Vai al contenuto

Aperitivo a Milano sabato 16 aprile

Messaggi raccomandati

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

AHhhh altre foto !!!Brqaviiii grazieeeeeeeeeee

Cozzi ... sei er meio !! : Chessygrin :

Avete avuto un idea veramente simpatica , e divertente!

Pure noi siamo troppo lontani ,..ma qualche toscano sul forum c'è quindi un aperitivo in zona toscana si potrebbe forse organizzare ..chissà ! : Wink :

Inviato

Eccomi, arrivo un po' in ritardo! pardon.. weekend impegnativo!

Bellissimo pomeriggio + serata!! : Yahooo :

Assolutamente da ripetere.. anche in trasferta torinese!

Le foto sono carine.. forse dovevamo impegnarci di più con quelle versione "bimbeminkia" (vero Sah e Vale?).. eheh!

Lo Slice presumo non vedrà più nessuno di noi, certo Milano non è carente di locali! (chi si è prodigato nella recensione?)

Ma.. il California Bakery sicuramente si! sono ancora in overdose da zuccheri.. : Chessygrin :

Poi alla fine.. siamo un po' tutti Pecoroni! usiamolo.. suvvia! :clap:

PS: Cozzi ha avuto davvero paura che arrivassimo con un trolley carico di.. nulla! : Wink :

Inviato
Le foto sono carine.. forse dovevamo impegnarci di più con quelle versione "bimbeminkia" (vero Sah e Vale?).. eheh!

..abbiamo tempo per "migliorarci".. e un po' ammetto che mi rincuori il fatto che non siano ancora "perfette", altrimenti avremmo dovuto preoccuparci, visto che ancora non eravamo sotto l'effetto dell'alcool! :razz:

Poi alla fine.. siamo un po' tutti Pecoroni! usiamolo.. suvvia! :clap:

Uffi, io mi sono sentita tirata in causa!!

Chissà come ha interpretato l'improvviso boato di risate il tizio..

Andre, eravamo in piazza San Babila insieme ai sostenitori di Beppe Grillo.. ma ce ne siamo andati via prima del suo arrivo! :roll:

Sarah, visto subito il bracciale ormai è una fissa!!!

Ahahahahahahahahah, grande occhio di falco Sarettina!!

Mmmmm.. daidai, non vedo l'ora del Tuscany!! : Love :

Inviato

comunque sono assolutamente deluso da voi, cioè non ci posso credere vi siete fatti cacciare fuori per non aver retto la seconda consumazione????? : Chessygrin :

se ci fossi stato io non si sarebbe ma potuta verificare una cosa del genere :cool:

bravissimi ragazzi, una giornata davvero divertente, peccato per la distanza!!!! rosico anch'io insieme al duo panda/al3cs

Ospite anonimo
Inviato
comunque sono assolutamente deluso da voi, cioè non ci posso credere vi siete fatti cacciare fuori per non aver retto la seconda consumazione????? : Chessygrin :

hai ragione Derio, me ne sono andato via io e danielle e loro non si sono dati da fare.... : Wink :

Inviato
menomale che sono uscita in meno foto possibili....

perchè ? nn vieni male in foto dai ... anche a me nn piacciono le foto ma alla fine sn il ricordo della giornata !

Al Tuscany ti rifarai : Smile :

Inviato
menomale che sono uscita in meno foto possibili....

perchè ? nn vieni male in foto dai ... anche a me nn piacciono le foto ma alla fine sn il ricordo della giornata !

Al Tuscany ti rifarai : Smile :

devo affilare le armi... :grin::grin::grin: