savy Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 ciao a tutti.. sto organizzando il mio viaggio nel west usa per novembre. ho trovato un offerta molto buona per un suv (ford escape) con easycar, 700€ compreso di pieno, guidatore aggiunto, navigatore e assicurazione. qualcuno conosce questa compagnia?è affidabile? e secondo voi.. per il giro che voglio fare (i vari canyon,monument valley, death valley, yosemite..) serve un suv oppure anche una macchina + piccola?! grazie..ciaoo Cita
al3cs Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ciao savy, che ne diresti di presentarti qui? Non conosco il sito in questione, ma dovresti specificare almeno quanti siete, quale giro hai intenzione di fare e per quanti giorni... Cita
savy Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 siamo in 2.. io e il mio ragazzo.. stiamo via dal 3 a 19 novembre.. l'itinerario lo devo ancora buttar giù cmq le tappe che vorrei fare sono queste.. los angeles long beach kingman (route66) grand canyon monument valley page (antelope canyon) brice canyon las vegas death valley yosemite mariposa san francisco santa barbara santa monica sono indecisa se prendere un suv o optare per una macchina + piccola così risparmio anche qualche soldino!voi che dite? Cita
Titos Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 yosemite a novembre non lo fai il Tioga pass è chiuso... Cita
savy Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 nooo..veramente!! quindi mi dici che il yosemite non riesco a visitarlo? quindi mi tocca fare un giro + interno e passare dal sequoia national park.. quello è aperto almeno?! Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 qui andremmo OT ti consiglio di aprire un tuo topic in itinerari west e ne parliamo li con il tuo itinerario Cita
acfraine Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 rimaniamo in tema auto ed apriamo un topic per il tuo itinerario parlando dell'auto ti sconsiglio di prendere il pacchetto col guidatore aggiuntivo incluso in quanto in california lo è già di legge come spieghiamo bene qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=2244 ed il solo pieno non giustifica il sovraprezzo inoltre ti invito a fare un preventivo su www.enoleggioauto.it oppure sul gemello inglese www-carhire3000.com dove spesso trovi piu bassi che sul sito italiano, devi fare la conversione da sterline ad euro e vedere se c'è la convenienza, è spiegato tutto in questo topic Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.