daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Yes! Invasione rosa Le PR non possono mancare .... anche facendo apparizioni veloci ma dobbiamo esserci !
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ma come vi ho già detto, cercate di fermarvi per cena
Simobiancoblu Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Grazie Giacomino ma io domenica ho un impegno importante e mi aspetta una levataccia
elleci Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Amici,presenti per la merenda da Carmen io, Sarah e Simona ! FANTASTICO!!!! Anche una "toccata e fuga" ci va beneeee!!!! A che ora pensate di venire??? @Marcy ci sei per la merenda del sabato????
daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao Lisa, noi si parte alla mattina, facciamo un pò le turiste e poi quando è l'ora (appunto qual'è ?) ariviamo Si si tocata e fuga ma presenti. @Giacomino : purtroppo nn ci riesce, ci rifaremo al Tuscany !
carmen71 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ragazzi, stasera riusciamo a fare la conta per la merenda, cena e pranzo? così mi organizzo con i numeri!! sono contenta di conoscere finalmente Saretta e Vale!!!!!
elleci Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 noi si parte alla mattina, facciamo un pò le turiste e poi quando è l'ora (appunto qual'è ?) ariviamo la fascia oraria è dalle 16 in poi .....si andrà in pizzeria presumo per le 20
carmen71 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 sono contenta di conoscere finalmente Saretta e Vale!!!!! ho visto ora che c'è anche la Simo grandissima!!!!!!!
elleci Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ragazzi, stasera riusciamo a fare la conta per la merenda, cena e pranzo? così mi organizzo con i numeri!!sono contenta di conoscere finalmente Saretta e Vale!!!!! Carmen....dall'elenco, già aggiornato, aspettiamo solo: -conferma di Everett per sabato, merenda e/o pizza???? -conferma merenda per i Marcello's family???? -l'orario di arrivo del treno di Giaco (sempre per la merenda), che sapremo sabato mattina mi sembra di non dimenticare nessuno dai dai dai ...qualcun'altro/a si aggrega?????
SaRahMiRNe Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 FANTASTICO!!!! Anche una "toccata e fuga" ci va beneeee!!!! sono contenta di conoscere finalmente Saretta e Vale!!!!! Esatto, noi si fa un po' le turiste per caso in quel di Mantua, che non ha visto ancora nessuno di noi! Poi ci spostiamo per l'ora che definite.. il luogo per la "merenda" dipende da quante persone saremo, giusto? Dai dai, a sabato mancano proprio poooochissimi giorni!! Ps: Carmencita, ci fai provare il salame di speck!?
elleci Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Esatto, noi si fa un po' le turiste per caso in quel di Mantua, che non ha visto ancora nessuno di noi! mi spiace che sabato pomeriggio provengo da Modena e non posso farvi da accompagnatrice turistica per Mantova ....ma se volete info chiedete pure!!! poi vi mando un pm con il cellulare
carmen71 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 salamino di speck, segnato sulla lista della spesa!!!!!
al3cs Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Posso dirvi cosa penso sinceramente di questo vostro weekend? E non posso metterne altre solo perchè 8 è il massimo consentito...
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ale , guarda che alla fine non sei molto lontana più di me, salta sul treno e vieni su
Danielle Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 mi dispiace non potervi fare da guida se venite dal mattino ma ho degli impegni fino al pomeriggio e non posso liberarmi! peccato altrimenti vi facevo da cicerone Mantova comunque non è grande e si gira tutto con tranquillità. Poi per andare tutti alla merenda dalle 16 in poi possiamo trovarci e andare assieme!
supertoffo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 salamino di speck, segnato sulla lista della spesa!!!!! Ottimo!!!! se arriviamo tipo per le 17:30 tienimene un fetta!
Simobiancoblu Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Lisa, Danielle non vi preoccupate, cercheremo di non perderci!!
Danielle Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Lisa, Danielle non vi preoccupate, cercheremo di non perderci!! fidati, perderti a mantova è impossibile!!
daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Lisa, Danielle non vi preoccupate, cercheremo di non perderci!! e nn ci perdemo !!!! ah ah ah ah al max dateci qualche indirizzo di locali buoni dove perderci ... almeno lo facciamo con stile ! Non preoccupatevi, ci saranno sicuro altre occasioni fanciulle ! @Carmen e Lisa non vedo l'ora di conoscervi Live ! PS Carmen al max ci fai la "schiscetta" per il ritorno ... nn si sa mai ...
Messaggi raccomandati