ste1973 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ciao a tutti, a luglio si ritorna in USA, vorrei approfittare delle vostre esperienze per sfruttare al meglio i giorni di vacanza a disposizione. Il nostro itinerario è il seguente: 1 MILANO-LAS VEGAS 2 LAS VEGAS 3 LAS VEGAS - GRAND CANYON 4 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY 5 MONUMENT VALLEY - ZION 6 ZION + BRYCE 7 ZION - LAS VEGAS 8 LAS VEGAS - SAN FRANCISCO (volo interno) 9 SAN FRANCISCO 10 SAN FRANCISCO 11 SAN FRANCISCO-MILANO Abbiamo prenotato da tempo voli e pernottamenti, siamo però dubbiosi su cosa vedere dato che la permanenza nei vari parchi non è lunghissima... Sicuramente faremo il sorvolo del grand Canyon in elicottero e, se possibile, una visita ad Antelope Canyon dato che pernottiamo 2 notti a Zion. Aspettiamo consigli su cosa fare e cosa vedere... grazie ciao a tutti Cita
al3cs Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 una visita ad Antelope Canyon dato che pernottiamo 2 notti a Zion. Visitare Antelope pernottando a Zion? Perchè non avete prenotato a Page? Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 sai che mi sa che hai fatto un po' di confusione? Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 6 ZION + BRYCE scusa, fai zion e poi torni a dormire a bryce??? sono almeno 2 ore di macchina... l'itinerario che farei io è: 1 MILANO-LAS VEGAS 2 LAS VEGAS 3 LAS VEGAS - GRAND CANYON 4 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY 5 MONUMENT VALLEY - Page 6 Page - BRYCE 7 Bryce - LAS VEGAS 8 LAS VEGAS - SAN FRANCISCO (volo interno) 9 SAN FRANCISCO 10 SAN FRANCISCO 11 SAN FRANCISCO-MILANO ogni sera dormi in una località differente, per ottimizzare le visite Cita
ste1973 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Mi sono espresso male...visita ad antelope il giorno che andiamo da monument a zion... pernottando poi 2 notti a zion, andremmo in giornata a bryce Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 come ti dicevo prima... farsi almeno 4 ore di macchina in una giornata mi sembra assurdo... Cita
ste1973 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Effettivamente...vediamo di ottimizzare l'itinerario...tu consigli di sostituire le 2 notti a Zion con una notte a Page ed una a Bryce? A grand canyon, pensavamo di fare il tour in elicottero il pomeriggio e poi girare il south rim (view points e al massimo il primo tratto di un trail) il mattino dopo. E' ok oppure faresti in altro modo? Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 per me è ok, l'importante è arrivare per il tramonto nella monument valley Cita
EasyRider Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Non ho capito in quanti giorni vorreste fare tutto ciò, visto che l'itinerario è denso di cose da vedere. Cita
ste1973 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 In tutto 11 giorni, purtroppo il tempo a disposizione non è tanto... Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 l'itinerario di panda è ottimo, se vuoi vedere anche lo zion devi togliere un giorno a las vegas Cita
EasyRider Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Concordo. Personalmente a me poche ora a Las Vegas sono bastate per desiderare di essere altrove e due giorni li ho trovati lunghi, ma se piacciono follia, caos e consumismo, credo che pochi posti al mondo possano competere con questo luogo assurdo! Io preferisco i grandi spazi del West e non baratterei nulla per LV. Ovviamente se non la si è mai vista la visita è d'obbligo, almeno per poter formulare un giudizio in prima persona. Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 in rosso le mie modifiche 1 MILANO-LAS VEGAS 2 LAS VEGAS 3 LAS VEGAS - GRAND CANYON 4 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY 5 MONUMENT VALLEY - ZION Monument Valley-Page-Bryce 6 ZION + BRYCE Bryce-Zion 7 ZION - LAS VEGAS Zion-Las Vegas 8 LAS VEGAS - SAN FRANCISCO (volo interno) 9 SAN FRANCISCO 10 SAN FRANCISCO 11 SAN FRANCISCO-MILANO se prenoti online in anticipo la visita ad antelope canyon puoi partire al mattino dalla monument, fai la visita ad antelope alle 11:30 poi vai ad horseshoe bend e parti per bryce dove arrivi al tramonto. il giorno dopo visiti il parco al mattino e parti per zion che visiti in parte nel pomeriggio ed in parte il mattino dopo prima di partire per las vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.