Vai al contenuto

LAS VEGAS-PARCHI-SAN FRANCISCO


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, a luglio si ritorna in USA, vorrei approfittare delle vostre esperienze per sfruttare al meglio i giorni di vacanza a disposizione.

Il nostro itinerario è il seguente:

1 MILANO-LAS VEGAS

2 LAS VEGAS

3 LAS VEGAS - GRAND CANYON

4 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY

5 MONUMENT VALLEY - ZION

6 ZION + BRYCE

7 ZION - LAS VEGAS

8 LAS VEGAS - SAN FRANCISCO (volo interno)

9 SAN FRANCISCO

10 SAN FRANCISCO

11 SAN FRANCISCO-MILANO

Abbiamo prenotato da tempo voli e pernottamenti, siamo però dubbiosi su cosa vedere dato che la permanenza nei vari parchi non è lunghissima...

Sicuramente faremo il sorvolo del grand Canyon in elicottero e, se possibile, una visita ad Antelope Canyon dato che pernottiamo 2 notti a Zion.

Aspettiamo consigli su cosa fare e cosa vedere...

grazie

ciao a tutti

Inviato
6 ZION + BRYCE

scusa, fai zion e poi torni a dormire a bryce???

sono almeno 2 ore di macchina...

l'itinerario che farei io è:

1 MILANO-LAS VEGAS

2 LAS VEGAS

3 LAS VEGAS - GRAND CANYON

4 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY

5 MONUMENT VALLEY - Page

6 Page - BRYCE

7 Bryce - LAS VEGAS

8 LAS VEGAS - SAN FRANCISCO (volo interno)

9 SAN FRANCISCO

10 SAN FRANCISCO

11 SAN FRANCISCO-MILANO

ogni sera dormi in una località differente, per ottimizzare le visite

Inviato

Effettivamente...vediamo di ottimizzare l'itinerario...tu consigli di sostituire le 2 notti a Zion con una notte a Page ed una a Bryce?

A grand canyon, pensavamo di fare il tour in elicottero il pomeriggio e poi girare il south rim (view points e al massimo il primo tratto di un trail) il mattino dopo. E' ok oppure faresti in altro modo?

Ospite anonimo
Inviato

l'itinerario di panda è ottimo, se vuoi vedere anche lo zion devi togliere un giorno a las vegas

Inviato

Concordo. Personalmente a me poche ora a Las Vegas sono bastate per desiderare di essere altrove e due giorni li ho trovati lunghi, ma se piacciono follia, caos e consumismo, credo che pochi posti al mondo possano competere con questo luogo assurdo! Io preferisco i grandi spazi del West e non baratterei nulla per LV. Ovviamente se non la si è mai vista la visita è d'obbligo, almeno per poter formulare un giudizio in prima persona.

Inviato

in rosso le mie modifiche

1 MILANO-LAS VEGAS

2 LAS VEGAS

3 LAS VEGAS - GRAND CANYON

4 GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY

5 MONUMENT VALLEY - ZION Monument Valley-Page-Bryce

6 ZION + BRYCE Bryce-Zion

7 ZION - LAS VEGAS Zion-Las Vegas

8 LAS VEGAS - SAN FRANCISCO (volo interno)

9 SAN FRANCISCO

10 SAN FRANCISCO

11 SAN FRANCISCO-MILANO

se prenoti online in anticipo la visita ad antelope canyon puoi partire al mattino dalla monument, fai la visita ad antelope alle 11:30 poi vai ad horseshoe bend e parti per bryce dove arrivi al tramonto. il giorno dopo visiti il parco al mattino e parti per zion che visiti in parte nel pomeriggio ed in parte il mattino dopo prima di partire per las vegas

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...