Barby79 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ragazzi complimenti siete un bel gruppetto (rosico anche io ma sono trooooopo lontana )
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Ma dai, state tutti benissimo...è bello pure cozzi... pensa quanto sto a rosicà! Te devi pensà ad organizzare qualcosa a casa tua! Comunque se qualcuno volesse rilasciare un commento sul locale... http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Comunque se qualcuno volesse rilasciare un commento sul locale... http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html la scrivo io??
Chica Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 AHhhh altre foto !!!Brqaviiii grazieeeeeeeeeee Cozzi ... sei er meio !! Avete avuto un idea veramente simpatica , e divertente! Pure noi siamo troppo lontani ,..ma qualche toscano sul forum c'è quindi un aperitivo in zona toscana si potrebbe forse organizzare ..chissà !
sara1424 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Bellissimi ragazzi!!!! Sono contenta che vi siate divertiti!!!! Foto stupende!!!! PS:Sarah, visto subito il bracciale ormai è una fissa!!!
boccia66 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 e bravi, avete fatto proprio un bella reunion, compliments!!! Repeats al Tuscany, quindi, ok?
teot98 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Comunque se qualcuno volesse rilasciare un commento sul locale... http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html la scrivo io?? sisi.. e ricordati di salutare la cameriera..
sveve Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Eccomi, arrivo un po' in ritardo! pardon.. weekend impegnativo! Bellissimo pomeriggio + serata!! Assolutamente da ripetere.. anche in trasferta torinese! Le foto sono carine.. forse dovevamo impegnarci di più con quelle versione "bimbeminkia" (vero Sah e Vale?).. eheh! Lo Slice presumo non vedrà più nessuno di noi, certo Milano non è carente di locali! (chi si è prodigato nella recensione?) Ma.. il California Bakery sicuramente si! sono ancora in overdose da zuccheri.. Poi alla fine.. siamo un po' tutti Pecoroni! usiamolo.. suvvia! PS: Cozzi ha avuto davvero paura che arrivassimo con un trolley carico di.. nulla!
SaRahMiRNe Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Le foto sono carine.. forse dovevamo impegnarci di più con quelle versione "bimbeminkia" (vero Sah e Vale?).. eheh! ..abbiamo tempo per "migliorarci".. e un po' ammetto che mi rincuori il fatto che non siano ancora "perfette", altrimenti avremmo dovuto preoccuparci, visto che ancora non eravamo sotto l'effetto dell'alcool! Poi alla fine.. siamo un po' tutti Pecoroni! usiamolo.. suvvia! Uffi, io mi sono sentita tirata in causa!! Chissà come ha interpretato l'improvviso boato di risate il tizio.. Andre, eravamo in piazza San Babila insieme ai sostenitori di Beppe Grillo.. ma ce ne siamo andati via prima del suo arrivo! Sarah, visto subito il bracciale ormai è una fissa!!! Ahahahahahahahahah, grande occhio di falco Sarettina!! Mmmmm.. daidai, non vedo l'ora del Tuscany!!
teot98 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 ok la prossima volta organizziamo un aperitivo "durex" con tanti bimbiminkia
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Sarah, visto subito il bracciale ormai è una fissa!!! Ahahahahahahahahah, grande occhio di falco Sarettina!! ...: ma cosa andate a notare... siete tremende...
acfraine Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 comunque sono assolutamente deluso da voi, cioè non ci posso credere vi siete fatti cacciare fuori per non aver retto la seconda consumazione????? se ci fossi stato io non si sarebbe ma potuta verificare una cosa del genere bravissimi ragazzi, una giornata davvero divertente, peccato per la distanza!!!! rosico anch'io insieme al duo panda/al3cs
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 comunque sono assolutamente deluso da voi, cioè non ci posso credere vi siete fatti cacciare fuori per non aver retto la seconda consumazione????? hai ragione Derio, me ne sono andato via io e danielle e loro non si sono dati da fare....
daphne Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 menomale che sono uscita in meno foto possibili.... perchè ? nn vieni male in foto dai ... anche a me nn piacciono le foto ma alla fine sn il ricordo della giornata ! Al Tuscany ti rifarai
SaRahMiRNe Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Al Tuscany ti rifarai Già "tremo" all'idea del Tuscany.. e intanto manca un mesetto!
boccia66 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 .. e intanto manca un mesetto! yes, only 1 month !!!!
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 menomale che sono uscita in meno foto possibili.... perchè ? nn vieni male in foto dai ... anche a me nn piacciono le foto ma alla fine sn il ricordo della giornata ! Al Tuscany ti rifarai devo affilare le armi...
Simobiancoblu Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Danielle, il trucco per non comparire nelle foto... è farle!!
Danielle Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Danielle, il trucco per non comparire nelle foto... è farle!! VERISSIMO! la prossima volta a ghe pensi mi....
Messaggi raccomandati