acfraine Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 arrivi da nord o da sud? perchè nelle vicinanze ci sarebbe il montezuma castle nm e credo che lì il pass sia in vendita Cita
acfraine Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ultimo atto, fatta l'assicurazione medica con viaggisicuri a 113,50 euro il bagaglio a mano è già pronto mentre stasera metteremo mano a quello da imbarcare meno 2 Cita
ilaria81 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 evvai Derio!!!! wow!! sono emozionata x te, anzi x voi!! che bello!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ultimo atto, fatta l'assicurazione medica con viaggisicuri a 113,50 euroil bagaglio a mano è già pronto mentre stasera metteremo mano a quello da imbarcare meno 2 io ancora nulla, non riesco a trovare i tempo per iniziare con sti benedetti bagagli... Stasera ho la peluquera e domani un matrimonio... mi riduco proprio all'ultimo giorno, questa volta! Cita
oliver08 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 .. mi riduco proprio all'ultimo giorno, questa volta! si ma stavolta potrai approfittare di un'aiutante d'eccezione: moi ! Derio pure io bagaglio a mano pronto meno le maglie e gli shorts che li metto all'ultimo x nn piegarli; valigia già pronta e zainetto anche...ci siamoooooooo Cita
Arizona 71 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 BETAI VOI.........farete "qualche" foto '''' Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Derio, come mai VS? Non ti preoccupa la storia dei 1500 metri? Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Derio, come mai VS? Non ti preoccupa la storia dei 1500 metri? boh ho sempre fatto quella, diciamo che parto sempre con la convinzione di non farmi nulla Cita
dindomia Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 direi ottima convinzione!! buon viaggio... saremo a Las Vegas nelle stesse date, che dici, ci si vede? prometto di non stressarti con domande visto che è il nostro primo on the road. Cita
Titos Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Grandi ragazzi super complimenti!!! Vi raccomando vogliamo un grandissimo live@!!k Cita
Bruny Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ma che bravi gia il bagaglio ... io spero questa sera di riuscire ad iniziare a fare qualcosa .... -2 anche per me!!!! Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 direi ottima convinzione!!buon viaggio... saremo a Las Vegas nelle stesse date, che dici, ci si vede? prometto di non stressarti con domande visto che è il nostro primo on the road. io mi sono accordato con lore1310 e paolet per vederci il 17 davanti al museo delle cere del venetian, alle 19:30 per poi andare a cena in un buffet. se ti va di unirti a noi mandami un mp Cita
al3cs Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 boh ho sempre fatto quella, diciamo che parto sempre con la convinzione di non farmi nulla La speranza è sempre quella di non scoprire mai quant'è affidabile l'assicurazione, ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio , io ho optato per la Columbus, che almeno arriva a 4000... Cita
sara80 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 E bravi Derio e Pam che siete già in partenza!!!! Immagino la carica che avrete stasera....anche io non sto più nella pelle e mancano ancora 2 giorni, uffa!!! Buon viaggione e a presto live!!! Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 non vi dico per riuscire a prendere la giornata a lavoro per domani dopo mesi in cui facevamo sempre un giorno di cassa a settimana si sono ricordati che ora bisogna lavorare a tuttam stranamente sempre in coincidenza con le ferie ed allora assolutamente non possono dare ferie, beh domani mattina mi tocca andare a donare il sangue per prendermi la giornata. che dire? dò anche il sangue per gli states Cita
bermon Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Buon viaggio! Aspettiamo il live, e ovviamente...tanta sana invidia!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.