Danielle Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 secondo me stare qui a contare chi c'è o meno nelle due giornate non porta a nulla alla fine io teo e supertramp siamo quelli 'flessibili' per le giornate decidete voi quale giorno vi va meglio e chi intende sacrificarsi per esserci o meno e basta perchè altrimenti qua l'è longa! o sbaglio a dire cosi?
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 allora visti i risultati la data è il 16 e basta altrimenti qui non ne usciamo più Paolo vuoi o non vuoi ri-diventare rosa, su prendi in pugno la situazione da vero PR
cozzi11 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 decidete voi quale giorno vi va meglio e chi intende sacrificarsi per esserci o meno e basta perchè altrimenti qua l'è longa! o sbaglio a dire cosi? Infatti ho sbagliato io dall'inizio,avrei dovuto dire la data e stop,poi chi c'era bene chi non ci sarebbe stato si fa la prossima volta non muore nessuno e amici come prima,quindi,ci vediamo SABATO 16 davanti allo slice cafè alle 19. Nessuno vieta di vedersi anche prima in città però cerchiamo di essere puntuali perchè il locale è sempre pieno e i posti sono quelli che sono,in questi giorni sento se si può prenotare,ovviamente dal momento in cui saprò il numero esatto dei presenti
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 se per caso dovessi farcela , io in ogni caso sarei li nel primo pomeriggio e poi treno alle 20 c'è qualcuno nel primo pomeriggio?
Simobiancoblu Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 se per caso dovessi farcela , io in ogni caso sarei li nel primo pomeriggio e poi treno alle 20c'è qualcuno nel primo pomeriggio? io potrei esserci
cozzi11 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 se per caso dovessi farcela , io in ogni caso sarei li nel primo pomeriggio e poi treno alle 20c'è qualcuno nel primo pomeriggio? Se prenderò il treno delle 23 potrei venire a milano parecchio prima.
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Se prenderò il treno delle 23 potrei venire a milano parecchio prima. ok siamo in 3 allora per adesso, vediamo altri
Danielle Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 se per caso dovessi farcela , io in ogni caso sarei li nel primo pomeriggio e poi treno alle 20c'è qualcuno nel primo pomeriggio? io arriverei alle 14 circa e ho l'ultimo treno alle 20 circa, quindi siamo in 4 dovremo (almeno io) saltare l'aperitivo secondo me però come si dice da me 'sempar mej ca gninte' (w il dialetto mantovano) allora vada per il 16!
daphne Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 se per caso dovessi farcela , io in ogni caso sarei li nel primo pomeriggio e poi treno alle 20c'è qualcuno nel primo pomeriggio? io potrei esserci me too ... no problem, saimon noi girlz (con sarah e sve ovviamente) potremmo anche andare tt insieme
teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 dipende.. ma dove ci si trova? stand di Cuba?
sveve Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 dipende.. ma dove ci si trova? stand di Cuba? Ahah, maledetto stand di Cuba!! ci ha fregati..
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Fontana di San Babila?At what time? where is it??
nyx000 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ragazzi mi spiace per me il 16 è impossibile, m'han piazzato un addio al nubilato... sarà per la prossima.
teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Giaco sono 17 fermate di metro non devi cambiare linea Ragazzi mi spiace per me il 16 è impossibile, m'han piazzato un addio al nubilato... sarà per la prossima. mi spiace
Simobiancoblu Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 me too ... no problem, saimon noi girlz (con sarah e sve ovviamente) potremmo anche andare tt insieme ok io ti passo a prendere ma odio andare a Milano in macchina... non mi raccapezzo mai!! Lasciamo il mezzo da qualche parte...
Kat Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Vedo solo ora di questo mini-raduno... però entrambe le date non mi sarebbero andate bene... Il 9 ho un matrimonio e il 16 la festa di compleanno di mio marito... Ho visto però che si sta organizzando anche un incontro in Toscana... ora provo a vedere quanto sia fattibile per noi in termini di date etc... anche se devo dire... sono un po' "vergognosa"... l'ultima volta che ho partecipato ad un raduno di un forum era tipo 10 anni fa...
pandathegreat Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 anche se devo dire... sono un po' "vergognosa"... l'ultima volta che ho partecipato ad un raduno di un forum era tipo 10 anni fa... pure noi, la prima volta... Dai, vi aspettiamo!
teot98 Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ho visto però che si sta organizzando anche un incontro in Toscana... ora provo a vedere quanto sia fattibile per noi in termini di date etc... anche se devo dire... sono un po' "vergognosa"... l'ultima volta che ho partecipato ad un raduno di un forum era tipo 10 anni fa... ti basta 5 minuti e poi entri subito in clima.. poi sè parli con cozzi
Messaggi raccomandati