Vai al contenuto

Consiglio da 1 milione di €


giovanniturrisi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

leggendo i vostri diari di viaggio e racconti, mi viene sempre più voglia di fare un viaggio on the road negli USA.

L'anno scorso ci sono stato 4 giorni, tra Las Vegas (città assurda) e il Grand Canyon (meraviglioso), approfittando del fatto che ero in Canada per un congresso. La mia idea sarebbe quella guidare nel Sud-Ovest americano, ma ho un problema enorme:

mi manca il compagno di viaggio!!!

mi spiego: l'anno scorso sono rimasto affascinato dal GC, ma essendoci andato da solo, mi è mancata la gioia della condivisione.

La mia fidanzata è molto restia a fare un viaggio del genere (troppi giorni di ferie e troppi soldi), e nonostante i miei amici dicano sempre "si può fare", poi si tirano sempre indietro.

Io ho 28 anni, e voglio assolutamente fare il mio viaggio on the road, tra l'altro già quasi tutto pianificato....

cosa mi consigliate: partire da solo?? o aspettare che qualcuno si decida??

grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni! La tua situazione è più comune di quanto pensi: prova a dare sguardo e al lasciare un messaggio qui, non si sa mai :wink: .

P.S. Ma la tua lei ha una vaga idea di quello che perde? E di quanto costerebbe DAVVERO un viaggio simile? Io le farei leggere qualche diario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni! La tua situazione è più comune di quanto pensi: prova a dare sguardo e al lasciare un messaggio qui, non si sa mai :wink: .

P.S. Ma la tua lei ha una vaga idea di quello che perde? E di quanto costerebbe DAVVERO un viaggio simile? Io le farei leggere qualche diario...

quoto Ale, falle vedere i diari, le foto meravigliose di quei luoghi, e anche le spese xchè no, visto che ci sono diversi diari, con tutte le spese fatte durante il viaggio, anche quello può essere un indicativo di quanto potreste spendere in 2...provaci almeno.. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ovviamente e' un viaggio impegnativo e se le risorse monetarie sono poche capisco che uno ci pensi 10 volte!

MA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in realta' costa meno di quanto si possa pensare , il grosso e il biglietto AEREO tutto il resto conta poco (o quasi) : Wink :

spendi il doppio se vai in Sardegna o RIMINI : Doctor :

con € 2.000 a testa vi fate 2 settimane senza rinunce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...