Vai al contenuto

new york e dintorni


feoh77

Messaggi raccomandati

Salve

vorrei andare a NY ad Agosto 2011 ma vorrei anche visitare i dintorni con un auto a noleggio per non rimanere 10 gg solo nel centro di ny ...cosa e che raggio di azione mi consigliate di visitare??? Vorrei fare un piccolo tour on-the road attorno a ny

Link al commento
Condividi su altri siti

un salto ad atlantic city, con pernotto, non me lo perderei

EDIT: avevi aperto due topic identici tant'è che panda aveva risposto in un topic ed io in un altro e per lo più nella sezione Welcome on board. ho spostato tutto qui in Itinerari est e ti prego per il futuro di non aprire doppi topic, le risposte prima o poi arrivano per tutti : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

vorrei andare a NY ad Agosto 2011 ma vorrei anche visitare i dintorni con un auto a noleggio per non rimanere 10 gg solo nel centro di ny ...cosa e che raggio di azione mi consigliate di visitare??? Vorrei fare un piccolo tour on-the road attorno a ny

"Non rimanere" 10 giorni? Se è la prima volta, ne avrai che ne avrai, di cose da fare, don't worry. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...