snake89 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 modifica leggera itinerario....arrivo non + a NY ma a BOSTON..ne parlano tutti così bene...ne vale la pena?? Cita
snake89 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 rieccomi con l'ultima stesura dell'itinerario(ancora modificabile in alcune parti grazie a vostri suggerimenti): 7 marzo volo milano-ny (arrivo ore 13) da 7 a 13 ny (il 13 sera trasferimento a AC in bus) 13/14 atlantic city (15 mattina trasferimento da AC a washington) 15/16/17/18 washington (18 sera volo per orlando) 19 orlando (isle of adventure) 20 cape canaveral-miami (20 mattina nolo macchina->tour nasa->arrivo a miami beach in serata con riconsegna dalla car) da 20 a 25 miami 26/27/28 isole key(noleggio car per 3 giorni) 29 ritorno da miami secondo voi può andare?? cosa cambiereste? Cita
pandathegreat Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 A Atlantic City basta 1 giornata... meglio spostare una giornata ad Orlando... poi controlla se il noleggio ti costa meno così frazionato o se ti conviene tenere l'auto per tutto il periodo Cita
snake89 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 per quanto riguarda il noleggio ho controllato e frazionandolo vado a spendere circa 250€ rispetto a 600 non frazionandolo (appurato che a miami della macchina posso anche farne a meno)...per quanto riguarda atlantic city è un punto dolente..con i miei amici allogeremo al http://www.thewaterclubhotel.com/ e volevamo proprio coccolarci con un giorno in + in questo magnifico hotel risparmiando proprio un giorno nei parchi..ho visto che disneyworld è molto simile a quello parigino che ho già visitato + volte Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Disneyworld è il più "brutto" dei parchi di Orlando... pensavo più agli Universal Studios... Cita
snake89 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 al di la di orlando come itinerario può andare? Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 20 cape canaveral-miami (20 mattina nolo macchina->tour nasa->arrivo a miami beach in serata con riconsegna dalla car) l'ho fatta ed è un po' lunga... 1h da Orlando a Cape Canaveral, mezza giornata abbondante per il KSC, ripartirai verso le 16, arrivo a Miami x le 20... Cita
snake89 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 per le isole key? ci sono posti particolari in cui è consigliata la sosta?...mentre le everglades quanto tempo richiedono...è meglio farle andando o tornando dalle key? Cita
snake89 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 itinerario ufficialmente completato!!!....rimane un unico duddio....il 26/3 parto da miami beach verso mezzogiorno(dipende dall'ora in cui ci svegliamo e ci cacciano dalla casa) e con la macchina andiamo in direzione isole key...vorremmo fare uno snorkeling tour al john pennekamp coral reef state park(lo consigliate?) che parte alle 3 p.m. per la durata di 2h e 1/2..considerando che per arrivare a key west ci vogliono almeno altre 2 ore non vorremmo perderci il tramonto da key west quindi vorremmo optare per una sosta intermedia...qualche consiglio per una sosta?? Cita
Aquila Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Islamorada o Marathon sono i posti più "civilizzati" sulla strada per KW, altrimenti per godere del tramonto anche una bella caletta isolata non è male, anzi Cita
coco77 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Ciao, ho letto il tuo itinerario e mi piace molto. Cita
snake89 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 e vedremo di partire il prima possibile ...ma immaginando le serate di miami la vedo dura per quel giorno....qualcuno ha da consigliare posti in particolare dove alloggiare spendendo non molto a marathon o islamorada?...o prendo la macchina e parto lasciando tutto all'improvvisazione e all'avventura giorno per giorno? Cita
snake89 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 ciao a tutti...siccome parto domani per ny volevo sapere quanto tempo occupa la visita al 9/11 memorial visto che per prenotarlo devo anche indicare l'orario...qualcuno ci è stato e sa darmi un'idea? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.