Vai al contenuto

Solito ritornello, un'altra speranza trasformata in realtà..

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ultimo atto, fatta l'assicurazione medica con viaggisicuri a 113,50 euro

il bagaglio a mano è già pronto mentre stasera metteremo mano a quello da imbarcare

meno 2 : Yahooo :

io ancora nulla, non riesco a trovare i tempo per iniziare con sti benedetti bagagli...

Stasera ho la peluquera e domani un matrimonio... mi riduco proprio all'ultimo giorno, questa volta!

Inviato
.. mi riduco proprio all'ultimo giorno, questa volta!

si ma stavolta potrai approfittare di un'aiutante d'eccezione: moi : Love : !

Derio pure io bagaglio a mano pronto meno le maglie e gli shorts che li metto all'ultimo x nn piegarli; valigia già pronta e zainetto anche...ci siamoooooooo

Inviato
direi ottima convinzione!!

buon viaggio... saremo a Las Vegas nelle stesse date, che dici, ci si vede? prometto di non stressarti con domande : Chessygrin : visto che è il nostro primo on the road.

io mi sono accordato con lore1310 e paolet per vederci il 17 davanti al museo delle cere del venetian, alle 19:30 per poi andare a cena in un buffet. se ti va di unirti a noi mandami un mp

Inviato
boh ho sempre fatto quella, diciamo che parto sempre con la convinzione di non farmi nulla : Chessygrin :

La speranza è sempre quella di non scoprire mai quant'è affidabile l'assicurazione, ma siccome fidarsi è bene e non fidarsi è meglio :grin: , io ho optato per la Columbus, che almeno arriva a 4000...

Inviato

E bravi Derio e Pam che siete già in partenza!!!!

Immagino la carica che avrete stasera....anche io non sto più nella pelle e mancano ancora 2 giorni, uffa!!!

Buon viaggione e a presto live!!!

Inviato

non vi dico per riuscire a prendere la giornata a lavoro per domani

dopo mesi in cui facevamo sempre un giorno di cassa a settimana si sono ricordati che ora bisogna lavorare a tuttam stranamente sempre in coincidenza con le ferie ed allora assolutamente non possono dare ferie, beh domani mattina mi tocca andare a donare il sangue per prendermi la giornata. che dire? dò anche il sangue per gli states : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...