e fare il loop + Sears tower per la "giornata intera" di Sabato 10. come vi sembra strutturata la visita , sbaglio qualcosa???? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 se vuoi goderti la vista di sera/tramonto ti consiglio il John Hancock ,da li si ha una splendida vista lago e città, visto che poi comunque il primo giorno vuoi stare in zona Magnificent, cosi magari ti fai un giro anche dal lago nel pomeriggio, vedendo alcune cose in zona e arrivi alla torre per il tramonto. per la Sears Tower sarebbe meglio di giorno anche per le foto sullo skywalk, comunque è aperta dalle 9 alle 22, magari la vedi il giorno 10 quando sei nel loop se dovessi scegliere quale vedere delle 2 sceglierei la Sears Tower per le sera devi stare nella zona a nord del chicago river, tutto intorno al Magnificent mile, c'è un grand movimento e come ti ho già detto molti locali edit. bravo Ari mi hai anticipato Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 per chicago guarda QUI ci sono diversi coupon di sconto di attrazioni ristoranti ecc tra cui anche il John Hancock Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 GRANDE ma funzionano i coupon...o mi sbattono fuori dal ristorante gridandomi "BARBONE" Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 magari è più facile che ti dicano "CAPELLONE"!!! Cita
Arigirl Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 magari è più facile che ti dicano "CAPELLONE"!!! è sempre meno facile Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 tranquillo funzionano, basta ch però paghi il conto lo stesso controlla periodicamente a volte ne mettono altri se vuoi una super cenetta romantica e non guardi il costo però, potresti farti la cena al signatureroom al 95° della John Hancock http://www.signatureroom.com/ Cita
Arizona 71 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 un risottino da $ 38 era proprio quello che desideravo....poi gli porto i coupon di sconto cosi' mi lanciano giu' dal 95° gridandomi "BARBONE....CALVO" la cosa piu' di classe che ho da mettermi sono...........le All star strappate e una maglietta della Death Valley ( con aloni di sudore inclusi) dove vuoi che vada...quasi quasi non mi fanno entrare neanche al MC Donald Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 comunque quando sali sulla torre puoi andare al 96° in pratica è il piano rialzato del ristorante e puoi dare una sbirciatina, tipo passassi di giorno dal bagno delle donne di quel piano c'è la finestra e cosi puoi mandare melissa a fare qualche foto per andare a questi piani non c'è bisogno di nessun biglietto, la vista dal 94 invece è quella che compri a parte e si usa un altro ascensore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.