acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ...cmq o notato ke a las vegas c'è un altissimo rapporto qualità prezzo rispetto alla death!! Tipo 160usd senza colaz x una semicatapecchia nella death...212 usd x 2 notti a las vegas in un hotel con parcheggio a las vegas.. beh non è cosi strano. la death valley è un posto solitario ed il furnace creek ha quasi l'esclusiva essendovi solo le alternative di panamint spring e stovepipe wells che comunque non sono cosi centrali rispetto al furnace mentre a las vegas la scelta è cosi ampia...... Cita
Grecia81 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Si brava al! Il rapporto qualità prezzo cmq è molto elevato..io sto cercando una stanza a cesenatico x 3 coppie ke vengono da fuori...e con gli stessi soldi di LV a cesenatico ci sono delle camere orrende..ke in grecia x es costerebbero 40€!!!!!!!!!!!!! Tu dici ke furnace creek è più ceentrale? A me sembra più centrale stovepipe wells..infatti ho prenotato lì! Ke mi dite di SFO? Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 per più centrale intendo che i punti d'interesse principali, zabriskie point, artist drive, devil's golf course, badwater e via dicendo sono molto piu a portata di mano da furnace creek per san francisco, se intendi gli alloggi, c'è un topic apposito dove puoi trovare gli alloggi testati dagli amici del forum: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=28&t=3300 poi c'è anche un topic generico sempre sugli alloggi dove puoi fare le tue ricerche e richieste http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=28&t=395 Cita
Grecia81 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Noooooooooooooooo...non c'è più posto x dormire dentro al grand canyon... E adesso??? Adesso provo con Tusayan.... Cita
Grecia81 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 ehm...200 usd x una stanza senza colazione a Tusayan????????????????????????????? Mi sembra eccessivo...su quale altra località mi potrei orientare??? Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 puoi provare con williams, ma sei a un'oretta dal grand canyon... Cita
Grecia81 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 quindi tu staresti cmq lì??? Quasi quasi.. Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 no, resterei in zona Tusayan per evitare 1 ora di macchina dopo il tramonto su expedia.com ho trovato l'holiday inn di tusayan a 162$ Cita
Grecia81 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Trovato su booking a 8 km a 135$!!!!!! Tasse escluse...e con servizio lavanderia!! Dai 8 km nn sono poi tanti...e pare sempre a Tusayan!! Cmq grazie xkè nn ci avevo pensato di andare su simili motori di ricerca! Cita
Grecia81 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Fermato!!! Ieri non trovando posto a buck meadows a livelli accettabili ho prenotato all'hotel charlotte di big oak flat....sono molto contenta!!! Ora sto passando a Capitol reef, xò da via michelin nn capisco la strada... 06 Bryce-Capitol Reef...ho cercato ma nn mi da un paese in cui dormire...voi dove siete stati??? 07 Capitol Reef-Moab quale la strada x arrivare a moab???? Grazie!!! Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 la strada è questa: per dormire in zona capitol reef, devi cercare a Torrey Cita
Grecia81 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Panda io ti adoro!!!!!!!!! Ma come fai a costruire così gli itenerari...mi insegni? Scusa l'ignoranza... Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 mi fai sentire un po' e un po' io apro googlemaps e nella casella di ricerca comincio a scrivere "da Las Vegas a Grand Canyon village" e partendo da lì, comincio a modificare l'itinerario aggiungendo, spostando, levando... Cita
Grecia81 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 ahhhhaaaahhh 10+ anke x le foto!!!! Cita
Grecia81 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 No vacancy at Monument Valley!!!!! Ma è possibile ke ci siano solo due hotel???? Ed ora...dove posso cercare di dormire??? KAYENTA? Grazie!!! Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 per la monument valley ci sono il the view ed il goulding's lodge all'interno del parco poi la soluzione alternativa è kayenta oppure mexican hat dove ci sono 4-5 motel. se trovi tutto pieno anche li la soluzione potrebbe essere bluff ch eperò è già ad un'oretta dalla monument valley Cita
Grecia81 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 tutto pieno anke a mexican hut!!!!!!!!!!!! Adesso provo con bluff...anke se un'oretta è tantino!!! O aspetto ke si liberi qlcs???? Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 intanto prenota, cercando una tariffa annullabile... e nel frattempo continua a monitorare a Mexican Hat e più vicino alla monument Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.