Vai al contenuto

Sulle tracce di Tex Willer

Messaggi raccomandati

Inviato

Due domande da profano:

se il tempo di attesa fra un volo e l'altro, durante uno scalo negli Stati Uniti, e' molto lungo, si puo' uscire dall'aeroporto x fare un giro in citta?

A Los Angeles, oltre agli Universal, ci sono altri Studios da visitare, con set di film famosi e altro?

Grazie.

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
purtroppo non abbiamo finora trovato nessuno che venga con noi

vedrai che sarà la vs fortuna con i consigli dei "ragazzi " del forum farete un viaggio indimenticabile e vi ammalerete anche voi di americanite !!! : Chessygrin ::lol:: Chessygrin :

quanto all'età . . . io e mio marito siamo poco + giovani di voi ma . . . dal 2006 ogni anno si parte per usa on the road !!! :wink:

Inviato

Grazie dell'"incoraggiamento" Cibalgina. Dalla tua risposta Al3cs deduco che, comunque, e' possibile uscire dall'aeroporto durante uno scalo. Ho visto un volo che fa uno scalo al JFK di 10 ore e uno di 12,45 ore.

• 3 settimane dopo...
Inviato

E' arrivata l'ora di prenotare i voli (l'avessi fatto prima : zip : ), mi date una mano?

Milano - SFO

LAX - Milano

Noi siamo di Rimini, andrebbe meglio Bologna al posto di Milano, ma vedo che l'offerta e' minore e i prezzi piu' alti.

Fortunatamente le date sono molto elastiche, l' unica restrizione e' partenza dall'Italia NON di sabato, domenica o lunedi.

Il periodo e' settembre 2011, la data di ritorno sara' 15 giorni dopo la partenza, es.: se l'andata e' venerdi 2 settembre il ritorno sara' sabato 17 settembre e cosi' via. Si puo' sforare anche di qualche giorno in ottobre se l'offerta e' migliore.

Non vi chiedo di fare tutte le simulazioni con tutti i vari Govolo ecc. ma semplicemente se qualcuno di voi ha qualche dritta in proposito e qualche consiglio da darmi.

Accidenti quanto sono aumentati i voli ultimamente!

Grazie e saluti a tutti quanti.

Inviato

1 ora e 05 di scalo a Fiumicino dal terminal 3 al terminal 1 per il volo Alitalia per Bologna dopo Los Angeles-Roma sempre Alitalia, e' troppo poco o ce la si puo' fare?

Ospite anonimo
Inviato

non conosco quell'aeroporto ma il tempo è stretto ma c'è la dovresti fare

Inviato
1 ora e 05 di scalo a Fiumicino dal terminal 3 al terminal 1 per il volo Alitalia per Bologna dopo Los Angeles-Roma sempre Alitalia, e' troppo poco o ce la si puo' fare?

e che t'importa : Chessygrin : ...sei al rientro !!!

il tempo e' stretto ma chissene delle valigie!! te le portano a casa se non riescono imbarcarle sul tuo volo

P.S. trovato qualcosa sui siti che ti ho dato???

Inviato

Ragazzi grazie di nuovo a tutti quanti (Arizona, Panda ecc.) la pera finalmente e' caduta! Ho prenotato il volo con Edreams:

andata 13/9 Bologna-Parigi-SFO con Air France

ritorno 28/9 Lax-Roma-Bologna con Alitalia

Totale 1390 euro in 2 persone.

Fra poco cominceranno le domande aggiuntive, tenetevi pronti : Chessygrin :

A proposito qualcuno di voi ha sentito parlare dell'Hotel HALCYON a SFO?

Inviato
P.S. trovato qualcosa sui siti che ti ho dato???

Arizona era interessante il volo Iberia su Kayak, pero' si comportava in modo strano, uno volta selezionato mi reindirizzava sul sito Iberia e a quel punto il prezzo schizzava a oltre 1000 euro a persona. Probabilmente sbagliavo qualcosa io.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...