Vai al contenuto

Una settimana nel New England

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

c'è una buona possibilità che ci scappi un settimana (fine settembre / inizio ottobre) di ferie. Avevo pensato al New England.... ma su questa parte di USA sono completamente ignorante...

I punti fissi sono arrivo e ripartenza da Boston. La città in se non mi interessa moltissimo, quindi meno del minimo mi va bene! :cool:

Che giro potrei fare invece per vedermi un po' di colori autunnali??

Inviato

La parte che mi è piaciuta di più in assoluto quando ho girato per il New England nel 2009 è stata la costa del Maine, compreso Acadia National Park. Sono posti deliziosi, stile casetta per le bambole.

Per i colori autunnali non ti so aiutare: io li ho mancati clamorosamente, sono partita troppo tardi (15 ottobre) ed era già l'inizio della "stick season" quasi dappertutto.

Inviato

grazie mille, comincio ad avere le idee più chiare, anche sul periodo... a questo punto forse è il caso di fare la prima settimana di ottobre!

Inviato

Noi siamo partiti da Boston, abbiamo gironzolato per Massachusetts, New Hampshire e un angolino di Vermont prima di dirigerci verso il Maine e non siamo mai andati di corsa. Il tutto in undici giorni compreso il viaggio, partenza il 15 ottobre e arrivo a casa il 25. La costa del Maine e Acadia NP sono state le zone che mi sono piaciute di più in assoluto, e anche lì arrivando nei giorni giusti ci sono strade famose per il fall foliage.

Inviato

Nabo, il Maine e' stupendo, pero' se cerchi soprattutto il foliage forse sarebbe meglio un giro tipo per le White Mountains, la Kancamagus Hwy e poi giu' nel Vermont ... in una settimana e' fattibilissimo, magari fermandosi solo una giornata a Boston ...

Inviato

Ciao a tutti!

La mia risposta è... FOLIAGE.

Quindi... da quello che mi avete scritto la mia destinazione ideale è principalmente New Hampshire e Vermont e nello specifico White Mountains! Excellent! grazie a tutti! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...