Vai al contenuto

West Coast in ottobre


terrornoize

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, grazie.

Aggiornato e stampato pure l'esta! : Thumbup :

Allora:

passaporti ok, non serve il bollo perchè tanto parto da heatrow

esta aggiornata

macchina prenotata - da lax a phoenix, dodge caravan o similare con guidatore aggiuntivo, 540 euro con carhire3000 (dollar) dal 7 al 23.

albergo prenotato con venere.com (Hotel Hollywood City Inn / 1615 N. Western Ave)

Ora passiamo al volo interno phonix - lax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche il volo phoenix - lax con la delta, 52.75 Euro a testa + 17 euro (25$) per ogni bagaglio.

Dovrò aspettare un po' a lax, arrivo da phoenix alle 15.15 e il volo per linate è alle 19.55, però almeno sono coperto se ritarda e poi non avevo tanta scelta, visto che i voli nel pomeriggio costavano di più in maniera esponenziale (anche 125 euro alle 17!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao raga, mancano circa 20 giorni alla partenza...

Ho ancora qualche domandina.

1) In quale zona di san francisco mi consigliate per soggiornare 3 giorni?

2) Vicino al grand canyon trovo solo tusayan come zona per gli alberghi... va bene?

3) La gita ad alcatraz è consigliata? meglio prenotare prima (sarò a sf dal 10 al 13 ottobre)?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la zona a mio avviso più comoda è Union Square, comoda anche per arrivarci dall'aereoporto tramite Bart

2) al Grand Canyon trovi albergo appunto a Tusayan(appena fuori dal parco) oppure al Grand Canyon Villagge che vanno benone entrambe. (per i giudizi del forum sui vari hotel vai qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=24&t=4388)

3)Qui non ti so rispondere perchè io non l'ho fatta ma a detta di molti su questo forum è una cosa imperdibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...