Ospite anonimo Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Servono anche una chitarra ed una 'voce'... canta paolo
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 ma scusate l'ignoranza xchè ai navigli?? tipo se uno arriva in treno non è un pò scomodo? e fare in centro a milano, magari dal primo pomeriggio fino a sera cosi chi ha il treno riesce ancora a prenderlo altrimenti tutti in stazione a fare i barboni
teot98 Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 ma scusate l'ignoranza xchè ai navigli??tipo se uno arriva in treno non è un pò scomodo? e fare in centro a milano, magari dal primo pomeriggio fino a sera cosi chi ha il treno riesce ancora a prenderlo altrimenti tutti in stazione a fare i barboni giaco ti sei mai fatto serata in stazione a Milano?
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 non intendevo dire aperitivo in stazione
cozzi11 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 ma scusate l'ignoranza xchè ai navigli??tipo se uno arriva in treno non è un pò scomodo? e fare in centro a milano, magari dal primo pomeriggio fino a sera cosi chi ha il treno riesce ancora a prenderlo altrimenti tutti in stazione a fare i barboni Non mi reputo un esperto di Milano ma credo proprio che in centro non ci sia quella vita che cerchi. E comunque sei abbastanza vicino a porta Genova dove prendi la metro che comunque dovresti prendere sempre per andare in stazione. Anche a Torino non mi sembra che la vita notturna ruoti attorno a porta nuova,lo sai meglio di me dove si deve andare
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 ok, chiedevo xchè non sapevo certo a torino non ruota intorno a porta nuova ma sei vicinissimo a tutti i locali e la vita del centro
daphne Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 A Milano locali ne puoi trovare o ai Navigli o in Corso Como. L'ultima volta (qualche anno fa) che ho fatto un giro in centro alle 22 (P.zza Duomo) c'erano solo extracomunitari E' una vita che nn faccio una serata a Milano ... nn mi piace più come città
nyx000 Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Ragazzi, fate pure +2, ci siamo anche io&marito
pandathegreat Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 giaco ti sei mai fatto serata in stazione a Milano? si, una volta e ho intenzione di non ripetere più l'esperienza
Danielle Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 penso che giacomo intendesse che siccome appunto non si vuole passare nottata in stazione e alcuni che vengono in treno e trenitalia non è il massimo del servizio -.- e alcuni orari non sono dei migliori per tornare a casa magari ci si poteva vedere dal pomeriggio, tipo dalle 2pm fino alle 6pm in centro e starcene in giro poi si va va sui navigli (appunto xke c'è la metro che arriva a porta genova), ma a un certo orario chi ha problemi col treno se ne torna in stazione e prende il treno x tornare a casa in questo modo magari posson venire più persone e non si va incontro a sgradevoli incidenti tipo appunto rimanersene di notte in centrale secondo me non è una brutta idea messa cosi e io riuscirei a venire ma l'ultimo treno che ho è tipo alle 8pm x tornare a mantova quindi appunto per tempo me ne tornerei indietro non so se mi sono spiegata xD
Ospite anonimo Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 c...o quel week end c'è la fiera del mobile a rho mi ero dimenticato vedrò
daphne Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 c...o quel week end c'è la fiera del mobile a rho mi ero dimenticato vedrò hai ragione ... e si che dovrei pure saperlo bene ... fiera del mobile = eventi del fuorisalone ...
SaRahMiRNe Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Azz.. vero! Non ci avevo pensato! Non so perchè ma pensavo fosse verso maggio!! Beh, il week end è "opzionabile" no?
daphne Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Azz.. vero! Non ci avevo pensato! Non so perchè ma pensavo fosse verso maggio!! Beh, il week end è "opzionabile" no? io invece lo so benissimo (o in teoria dovrei !) perchè qui in ufficio impazziscono tutti ... mah, credo che possa essere opzionabile .... spero ...
teot98 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 giaco ti sei mai fatto serata in stazione a Milano? si, una volta e ho intenzione di non ripetere più l'esperienza Sei il Top Panda ma che vi cambia la fiera del Mobile vi trasformate
pandathegreat Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 sarà mica la fiera del mobile bar??? a parte gli scherzi, ci terrei moltissimo a esserci, ma vista la distanza è difficilissimo... a meno di impegni più a nord!
Ospite anonimo Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ma che vi cambia la fiera del Mobile vi trasformate io devo andare, non so ancora il giorno se domenica o lunedi, quest'ultimo è meglio per me xchè non fanno entrare i privati e si gira meglio se dovessi andare domenica al max il sabato sera dormo a milano altrimenti non si può anticipare al 9 aprile??
daphne Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ma che vi cambia la fiera del Mobile vi trasformate sia da parte nostra che dei clienti spesso vengono organizzati degli eventi al fuorisalone. è una sett un pò atipica non chè infernale lavorativamente parlando (infatti la mia mente la rimuove sempre)
Tirroba Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 leggo ora di questo ritrovo potrei esserci pure io , pero' devo ancora capire che programmi ha la mia dolce metà e soprattutto se ha già preso impegni a mia insaputa se dovesse servire a qualcuno (sempre che venga), io arrivo con l'auto a famagosta (e poi metro ovvio) o dalla vigevanese o dalla A7, a seconda di come è più comodo; mi rifiuto di cercare inutilmente parcheggio in quella zona (una sera ci ho messo 50 minuti netti ), odio i parcheggi di Milano potrei anche portarvi l'ultima creatura: l'album di NYC fatto con Hofmann, ovviamente se qualcuno è interessato agli album digitali
Messaggi raccomandati