acfraine Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 ieri ho mandato una mail al mexican hat lodge per anticipare la prenotazione dal 8 al 7 agosto, risposta immediata e nuovo voucher ricevuto Cita
carmen71 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 ciao Derio sono stata al Foster nel 2009 e nonostante non avessimo il rollway come concordato dovendo pagare un'altra stanza, ricordo che mi sono trovata bene. la cena compresa nel prezzo era ottima come la colazione, anche se abbiamo dovuto battibeccare con la cameriera che voleva farci pagare perchè era compresa solo per una stanza e noi ne avevamo 2....il suo boss dopo che gli abbiamo spiegato che noi siamo stati costretti a prendere la seconda stanza in quanto non ci avevano riservato il letto come invece avevano assicurato nella loro mail, non ci ha fatto pagare l'abbondante e buona colazione. non è filato tutto liscio, ma devo dire che per il prezzo che abbiamo pagato e il servizio ristorante è stato ottimo. Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 ritorno un attimo sulla questione delle miglia delta che volevo utilizzare per pagare le stanze dei motel leggendo bene e facendo delle simulazioni ho visto che quando si utilizza un motel delle classiche catene si puo scegliere se accreditare i punti sulla carta della compagni aerea oppure su quella del circuito dei motel, ad esempio Windham per days inn, super 8, ramada, travelodge ecc ecc o Choicehotel per comfort inn, econolodge, rodeway inn ecc solo che la cosa inversa non è possibile nel senso che non posso pagare la stanza con le miglia della compagnia ma solo con quelle del circuito e siccome io le migli ale ho fatte sempre mettere sulla carta delta su quelle del circuito non ho nulla morale della favola, le miglia delta rimangono intatte e mi tocca pagare in $$$ Cita
Simobiancoblu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 acfraine ha scritto: ritorno un attimo sulla questione delle miglia delta che volevo utilizzare per pagare le stanze dei motelleggendo bene e facendo delle simulazioni ho visto che quando si utilizza un motel delle classiche catene si puo scegliere se accreditare i punti sulla carta della compagni aerea oppure su quella del circuito dei motel, ad esempio Windham per days inn, super 8, ramada, travelodge ecc ecc o Choicehotel per comfort inn, econolodge, rodeway inn ecc solo che la cosa inversa non è possibile nel senso che non posso pagare la stanza con le miglia della compagnia ma solo con quelle del circuito e siccome io le migli ale ho fatte sempre mettere sulla carta delta su quelle del circuito non ho nulla morale della favola, le miglia delta rimangono intatte e mi tocca pagare in $$$ stessa situation per me!! Quindi delle miglia delta me ne faccio una cippa... Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 se le miglia delta me le volete regalare io sono a disposizione!!! Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 nolamers ha scritto: se le miglia delta me le volete regalare io sono a disposizione!!! io me le tengo strette, magari mi pago da me un volo per new york che di solito si trova a prezzi piu umani e con le miglia mi ci prendo il volo per l'alaska se un giorno deciderò di andare Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Marcello ha scritto: nolamers ha scritto: se le miglia delta me le volete regalare io sono a disposizione!!! OT: devi pagare anche per regalarle... Lo so... Cita
acfraine Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 prenotate le 3 notti a san diego, dolphin motel: 30 luglio $ 85 + tasse= $ 93,93 31 luglio e 1 agosto $ 65 + tasse al giorno= $ 71,83 al giorno prenotate le due notti a Moab, Kakopelli lodge: $ 146,08 per due notti, tasse comprese Cita
lore1310 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 una curiosità : per il dolphin hai colazione e parcheggio? io ho prenotato 3 notti alla pensione hotel in little Italy...mi costa 100 dollari a notte (colazione e parcheggio 10 $ esclusi)....stavo pensando se annullare a questo punto..la posizione del dolphin la consideri buona per muoversi soprattutto di sera? grazie Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 sul sito parla di free continental breakfast e free monitored parking per la posizione invece non saprei, visto che dovrò girare 3 giorni per san diego ho pensato ch eun aposizione vale l'altra tanto la macchina comunque dovrò usarla. per la sera sinceramente non saprei che aria tira Cita
al3cs Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ne ha parlato qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?p=97284#p97284 pegasus Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 prenotato il Days Inn Metro Center a Phoenix e lo Stanlunds Resort Inn & Suites a Borrego Springs Cita
carmen71 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 acfraine ha scritto: Stanlunds Resort Inn & Suites a Borrego Springs Derio, promettimi che ad anza borrego mi penserete!!!!! I this park!!! mi raccomando le baldlands qui trovi le info http://www.americansouthwest.net/califo ... _park.html non vedo l'ora di vedere le tue foto, io ho attraversato la parte sud del parco con il buio pesto, ma ho visto una stellata pari a quella della death valley. ci siamo fermati 2 volte per ammirare le stelle che sembravano dipinte in cielo. è stato il primo parco del nostro winter in the south west, e mi è rimasto dentro e spero di tornarci. Cita
Titos Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 non lo conoscevo ma dalle foto che ho visto sono bellisime!! dovrò visitare prima o poi questo parco... Cita
acfraine Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 carmen71 ha scritto: Derio, promettimi che ad anza borrego mi penserete!!!!! se tu mi prometti di farmi un itinerario per godermelo al meglio arrivando il 2 da san diego e riprtendo il 3 destinazione phoenix Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 prenotato il Red Rock Motel a Page Cita
carmen71 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 acfraine ha scritto: carmen71 ha scritto: Derio, promettimi che ad anza borrego mi penserete!!!!! se tu mi prometti di farmi un itinerario per godermelo al meglio arrivando il 2 da san diego e riprtendo il 3 destinazione phoenix sarà fatto!!!! Cita
carmen71 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Derio, guarda qui, trovi un sacco di info http://www.americansouthwest.net/califo ... _park.html imperdibili le baldands a nord est e le carrizoso badlands a sud, quest'ultime però non le ho viste perchè sono passata con il buio. con il pernotto riesci a veder bene il parco, inizia presto la mattina, penso che ad agosto il caldo sarà torrido!!!!! se ce la fai ti consiglio il palm canyon trail, non è impegnativo, ma il caldo lo renderà un po' duro, arrivi all'oasi di palme con la sorgente, un vero ristoro!!!! il percorso è bello tra cholla e ocotillo, il silenzio è assordante...a gennaio non c'era nessuno, solo la natura...meraviglioso!!! Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 stavo quasi per dimenticarmene ma ho ancora mezzora prima della mezzanotte..... -100 alla partenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.