Vai al contenuto

DA SFO A SUD: YOSEMITE + SEQUOIA O BIG SUR, CARMEL ECC.?

Messaggi raccomandati

Inviato
...cmq o notato ke a las vegas c'è un altissimo rapporto qualità prezzo rispetto alla death!! Tipo 160usd senza colaz x una semicatapecchia nella death...212 usd x 2 notti a las vegas in un hotel con parcheggio a las vegas..

beh non è cosi strano. la death valley è un posto solitario ed il furnace creek ha quasi l'esclusiva essendovi solo le alternative di panamint spring e stovepipe wells che comunque non sono cosi centrali rispetto al furnace mentre a las vegas la scelta è cosi ampia......

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si brava al! Il rapporto qualità prezzo cmq è molto elevato..io sto cercando una stanza a cesenatico x 3 coppie ke vengono da fuori...e con gli stessi soldi di LV a cesenatico ci sono delle camere orrende..ke in grecia x es costerebbero 40€!!!!!!!!!!!!!

Tu dici ke furnace creek è più ceentrale? A me sembra più centrale stovepipe wells..infatti ho prenotato lì!

Ke mi dite di SFO?

Inviato

per più centrale intendo che i punti d'interesse principali, zabriskie point, artist drive, devil's golf course, badwater e via dicendo sono molto piu a portata di mano da furnace creek

per san francisco, se intendi gli alloggi, c'è un topic apposito dove puoi trovare gli alloggi testati dagli amici del forum: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=28&t=3300 poi c'è anche un topic generico sempre sugli alloggi dove puoi fare le tue ricerche e richieste http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=28&t=395

Inviato

Trovato su booking a 8 km a 135$!!!!!! Tasse escluse...e con servizio lavanderia!! : Yahooo : Dai 8 km nn sono poi tanti...e pare sempre a Tusayan!! Cmq grazie xkè nn ci avevo pensato di andare su simili motori di ricerca!

Inviato

Fermato!!! : Chessygrin :

Ieri non trovando posto a buck meadows a livelli accettabili ho prenotato all'hotel charlotte di big oak flat....sono molto contenta!!! Ora sto passando a Capitol reef, xò da via michelin nn capisco la strada...

06 Bryce-Capitol Reef...ho cercato ma nn mi da un paese in cui dormire...voi dove siete stati???

07 Capitol Reef-Moab quale la strada x arrivare a moab????

Grazie!!!

Inviato

per la monument valley ci sono il the view ed il goulding's lodge all'interno del parco

poi la soluzione alternativa è kayenta oppure mexican hat dove ci sono 4-5 motel. se trovi tutto pieno anche li la soluzione potrebbe essere bluff ch eperò è già ad un'oretta dalla monument valley

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...