gbarosi Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Due domande da profano: se il tempo di attesa fra un volo e l'altro, durante uno scalo negli Stati Uniti, e' molto lungo, si puo' uscire dall'aeroporto x fare un giro in citta? A Los Angeles, oltre agli Universal, ci sono altri Studios da visitare, con set di film famosi e altro? Grazie. Cita
al3cs Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 1) Dipende da dove sei e quanto è lungo il tempo di attesa. 2) Ne abbiamo parlato qui viewtopic.php?f=27&t=5395 . Cita
cibalgina Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 purtroppo non abbiamo finora trovato nessuno che venga con noi vedrai che sarà la vs fortuna con i consigli dei "ragazzi " del forum farete un viaggio indimenticabile e vi ammalerete anche voi di americanite !!! quanto all'età . . . io e mio marito siamo poco + giovani di voi ma . . . dal 2006 ogni anno si parte per usa on the road !!! Cita
gbarosi Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Grazie dell'"incoraggiamento" Cibalgina. Dalla tua risposta Al3cs deduco che, comunque, e' possibile uscire dall'aeroporto durante uno scalo. Ho visto un volo che fa uno scalo al JFK di 10 ore e uno di 12,45 ore. Cita
gbarosi Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 E' arrivata l'ora di prenotare i voli (l'avessi fatto prima ), mi date una mano? Milano - SFO LAX - Milano Noi siamo di Rimini, andrebbe meglio Bologna al posto di Milano, ma vedo che l'offerta e' minore e i prezzi piu' alti. Fortunatamente le date sono molto elastiche, l' unica restrizione e' partenza dall'Italia NON di sabato, domenica o lunedi. Il periodo e' settembre 2011, la data di ritorno sara' 15 giorni dopo la partenza, es.: se l'andata e' venerdi 2 settembre il ritorno sara' sabato 17 settembre e cosi' via. Si puo' sforare anche di qualche giorno in ottobre se l'offerta e' migliore. Non vi chiedo di fare tutte le simulazioni con tutti i vari Govolo ecc. ma semplicemente se qualcuno di voi ha qualche dritta in proposito e qualche consiglio da darmi. Accidenti quanto sono aumentati i voli ultimamente! Grazie e saluti a tutti quanti. Cita
Arizona 71 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 € 731 mi -SFO /LAX-MI martedi 13 - mercoledi 28 volo Alitalia/virgin € 739 Bologna-SFo / LAX-BOLOGNA martedi 13 - mercoledi 28 IBERIA € 691 MI -SFo LAX-MI sett 14 / sett 29 iberia Cita
gbarosi Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Arizona dove li trovo questi voli? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 i primi 2 su KAYAK l' ultimo su cheaptickets Cita
gbarosi Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 1 ora e 05 di scalo a Fiumicino dal terminal 3 al terminal 1 per il volo Alitalia per Bologna dopo Los Angeles-Roma sempre Alitalia, e' troppo poco o ce la si puo' fare? Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 non conosco quell'aeroporto ma il tempo è stretto ma c'è la dovresti fare Cita
Arizona 71 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 1 ora e 05 di scalo a Fiumicino dal terminal 3 al terminal 1 per il volo Alitalia per Bologna dopo Los Angeles-Roma sempre Alitalia, e' troppo poco o ce la si puo' fare? e che t'importa ...sei al rientro !!! il tempo e' stretto ma chissene delle valigie!! te le portano a casa se non riescono imbarcarle sul tuo volo P.S. trovato qualcosa sui siti che ti ho dato??? Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 all'andata te l'avrei sconsigliato... al ritorno... quasi, perchè hai ampie possibilità che il bagaglio ti arrivi il giorno dopo... per lo scalo a fiumicino consiglio almeno 90 minuti. Cita
gbarosi Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ragazzi grazie di nuovo a tutti quanti (Arizona, Panda ecc.) la pera finalmente e' caduta! Ho prenotato il volo con Edreams: andata 13/9 Bologna-Parigi-SFO con Air France ritorno 28/9 Lax-Roma-Bologna con Alitalia Totale 1390 euro in 2 persone. Fra poco cominceranno le domande aggiuntive, tenetevi pronti A proposito qualcuno di voi ha sentito parlare dell'Hotel HALCYON a SFO? Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 A proposito qualcuno di voi ha sentito parlare dell'Hotel HALCYON a SFO? Mai sentito... però conosciamo questi viewtopic.php?f=28&t=3300 Cita
Arizona 71 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Fra poco cominceranno le domande aggiuntive, tenetevi pronti ..stiamo tremando Cita
gbarosi Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 P.S. trovato qualcosa sui siti che ti ho dato??? Arizona era interessante il volo Iberia su Kayak, pero' si comportava in modo strano, uno volta selezionato mi reindirizzava sul sito Iberia e a quel punto il prezzo schizzava a oltre 1000 euro a persona. Probabilmente sbagliavo qualcosa io. Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Purtroppo a volte capita: magari sul motore di ricerca c'è il prezzo non ancora aggiornato... Cita
Arizona 71 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 succede...bisogna stargli dietro e rompersi le P. Cita
gbarosi Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo: http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=tsdt e comunque, da esperti, che ne pensate? e' valido o ci sono alternative migliori? Cita
al3cs Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Il segnalibro non funziona, ma se ti riferisci semplicemente ad Expedia vai tranquillo, affidabilissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.