Vai al contenuto

convenienza auto tra 2 jeep


remembers

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

Ho prenotato qualche mese fa su enoleggio una jeep liberty che è portata come classe intermediate e ho pagato il prezzo per intero anticipatamente, adesso, rieseguendo un pò di ricerche, noto che danno con gli stessi accessori una Jeep Grand Cherokee Classe: Standard e soprattutto allo stesso prezzo.

Cosa mi consigliate di fare? E' meglio una grand cherokee allo stesso prezzo per fare il giro dei parchi a est di Las Vegas o tenermi la liberty?

E poi scusate ma riguardo alle classi: intermediate è inferiore o superiore alla classe standard : hmm : perchè sulla carta la jeep grand cherokee dovrebbe essere meglio della jeep liberty o no? (come valore economico intendo) :oops: o sto facendo confusione

Grazie e saluti : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

certo la categoria della grand cherokee è uno stand suv quindi è meglio rispetto alla classe intermediate, chiama enoleggio e fatti cambiare la prenotazione : Thumbup :

poi comunque ti viene garantita solo la categoria dell'auto quindi non è detto che al noleggio ti diano proprio la jeep grand cherokee

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi in ogni caso conviene che blocchi il grand cherokee perchè male che vada come dici tu ci guadagno di categoria giusto?

Anche se come dicevo prima, non si capisce questi come le calcolano le categorie... standard mi sembra inferiore di intermediate o sto io da fuori? O più semplicemente valutano solo il modello dell'auto? Anche dalla guida presente sul sito non si fa menzione alla classe standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la liberty a questo punto dovrebbe costare ancor di meno e ti converrebbe farti aggiornare il prezzo

bhe infatti è giusto quello che dici peccato però che non trovo l'offerta con il gps e il conducente aggiuntivo incluso nel prezzo per il modello liberty. Comunque al momento ho aperto altra prenotazione allo stesso prezzo per il cherokee (anzi a dire la verità mi costa anche 20€ mancanti)... se mi dite che ci son andato a guadagnare nei prox giorni cancello quella con il liberty... mi dovrebbero riaccreditare tutto l'importo già pagato giusto?

grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se noleggi in California il guidatore aggiuntivo non serve perchè ti spetta gratuitamente per legge : Wink :

per il Navigatore.. a seconda di quanti giorni stai in giro conviene di più comprarlo al Wal Mart con le mappe americane integrate.. ne prendi uno con la SD slot così al ritorno puoi metterci le mappe italiane o europee, e poi il Navi stesso lo riutilizzi per un altro viaggio in USA (ed è quello che farò io) : Wink :

Lo Cherokee beh è un bel macchinone.. ma se siete pochi (es: 2) mi sembra superfluo, quando invece si rende necessario per 4 persone con rispettivi bagagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

La liberty (cherokee in Italia) è piu piccola anche il baule non è una granchè... la GC è tutta un altra musica, comoda ed enorme dentro, l'unica cosa è quale modello di appioppano, Io preferirei la seconda perchè è come una familiare di lusso, anche se ci fosse un supplemento (anche se la Liberty mi piace un sacco, è una delle mi preferite auto per l'inverno)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a questo post mi sono ricordato di dare un'occhiata alla mia prenotazione per la Jeep Liberty, effettuata il 20 febbraio (presa da Los Angeles il giorno 31 maggio e lasciata a San Francisco il giorno 14) ad un costo di 368 euro...

ora la danno a 318,01 euro : censored :

così ho subito telefonato per farmi adeguare la cifra...al solito volevano affibbiarmi il pacchetto secondo guidatore+benzina, ma gli ho dovuto ricordare che in California è gratuito :cool:

così mi rimborsano ben 50 euro : Yahooo :

ho anche chiesto per il GranCherokee, e l'unica offerta che hanno è a 408 euro...boh, siccome siamo in due credo che il Liberty sia più che sufficente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...