Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Teo sul letto è da cardiopalma,peccato non aver fatto una foto 30 secondi dopo :lol:

no cozzi, forse è MEGLIO che non ne abbiate fatta una dopo....oddio che brutta immagine che ho in mente adesso che schifo xD

Inviato
Teo sul letto è da cardiopalma,peccato non aver fatto una foto 30 secondi dopo :lol:

no cozzi, forse è MEGLIO che non ne abbiate fatta una dopo....oddio che brutta immagine che ho in mente adesso che schifo xD

30 secondi dopo scivolavo sul lato destro del letto :lol::lol:

Inviato

ahah Panda!!sto male dal ridere!!! :grin:

Impacabile dormire con il braccio di Teo che finiva ogni 2 minuti sul mio letto.

beh dai almeno ho dormito 1po',almeno io...vero cozzi!?!?ahah :lol:

però poi mi sono dovuto lavare i denti al mattino nella stanza,ormai abbandonata di giaco,con la signora delle pulizia che mi faceva compagnia!!nella 308 c'erano lavori in corso : Doctor :

Ospite anonimo
Inviato

dai paolo consolati che dietro si vedono solo lattine di coca cola :grin:

Inviato

paolo...nella seconda perdi DAVVERO credibilità!!!!!AHAHAHAH

ahhahaha simone, io mi ricordo la mattina quando sei arrivato nella hall dicendo 'posso usare la tua stanza per lavarmi i denti? la mia è inagibile' AHHAAHHA

Inviato

Possibile non ce ne sia neanche una dove non sembro uno zombie? E anche lo gnagno non è da meno... :evil:

...però Piolo, a memoria, mi sembra di ricordare che di tue ce ne siano di ben peggiori... :lol::lol::lol:

Inviato

Ahahahahahhahahahahahahah, bellissime!! : Love :

Che bellissimo week end ragassuoli, mi mancate!

Tra l'altro settimana stressante al lavoro.. ci vorrebbe un Tuscany anche questo sabato e domenica! :)