carmen71 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ok luca, provvedo ad informare il ristorante. mi spiace molto. auguri per il little Gabri
elleci Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ma noooooo che peccato davvero!!!! alla prossima allora!!!
elleci Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ho aggiornato la lista in prima pagina, tolto i toffini e aggiunto per la pizzata roberta69 che si unisce a noi Pertanto il numero aggiornato è: MERENDA: 16 PIZZATA: 12 PRANZO: 11 menù Pesce n° 3 menù Paella n° 3 menù Carne n°3 alla carta n°2
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 roberta69..................mmm interessante, quasi quasi prendo un aereo anch'io
elleci Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 roberta69..................mmm interessante, quasi quasi prendo un aereo anch'io seee fai lo spiritosino ....è un amica di Carmen...stai attento!!!! comunque per un nick "stimolante" forse ci puoi pensare e invece per noi, non ci consideri neanche!!!
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 roberta69..................mmm interessante, quasi quasi prendo un aereo anch'io seee fai lo spiritosino ....è un amica di Carmen...stai attento!!!! beh allora è una garanzia
KlaSan Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ma anche il 71 non è male... Preferisco il 68 (e non è una data)
cozzi11 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Per oggi è finita e fino a lunedi alle 13,30 non se ne parla Si aspetta domani con assoluta calma
carmen71 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 finito giardinaggio or ora...tagliato il prato spazzato la scala, buttato via i vasi vecchi, tolte le erbacce...siamo sporchi come i "bissi" le bisce si dice qui da noi. fatta pure la spesa per domani...ragazzi non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!! se il tempo è bello appendo le coccarde al cancello così sarà riconoscibile. ora doccia e poi impasto la focaccia così lievita per tutta la notte. un baciotto a tutti Derio...per un 69 ti faresti il viaggetto????? pensa che messe tutte e tre insieme roberta, lisa e carmen faresti terno secco: 69-70-71
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 domani conosciamo la famosa roberta.... ne avevamo già parlato in passato
Shining Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ragazzi some ho gia' detto a Carmen, purtroppo per motivi di lavoro, domani non potro' essere dei vostri perche' finiro' davvero tardi e non mi metto in viaggio per l'ora di cena. Sono davvero molto dispiaciuto, spero di esserci alla prossima....
Shining Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Giacomo, mi dispiace purtroppo no. L'ho sempre detto io, non ho piu' tempo di andare a lavorare, pero' purtroppo mi tocca...
elleci Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Sono davvero molto dispiaciuto, spero di esserci alla prossima.... molto dispiaciuti anche noi , dai speriamo davvero in una prossima volta ma che sia presto!!! per i reduci .....don't worry ci butteremo a capofitto sul buffet per consolarci!!! a domani ragazzi!!!!! non vedo l'oraaaaa
elleci Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 giaco....hai preparato la valigia???
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 si si ..uno zainetto spero che la roba non prenda l'odore del salame
Messaggi raccomandati