Titos Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 a peròòòòòòò ahahahaha solo ora ho visto le foto!!!! insomma penso vi siate divertiti!! ahahha
cozzi11 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Panda,ti avrò fatto almeno 20 foto,tirale fuori Teo sul letto è da cardiopalma,peccato non aver fatto una foto 30 secondi dopo
Danielle Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Teo sul letto è da cardiopalma,peccato non aver fatto una foto 30 secondi dopo no cozzi, forse è MEGLIO che non ne abbiate fatta una dopo....oddio che brutta immagine che ho in mente adesso che schifo xD
teot98 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Teo sul letto è da cardiopalma,peccato non aver fatto una foto 30 secondi dopo no cozzi, forse è MEGLIO che non ne abbiate fatta una dopo....oddio che brutta immagine che ho in mente adesso che schifo xD 30 secondi dopo scivolavo sul lato destro del letto
yalen86 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 ahahahah povero Teo! la prossima volta col ca22o che salterò il pernottamento visto che abito vicino
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 così perdo tutta la mia credibilità... Considerando che credevo che le foto le facesse Simona... l'ho già persa...
Supertramp Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 ahah Panda!!sto male dal ridere!!! Impacabile dormire con il braccio di Teo che finiva ogni 2 minuti sul mio letto. beh dai almeno ho dormito 1po',almeno io...vero cozzi!?!?ahah però poi mi sono dovuto lavare i denti al mattino nella stanza,ormai abbandonata di giaco,con la signora delle pulizia che mi faceva compagnia!!nella 308 c'erano lavori in corso
Ospite anonimo Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 dai paolo consolati che dietro si vedono solo lattine di coca cola
Danielle Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 paolo...nella seconda perdi DAVVERO credibilità!!!!!AHAHAHAH ahhahaha simone, io mi ricordo la mattina quando sei arrivato nella hall dicendo 'posso usare la tua stanza per lavarmi i denti? la mia è inagibile' AHHAAHHA
cozzi11 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Io temevo che anche il bagno di Panda fosse inagibile,invece era tutto ok
al3cs Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Possibile non ce ne sia neanche una dove non sembro uno zombie? E anche lo gnagno non è da meno... ...però Piolo, a memoria, mi sembra di ricordare che di tue ce ne siano di ben peggiori...
morganasogna Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Che bello ragazzi!!! Mi sarebbe tanto piaciuto esserci per conoscervi tutti!!! Ma ero impegnata a tornare dagli States... Si vede che vi siete davvero divertiti insieme!!!
supertoffo Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 bellissime! Grande Panda con la faccia sognante da alcool!
SaRahMiRNe Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ahahahahahhahahahahahahah, bellissime!! Che bellissimo week end ragassuoli, mi mancate! Tra l'altro settimana stressante al lavoro.. ci vorrebbe un Tuscany anche questo sabato e domenica!
daphne Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ci vorrebbe un Tuscany almeno una volta al mese ... sopratt adesso che c'è la bella stagione .... Mi mancate tt un sacco ... mi sn tr divertita.
al3cs Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Mi mancate tt un sacco ... mi sn tr divertita. Però a luglio ci suoli...
daphne Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Mi mancate tt un sacco ... mi sn tr divertita. Però a luglio ci suoli... non è colpa mia se avete scelto l'unico we da qui a x sempre che non posso !
SaRahMiRNe Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Però a luglio ci suoli... ..Mi accodo anche io al "suolaggio".. troppe spese, a luglio si rogita!
Messaggi raccomandati